Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
§§§
view post Posted on 11/9/2014, 23:10




CITAZIONE (spartakus2011 @ 11/9/2014, 20:46) 
per voi chi è stato il miglior giocatore europeo di sempre?

Nowitzki
 
Top
Sidùn
view post Posted on 11/9/2014, 23:31




Petrovic-Sabonis... dietro di loro, anni luce, gli altri
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 12:18

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,918

Status:


CITAZIONE (Sidùn @ 12/9/2014, 00:31) 
Petrovic-Sabonis... dietro di loro, anni luce, gli altri

anche Cosic non era male, per chi l'ha visto e se lo ricorda, direi Petrovic e poi poi alla pari Sabonis-Cosic, poi Serghey Bielov, poi a ruota tutti gli altri, con Meneghin che se la gioca con parecchi.
 
Top
skizzofive
view post Posted on 12/9/2014, 12:35




CITAZIONE (spartakus2011 @ 11/9/2014, 20:46) 
Mi dispiace perché, al lavoro con me, ci sono tanti spagnoli che la menano tantissimo con Barcellona, Real, Nadal, contador.. Dulcis in fundo ho avuto una discussione con un cog**** che diceva che gasol è stato il miglior giocatore di basket di sempre.. Io avrei da dire..
per voi chi è stato il miglior giocatore europeo di sempre?

Penso che ad una domanda simile la risposta più corretta da dare dovrebbe essere Nowitzki, l'unico europeo ad aver trascinato la propria squadra ad un titolo a suon di trentelli e quarantelli (oltre ad essere il miglior realizzatore europeo in NBA di sempre).
Ma si sa, al cuor non si comanda, quindi dico Bodiroga.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 12/9/2014, 12:44




CITAZIONE (skizzofive @ 12/9/2014, 13:35) 
CITAZIONE (spartakus2011 @ 11/9/2014, 20:46) 
Mi dispiace perché, al lavoro con me, ci sono tanti spagnoli che la menano tantissimo con Barcellona, Real, Nadal, contador.. Dulcis in fundo ho avuto una discussione con un cog**** che diceva che gasol è stato il miglior giocatore di basket di sempre.. Io avrei da dire..
per voi chi è stato il miglior giocatore europeo di sempre?

Penso che ad una domanda simile la risposta più corretta da dare dovrebbe essere Nowitzki, l'unico europeo ad aver trascinato la propria squadra ad un titolo a suon di trentelli e quarantelli (oltre ad essere il miglior realizzatore europeo in NBA di sempre).
Ma si sa, al cuor non si comanda, quindi dico Bodiroga.

Be, bisogna aggiungere però, che Petrovic non ha avuto il tempo per fare quanto fatto da Dirkone e aveva dimostrato di poterlo LARGAMENTE fare, tra l'altro aveva detto proprio di voler andare in una franchigia da titolo ma poi :( ...............................la mia classifica ne vede 3 - 4 o 5, a 2^ del giorno scelgo diciamo........ :) :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 12:51

azionista

Group:
Member
Posts:
7,556

Status:


Petrovic, Sabonis, Meneghin, Danilovic, Bodiroga, Navarro....potremmo sta qui una settimana. Per me numero uno Vlade Divac!
 
Contacts  Top
spartakus2011
view post Posted on 12/9/2014, 14:27




Alla fine io allo spagnolo di m**** avevo detto petrovic, e lui mi rispose che la sua fama era dovuta alla sua prematura dipartita ma che aveva dimostrato poco, non come Gasol..
ho poi detto anche Sabonis, ma tanti e tanti ancora prima di gasol...
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 12/9/2014, 15:11




CITAZIONE (spartakus2011 @ 12/9/2014, 15:27) 
Alla fine io allo spagnolo di m**** avevo detto petrovic, e lui mi rispose che la sua fama era dovuta alla sua prematura dipartita ma che aveva dimostrato poco, non come Gasol..
ho poi detto anche Sabonis, ma tanti e tanti ancora prima di gasol...

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: lo dico poche volte ma quello con la quale hai parlato è 1 IGNORANTE con la IGNORANTE maiuscola...aveva dimostrato poco.....sì giusto 1 orettino mondiale a suon di trentelli battendo prima gli USA e poi l'URSS (non la Russia) 1 orettino europeo 2 argenti olimpici (1 oro perso contro quella che moooooooooolto probabilmente è stata la nazionale + forte della storia del basket dopo aver battuto in pratica l'URSS, anche se non c'era più).......e altri bronzi qua e là..record sparsi ovunque.............2-3 coppe campioni vinte circa, (non ricordo bene) sparando trentelli anche per 5-6 gare di fila e ogni tanto ne piazzava 60 o più o poco meno qua e là in finale di coppe - campionato o simili, record Assurdi piazzati e ancora imbattuti, campionati e altre coppe vinte e nei pochi anni NBA una media punti intorno ai 25 a partita...

Sì sì sì ha dimostrato davvero pochissimo è vero 1 applauso allo spagnolo........d'altronde da gente che si diverte a torturare tori o a scappargli davanti rischiando le chiappe solo per divertirsi che cosa ti vuoi aspettare


Insomma di a sto qui di darsi al ping-pong che mi sa che gli conviene perchè va bene esprimere le proprie idee e io rispetto le altrui idee ma sparare minchiate senza senso ne verità MAI nella vita anche no! <_< :sick: :sick: però dai, poverino, bisogna anche capirlo :D :D................ahhhhhhhhhhhhhhhhh e gli è andata bene che non ha detto sta "CAGATA PAZZESCA" (cit. Bombacci, Fantocci, Fantozzi) ad un croato sennò lo asfaltava di mazzate! ma davvero non per dire, gli metteva davvero le mani addosso digli di stare attento a chi dice certe BALLE perchè non tutti le accettano (purtroppo) e rischia a dirle alla persona sbagliata -_- :) e digli anche di riguardarsi in giro (le trova, sempre che sia in grado) video di Drazen, e non parlo solo di canestri semplici ma anche di finte MOSTRUOSE che mandano al bar, assist e quant'altro -_- ;)

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 12/9/2014, 17:47
 
Top
il rosso 71
view post Posted on 12/9/2014, 15:33




Petrovic e poi Sabonis dietro di poco.

Petrovic avrebbe dimostrato poco.......... che gente strana gira.......
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 16:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,396

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 12/9/2014, 16:11) 
IGNORANTE con la IGNORANTE maiuscola...

Questa è buona....ma quoto anche il resto. Tra l'altro Petrovic andato in NBA in un periodo in cui gli europei non è che avessero il tappeto rosso sotto i piedi.
 
Top
spartakus2011
view post Posted on 12/9/2014, 17:08




Infatti quando mi rompeva il cazzo con la sua teoria ero li che mi mordevo la lingua.. Magari, pensavo, ci fossero qua gli amici del forum....
 
Top
micio000
view post Posted on 12/9/2014, 17:38




CITAZIONE (spartakus2011 @ 12/9/2014, 15:27) 
Alla fine io allo spagnolo di m**** avevo detto petrovic, e lui mi rispose che la sua fama era dovuta alla sua prematura dipartita ma che aveva dimostrato poco, non come Gasol..
ho poi detto anche Sabonis, ma tanti e tanti ancora prima di gasol...

è proprio una risposta da spagnese borioso. Quando tra qualche tempo Gasol non sarà piu' spagnolo ma catalano, allora dirà che il piu' forte è Corballan
 
Top
micio000
view post Posted on 12/9/2014, 17:59




Ultimo impegno valtellinese per l’Olimpia. Il ritiro di Bormio si chiude domani, quando i Campioni d’Italia scenderanno a Sondrio per giocare, sulla via del ritorno a Milano, l’ultima amichevole contro l’Autodor Saratov alle 17.30. La squadra russa, guidata da Vladimir Antsiferov, può contare sulla stella Micah Downs, tiratore bianco di 28 anni che ha giocato anche a Boston, sul playmaker Courtney Fortson, uscito da Arkansas e transitato per la NBA a Houston e ai Clippers. Poi c’è Travis Peterson, centro, veterano dei campionati dell’Europa orientale ma l’ultimo anno in Spagna. OLIMPIA - L’EA7 Emporio Armani ha vinto le prime tre amichevoli prestagionali, contro Mantova, Monaco e Pepinster, in un crescendo di difficoltà sempre maggiore e lamentando nel frattempo diverse assenze oltre quella prevista di Nicolò Melli. “Aver patito qualche infortunio chiaramente – spiega il Coach Luca Banchi – ha rallentato il nostro processo di crescita e potrà condizionarci in qualche modo, creando disomogeneità dal punto di vista fisico. Tuttavia ci alleniamo per superare anche queste difficoltà”. LA PRESTAGIONE – A Sondrio dovrebbe fare il suo debutto stagionale Alessandro Gentile che ha svolto il lavoro di riattivazione dopo l’estate azzurra. La squadra finora ha mostrato grande volontà di vittoria, rimontando due volte nel secondo tempo e soverchiando ad esempio contro il Pepinster le basse percentuali nel tiro da tre (8/31). Le gare sono servite per sviluppare la squadra e favorire l’adattamento dei singoli al basket europeo, particolarmente delicato nel caso di MarShon Brooks che comunque ha palesato lampi di classe estrema e un’ottima attitudine. COACH BANCHI - “Questi dieci giorni sono stati utili per immagazzinare energia che ci sarà utile nel corso di una stagione che contiamo si riveli impegnativa come quella passata. Gli aspetti fisici, atletici e anche tecnici sono stati dominanti ma non è da trascurare neppure l’aspetto psicologico. Convivere per tutti questi giorni aiuta a conoscersi reciprocamente. Oggi è presto per dire se sappiamo giocare assieme ma giorno dopo giorno scopriamo quanto è piacevole vivere assieme. Questo sarà utile quando dovremo condividere i duri sacrifici di una stagione o momenti difficili come sono quelli attuali con carichi di lavoro così intensi”. IL FUTURO - L’Olimpia lavorerà in settimana a Milano, per poi giocare nel weekend il Trofeo Lombardia, a Desio con Cantù-Cremona prima semifinale e Milano-Varese alle 21 di sabato 20. Il giorno dopo le due finali. Sarà una tappa fondamentale verso la Supercoppa del 4-5 ottobre. “La preparazione non è stata condizionata dalla vicinanza della Supercoppa perché la nostra stagione è tarata su obiettivi e il traguardo è quello di essere competitivi su tutti i fronti. Il campo dirà se certi obiettivi sono stati raggiunti in anticipo. In più, complici gli infortuni, sarà difficile avere una Milano capace di mostrare subito il miglior volto di se”. - See more at: http://www.olimpiamilano.com/lolimpia-torn...h.4XIw6KIH.dpuf

Video
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 21:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,672

Status:


CITAZIONE (il rosso 71 @ 12/9/2014, 16:33) 
Petrovic e poi Sabonis dietro di poco.

Petrovic avrebbe dimostrato poco.......... che gente strana gira.......

Drazen Petrovic ...il basket fatto poesia.. :wub:
 
Top
il rosso 71
view post Posted on 13/9/2014, 12:17




CITAZIONE (SIXTH MAN @ 12/9/2014, 22:37) 
CITAZIONE (il rosso 71 @ 12/9/2014, 16:33) 
Petrovic e poi Sabonis dietro di poco.

Petrovic avrebbe dimostrato poco.......... che gente strana gira.......

Drazen Petrovic ...il basket fatto poesia.. :wub:

Esatto!!!! Era uno spettacolo!!!
 
Top
149402 replies since 21/6/2003, 15:41   4645625 views
  Share