Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2014, 20:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,677

Status:


CITAZIONE (CLEDE @ 16/9/2014, 16:28) 
No, non esco da una vita,tranne per questioni mediche.
Stamattina ho fatto un'altra RX che serve al chirurgo per valutare la tenuta delle vertebre durante l'intervento.
Venerdì mattina ho il pre-ricovero a Legnano.

Mi spiace davvero tanto che tu stia ancora tribolando.Vedrai che ti rimettono a nuovo! :yes:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 21:29
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (SIXTH MAN @ 16/9/2014, 21:58) 
CITAZIONE (CLEDE @ 16/9/2014, 16:28) 
No, non esco da una vita,tranne per questioni mediche.
Stamattina ho fatto un'altra RX che serve al chirurgo per valutare la tenuta delle vertebre durante l'intervento.
Venerdì mattina ho il pre-ricovero a Legnano.

Mi spiace davvero tanto che tu stia ancora tribolando.Vedrai che ti rimettono a nuovo! :yes:

Caxxarola....CLEDE :wacko: .

Un sincero in bocca al lupo ! :)
 
Top
£uca
view post Posted on 17/9/2014, 07:03




CITAZIONE (nonsonoungrigio @ 16/9/2014, 21:05) 
CITAZIONE
Domenica 21 ci sarà un clinic tecnico dalle ore 8.30 con lezioni di Roberto Bianchi (Preparatore Atletico Cantù), Stefano Sacripanti (Coach Cantù), Gianmarco Pozzecco (Coach Varese), Cesare Pancotto (Coach Cremona) e – alle 10.15 – di Mario Fioretti.

Scusate se mi intrometto nel forum. Mi sapreste dire se i clinic sono gratuiti?

Si questo e' gratuito... Io vado, 3 punti ad inizio stagione vanno bene..
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 07:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,319
Location:
SARONNO

Status:


Grazie a tutti.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 17/9/2014, 09:14




In bocca al lupo e buona fortuna CLEDE :yes:
 
Top
DETOSTE
view post Posted on 17/9/2014, 09:29




CITAZIONE (elbroster @ 16/9/2014, 20:55) 
Auguri di cuore al vecchio Clede.

Ma Clede è un giovincello, tagliando e se non per la prima, per la seconda al massimo è a pieni giri.!
In bocca al lupo!
 
Top
73Maury
view post Posted on 17/9/2014, 11:29




CITAZIONE (CLEDE @ 16/9/2014, 16:28) 
No, non esco da una vita,tranne per questioni mediche.
Stamattina ho fatto un'altra RX che serve al chirurgo per valutare la tenuta delle vertebre durante l'intervento.
Venerdì mattina ho il pre-ricovero a Legnano.

Tutti insieme a tifare CLEDE!!!!!

CITAZIONE (£uca @ 17/9/2014, 08:03) 
CITAZIONE (nonsonoungrigio @ 16/9/2014, 21:05) 
Scusate se mi intrometto nel forum. Mi sapreste dire se i clinic sono gratuiti?

Si questo e' gratuito... Io vado, 3 punti ad inizio stagione vanno bene..

Confermo, anch'io presente!!!
 
Top
spartakus2011
view post Posted on 17/9/2014, 16:15




forza clede
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:31

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (CLEDE @ 16/9/2014, 16:28) 
No, non esco da una vita,tranne per questioni mediche.
Stamattina ho fatto un'altra RX che serve al chirurgo per valutare la tenuta delle vertebre durante l'intervento.
Venerdì mattina ho il pre-ricovero a Legnano.

Leggo solo ora dei tuoi guai fisici (comprenderai che oramai frequento raramente questa zona del forum.. :hammer: <_< ).

Auguri e rimettiti presto: il campionato non può iniziare senza le tue telecronache. :D
 
Top
micio000
view post Posted on 17/9/2014, 18:43




Dai Clede, vecchio cuore Olimpia! :yes:
 
Top
micio000
view post Posted on 17/9/2014, 19:03




Dall’arrivo all’hotel scelto dal partner Cidiverte alla prima presa di contatto con la nuova versione di NBA2K15, l’uno contro uno tra David Moss e MarShon Brooks e la miriade di interviste, per Studio Sport, per il Tg Sport della Rai, per Sky e tutto il resto. Ecco il video di una giornata piacevole. Il nuovo videogame che include le squadre di Eurolega, inclusa l’Olimpia per la seconda stagione consecutiva, sarà in vendita dal prossimo 10 ottobre, alla vigilia del debutto della nuova Eurolega. - See more at: http://www.olimpiamilano.com/olimpia-ed-nb...h.AfM4y8nK.dpuf

Video
 
Top
micio000
view post Posted on 17/9/2014, 19:35




dalla skifezza suina

L’improbo compito di far dimenticare Keith Langford non può spaventare uno come MarShon Brooks. Perché ha numeri e imprinting da predestinato. È nato con la palla a spicchi in mano: mamma Darlyn è un’ex giocatrice, come zia Denis che attualmente è arbitro in Wnba e Ncaa "e anche mia nonna giocava a basket: io ho cominciato a 4 anni, senza mai smettere". Al college, a Providence, ha segnato 52 punti contro Notre Dame (15 negli ultimi 2’57”) eguagliando il record di Marvin Barnes, l’ex triestino che ci ha lasciato da poco, e 43 contro Georgetown. In Nba ha indossato le due maglie più blasonate, quelle di Celtics e Lakers, ed ha come amico Kobe Bryant, il suo idolo. Anzi, gli assomiglia pure, con quei riccioli e l’orecchino che ricordano il giovane Kobe, quello che faceva incetta di titoli Nba. Insomma Milano ha salutato una stella e trovato una stellina. O, forse, qualcosa di più. L’impatto è promettente, la 25enne guardia di Long Branch (New Jersey) ha squadernato 20 punti di media nelle prime quattro amichevoli. Certo, è basket quasi balneare, però Marshon ha già conquistato tutti.
Com’è il suo impatto col basket europeo?
“Incoraggiante. Ho usato queste settimane per capire e imparare. Qui si gioca una pallacanestro differente, con molta circolazione di palla e dove segnare non è l’unica priorità: ogni giocatore deve saper fare molte più cose. Questa esperienza, ne sono certo, mi renderà un giocatore migliore, che è poi il motivo che mi ha spinto ad accettare l’offerta di Milano”.

Ai Lakers ha avuto D’Antoni come allenatore. A Milano non è uno qualunque...
“Giocare per lui è stata un’esperienza meravigliosa. Gli chiesi consiglio anche sul futuro e lui mi disse che dovevo fare esperienza e di non escludere la possibilità di venire in Europa. Quando Milano mi ha contattato mi sono tornate in mente le sue parole. Solo dopo ho scoperto che D’Antoni è stato uno dei più grandi giocatori della storia del club”.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


Credo che la scorsa stagione abbia smosso qualcosa... Ieri servizio a Studio Sport quasi 'calcistico', ovvero pressoché inutile, sull'Olimpia: hanno fatto vedere un pezzo di intervista a Gentilee a Brooks, due parole di Melli sul caso Hackett, il tutto per presentare il prestigiosissimo trofeo Lombardia (?!? :huh: ) che si svolgerà a Desio..
Se è l'inizio di una considerazione maggiore nel più seguito Tg sportivo del paese, solo grasso che cola... Anche se mi fido poco! :D
 
Top
spartakus2011
view post Posted on 18/9/2014, 12:12




quando si torna sul parquet...
non ce la faccio più...

quasi quasi ci vorrebbe un taglio con un nuovo acquisto per risollevare l'umore....
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:23
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


CITAZIONE (spartakus2011 @ 18/9/2014, 13:12) 
quando si torna sul parquet...
non ce la faccio più...

quasi quasi ci vorrebbe un taglio con un nuovo acquisto per risollevare l'umore....

:D :D tagliano uno per poi rifirmarlo il giorno dopo... Non so voi, ma quest' anno mi sembrano belli carichi i ragazzi! :P :wub:
 
Top
149562 replies since 21/6/2003, 15:41   4650175 views
  Share