Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 5/9/2014, 15:50




CITAZIONE (73Maury @ 5/9/2014, 11:08) 
Domande:

Qualcuno era a Bormio? Commenti?
Perché l'Australia avrebbe perso apposta? non ho capito il meccanismo.

Perché WP ha sempre degli avatar da PAURA!!!!!!!!!!!!!???????????????????

Contento che ti piacciano :) :yes:

Ma pensa che non è nemmeno proprio quello che volevo, io volevo qualche frame più avanti dove (come su SB-SuperBasket) si vede la palla che entra con la mano di Gino sul ferro e l'ascella di Bosh che schiaccia la faccia del grande Manu che però gli schiaccia in faccia lo stesso :wub: :wub: :wub:

Video

:eeh!: :clap:


Ecco ne ho appena trovato uno che ci va ancora più vicino, prima o poi la becco :D :D



Anzi.... seeeeeeeee... presa!!!!!!!!!!!..........Maury, Maury l'ho trovata!..........l'ho trovata l'ho trovata ecc. enbrown

Video

:roftl: :lol:

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 5/9/2014, 17:13
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 16:09
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 5/9/2014, 16:50) 
CITAZIONE (73Maury @ 5/9/2014, 11:08) 
Domande:

Qualcuno era a Bormio? Commenti?
Perché l'Australia avrebbe perso apposta? non ho capito il meccanismo.

Perché WP ha sempre degli avatar da PAURA!!!!!!!!!!!!!???????????????????

Contento che ti piacciano :) :yes:

Ma pensa che non è nemmeno proprio quello che volevo, io volevo qualche frame più avanti dove (come su SB-SuperBasket) si vede la palla che entra con la mano di Gino sul ferro e l'ascella di Bosh che schiaccia la faccia del grande Manu che però gli schiaccia in faccia lo stesso :wub: :wub: :wub:

Video

:eeh!: :clap:


Ecco ne ho appena trovato uno che ci va ancora più vicino, prima o poi la becco :D :D

@WP

Quale esperto di AVATAR mozza fiato :yes: ..un tuo parere sul mio attuale :rolleyes:

TNKS ^_^
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 16:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,370

Status:


Sul cambio regola (per i costi non cambia niente, l'attrezzatura e l'addetto rimangono gli stessi), addirittura se si tira con 20" sul cronometro, il reset dopo il tiro è a 14" (se si prende rimbalzo d'attacco).
Se si inzia l'azione a 23" da fine quarto, i 24" non si conteggiano, ma se si tira a 19" e si prende il rimbalzo, il reset a 14" fa si che non si possa andare fino alla sirena. Sono situazioni limite e magari poco frequenti, però per gli addetti ai 24" sarà un inferno.
 
Top
micio000
view post Posted on 5/9/2014, 17:17




WP rimetti gli avatar delle signorine!!! Perdio!!!
 
Top
micio000
view post Posted on 5/9/2014, 17:48




dalla skifezza suina

Ehi, sono più forte di mio fratello Delroy» James , nuovo centro EA7, parente dell’ala di Brindisi Al college venne ferito da un folle in una sparatoria
FLAVIO SUARDI

Shawn James rappresenta appieno i concetti di verticalità e atletismo che l’Olimpia andava cercando nel centro da affiancare a Samardo Samuels. Una scelta simile era stata fatta lo scorso anno con Gani Lawal, ma con James l’asticella si è ulteriormente alzata, soprattutto in vista dell’Eurolega. «Sono molto contento di essere arrivato a Milano — dice — perché credo che sia una società molto ambiziosa e soprattutto dove ci potrà essere la possibilità di vincere. So che tutti cercheranno di batterci in Italia perché siamo i campioni, ma sono abituato a questa situazione». Al Maccabi Tel Aviv la situazione era simile, anche se il livello di competitività del campionato israeliano non è paragonabile al nostro: «Ci sono comunque buone squadre — continua James — che si allenano per fare bella figura contro il Maccabi e spesso ci hanno messo in difficoltà. Ovviamente in Israele giocare nel Maccabi è il massimo, esattamente come giocare a Milano in Italia».

Esperienze Il passato di Shawn all’università di Duquesne, a Pittsburgh, non è stato dei più felici, dato che è stato coinvolto nella stagione più drammatica nella storia dell’ateneo. Durante una festa nel campus, un folle aprì il fuoco e mezza squadra di basket rimase coinvolta. Anche Shawn venne colpito, come Aaron Jackson, ex compagno di David Moss a Bologna. Israele è stato il trampolino per la sua carriera in un altro contesto non facile: «E’ una situazione particolare, perché si va sempre in giro con la scorta e la protezione è massima. Però ci tengo a sottolineare che troppo spesso si dà spazio ad aspetti negativi di Israele, trascurandone invece la bellezza e la cordialità della gente. Peccato perché è una terra che ha tanto da offrire dal punto di vista storico e culturale». Lo scorso anno il trionfo in Eurolega per la squadra di Blatt, che James ha solo visto dalla panchina: «E’ stato bello, ma è ovvio che quando sei infortunato ti resta l’amaro in bocca per non poter giocare partite così importanti. Per questo sono concentrato a far bene con l’Olimpia nella prossima Eurolega. Sono stati un avversario tosto per il Maccabi, siamo andati vicini dall’eliminazione. Milano aveva le carte in regola per andare alle Final Four: quest’anno mi piacerebbe lottare per questo obiettivo, anche se l’Eurolega è sempre difficile». Shawn è fratello di Delroy che gioca a Brindisi, contro il quale debutterà in Supercoppa: «Sarà una partita speciale, ma il mio obiettivo è vincere e quindi non farò sconti a nessuno. E poi — conclude scherzando — io sono il fratello maggiore e voglio mettere in chiaro le cose anche in famiglia su chi sia più forte tra noi due».
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 5/9/2014, 18:10




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 5/9/2014, 17:09) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 5/9/2014, 16:50) 
Contento che ti piacciano :) :yes:

Ma pensa che non è nemmeno proprio quello che volevo, io volevo qualche frame più avanti dove (come su SB-SuperBasket) si vede la palla che entra con la mano di Gino sul ferro e l'ascella di Bosh che schiaccia la faccia del grande Manu che però gli schiaccia in faccia lo stesso :wub: :wub: :wub:

Video



Ecco ne ho appena trovato uno che ci va ancora più vicino, prima o poi la becco :D :D

@WP

Quale esperto di AVATAR mozza fiato :yes: ..un tuo parere sul mio attuale :rolleyes:

TNKS ^_^

Bello per carità, :ok: ma forse, sinceramente parlando, era meglio "prenderla" (tra virgolette sennò scateno il pandemonio) in posizione inarcata durante una schiacciata bimane :D così è un po' bloccatino..........anche se le patacche mezze asiatiche e non a me :wub: :wub: :wub:


Ahhhhhhhhhhhhhhhh sia chiaro la sua miss e la sua lingerie esalta assai :wub: :wub: già solo per la guepierre io sbavo eheheh :yes: :yes:

CITAZIONE (micio000 @ 5/9/2014, 18:17) 
WP rimetti gli avatar delle signorine!!! Perdio!!!

Mi spiace micio ma stavolta non posso accontentarti, sa benissimo che sei il mio n° 1 del forum, ma a breve metterò Gallo e basta fino ad un certo punto...............poi probabilmente torenrò alla patacca o comunque io cambio di continuo........................speriamo per Manu che Bosh si profumi le ascelle :lol: :ridi:......peròòòòòòòòòòò proprio perchè sei tu, non cambio l'avatar ma beccati questa:

guepiere-lucida-seno-nudo-alek

:) :wub:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 19:52
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


@ WP

Ho messo un bel momento di "concentrazione " :rolleyes: prima dell'incontro ...e non se ne parli più !!!!!

:fischia: :D :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 20:04

azionista

Group:
Member
Posts:
7,534

Status:


Giusto, a csa servirebbero le parole? Ci sono altri "soggetti" che parlano!
 
Contacts  Top
maio.maio
view post Posted on 5/9/2014, 22:40




Bravo Isaiah, ma che sport è? :P
 
Top
micio000
view post Posted on 5/9/2014, 22:41




uscita stagionale dell’Olimpia. Vittoria convincente a Bormio contro Mantova, squadra neopromossa in Gold ma molto rinnovata perché in sostanza è rimasto solo Johndre Jefferson (eccellente ieri) di quella formazione mentre quella di quest’anno appare ben fornita per quanto priva nell’occasione del nazionale azzurro Riccardo Moraschini (ma c’era e ha fatto bella figura lo svedese Viktor Gaddefors). L’Olimpia era senza quattro giocatori: Alessandro Gentile è atteso in ritiro domenica sera, Nicolò Melli prosegue senza intoppi la fase di recupero dall’operazione estiva, Shawn James si è fermato per un risentimento e probabilmente non giocherà le gare del Valtellina Circuit, mentre Daniel Hackett ha avuto un piccolo problema all’avambraccio-gomito sinistro, ma contro Monaco (Pro B francese) nella seconda uscita di sabato 6 settembre alle 19.30 potrebbe esserci. L’ESORDIO – Senza quattro uomini del roster, la rotazione è stata accorciata a otto uomini più l’aggregato Martin Peterka. Qualcuno ha finito per giocare abbastanza, ad esempio Bruno Cerella o lo stesso Samardo Samuels. Le risultanze sono state promettenti come atteggiamento, intensità difensiva, disponibilità al dialogo pur tenendo conto che l’avversario, di discreta qualità, non è paragonabile a quelli che verranno affrontati nelle gare ufficiali (anche se la Dinamica era alla terza uscita prestagionale). MarShon Brooks e Joe Ragland hanno mostrato grande facilità realizzativa, promettente Angelo Gigli in appoggio ad un determinato Samuels. La solita energia è arrivata da Moss e Cerella. Ha fatto bene Linas Kleiza pur distante da una condizione ottimale. IL GIORNO DOPO - L’Olimpia prosegue la sua razione di due allenamenti quotidiani. In mattinata prima pesi e poi basket a gruppi. In tutto la squadra è stata impegnata per circa tre ore. Altre due nel pomeriggio. Lavoro a parte per Nick Melli e Shawn James. Daniel Hackett non ha forzato ma ha lavorato comunque. Presenti Lollo Bartoli più i due ragazzi dell’Under 19, Francesco Villa e Francesco Toso, un playmaker e un centro rispettivamente. Ospite di Coach Luca Banchi è Chris Fleming, coach canadese pluridecorato a Bamberg e attualmente senza occupazione. MONACO - Il Monaco gioca in Pro B francese, è allenato dal serbo Savo Vucevic e ha diverse amichevoli in più nelle gambe. Ieri ha giocato contro Biella, con punteggio però riazzerato dopo ogni quarto. Stasera giocherà contro Lugano; in precedenza ha perso con il Darussafaka e battuto gli svizzeri di Massagno. L’ala Quincy Taylor era a Verona in Gold l’anno passato. Impressionante è il fisico del 22enne Moustapha Fall, di 2.18, arrivato da Poitiers. Ma il migliore nelle prime uscite è stato l’americano di origini nigeriano Derrick Obasohan, ala di 1.99, 33 anni, in passato a Badalona e Cholet. VARIAZIONE – La terza avversaria dell’Olimpia, martedì 9, sempre alle 19.30, non sarà Anversa ma un’altra squadra belga, il Pepinster. Le ultime due gare valtellinesi saranno con lo Spirou Charleroi e l’Autodor Saratov. - See more at: http://www.olimpiamilano.com/domani-di-nuo...h.3MTZC5Kn.dpuf
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 23:28
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (maio.maio @ 5/9/2014, 23:40) 
Bravo Isaiah, ma che sport è? :P

Lingerie+Basketball+League+billed+Beauty+Meets+4D6flt91Y5Gl

Il nostro .

E' una lega americana che esiste davvero : la sua stagione inaugurale è avvenuta nel l 2011 con quattro squadre iscritte la campionato : DIVAS , GLAM ,STARLETS e BEAUTIES ( stagione breve ma intensa ).

C'è stata una seconda stagione nel 2012 con solo due squadre iscritte ma il match di campionato tra le Divas LA e LA Glam è stato annunciato, ma mai tenuto.

Dal 2013 la lega è inattiva per mancanza di squadre ufficiali :cry: .

In ogni caso lo sport è praticato a scopo dimostrativo tutto l'anno ( mai una tournée da noi...zzarolaaa.. :ics: )



Video

P.s.

Per favore..guardate come si marcano quelle due al 32 simo secondo :wub: :wub:...il fondo schiena della "Samarda Samuels " è da standing ovation . groupwave

Edited by ISIAH.Thomas™ - 6/9/2014, 01:06
 
Top
micio000
view post Posted on 6/9/2014, 07:28




dalla skifezza suina

«Finito col basket non tornerò in Italia» «Il caso Tavecchio mi ha messo tanta rabbia: c’è troppa politica nello sport. Felice di vivere negli Usa»
DAL NOSTRO CORRISPONDENTE MASSIMO LOPES PEGNA
NEW YORK

Tre operazioni dal 5 aprile 2013, giorno in cui Danilo Gallinari si lesionò il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un calvario finalmente vicino alla fine.
Come sta?
«Molto bene. A 7 mesi dall’ultimo intervento sono pronto a rientrare. Ho già fatto qualche allenamento con contatto a Milano, ora dovrò riprendere fiducia per farmi trovare pronto».
Da dove riparte?
«Da dove ho lasciato, dunque da un livello alto. Ci vorrà un po’ di pazienza perché dopo un anno e mezzo senza pallacanestro hai bisogno di tempo soprattutto per recuperare a livello mentale. Ma voglio diventare un giocatore ancora più forte di prima dell’incidente».
Il momento più duro è stato quando ha saputo di doversi rioperare il crociato perché il primo intervento non era andato bene?
«No, perché quell’operazione è stata una sorta di scommessa del dottor Richard Steadman. Diciamo che durante i 6 mesi di riabilitazione non ero mai stato sereno. Sapevo che c’era qualcosa che non andava. Quando mi hanno confermato che avrei dovuto tornare sotto i ferri ero quasi felice perché avrei affrontato un normale intervento di ricostruzione del crociato e da lì in poi sarebbe andato tutto bene. E così è stato».
Rimpianti?
«E’ chiaro che se tornassi indietro non andrei da Steadman. Su questo anno e mezzo scriverò un libro con molti fatti che non ho raccontato. Meglio lasciar perdere perché potrei scaldarmi. Dico solo che un mese dopo il mio intervento Steadman dichiarò che non avrebbe più operato. La mia è stata una scelta sbagliata, ma era considerato uno dei migliori e aveva la clinica a un’ora di auto da Denver. Ora, poi, vedo i casi di Giuseppe Rossi, di Westbrook, della Vonn e di chissà quanti altri non famosi a cui non è andata bene fidandosi di lui».
Il roster dei Nuggets è invariato rispetto all’ultima stagione, quando avete mancato i playoff.
«Ma sono soddisfatto. Recupereremo McGee, Robinson, Lawson e il sottoscritto. Abbiamo aggiunto Afflalo, con cui avevo giocato per alcuni anni. Siamo solidi e qualcuno già ci assegna il ruolo di underdog. Possiamo tornare allo stesso livello di quando ho lasciato: eravamo terzi all’Ovest e potenziali finalisti di Conference».
E l’Olimpia? A gennaio pronosticò che Milano avrebbe vinto il titolo. Quest’anno ci sarà il bis?
«Penso di sì, perché è la più forte. Mi aspetto che arrivi alle Final 4 d’Eurolega dopo averle sfiorate la stagione passata. E mi auguro che Gentile possa disputare un campionato super. Se ci riuscirà, arriverà anche in Nba».
Obiettivo Europeo centrato. E’ un’Italia già tosta, se tutti voi «americani» darete la disponibilità, siamo autorizzati a sognare?
«Non vorrei alzare troppo l’asticella delle aspettative, ma siamo forti e possiamo fare bene assieme. Dobbiamo sognare noi e far sognare gli italiani. Sarà l’Europeo più importante, quello della qualificazione olimpica: sono già carico adesso».
E del caso Hackett che cosa dice?
«Ho parlato con tanti compagni, ma non avendo vissuto la vicenda da dentro è difficile avere un’opinione. Probabilmente Daniel stava attraversando un periodo complicato. Credo che si sia accorto dell’errore. Nella vita nessuno è perfetto: si sbaglia, si chiede scusa e si va avanti. Daniel l’ha capito e si riparte da zero. Appuntamento all’estate prossima: capitolo chiuso».

E quello di Donald Sterling, con le sue dichiarazioni razziste, l’ha seguito?
«Sui giornali. Il Commissioner Nba, Adam Silver, ha gestito la situazione in modo impeccabile. Nella prima conferenza aveva detto che non c’era posto per gente come lui e così è stato».
Invece da noi ci ritroviamo con Carlo Tavecchio presidente della Federcalcio, nonostante lo scivolone sulle banane.
«Ci sono molte cose che potrei dire. Sono incazzato. Mi viene tanta rabbia. E’ evidente: il nostro è un sistema che non funziona e deve essere cambiato. Ma c’è troppa politica. La strada per arrivare a un modello Nba è lunga, forse impossibile. Credo che il 99.9% del pubblico la pensi come me. Sono contento di vivere negli Usa e giocare nella Nba, lontano da episodi così».
E una volta finito con il basket e messo su famiglia, che farà?
«Resterò negli Usa. Cercherò di diventare cittadino americano. In Italia non ci tornerò. Giusto per le vacanze, per vedere famiglia e amici».
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 6/9/2014, 09:18




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 6/9/2014, 00:28) 
CITAZIONE (maio.maio @ 5/9/2014, 23:40) 
Bravo Isaiah, ma che sport è? :P

(IMG:http://www1.pictures.zimbio.com/pc/Lingeri...D6flt91Y5Gl.jpg)

Il nostro .

E' una lega americana che esiste davvero : la sua stagione inaugurale è avvenuta nel l 2011 con quattro squadre iscritte la campionato : DIVAS , GLAM ,STARLETS e BEAUTIES ( stagione breve ma intensa ).

C'è stata una seconda stagione nel 2012 con solo due squadre iscritte ma il match di campionato tra le Divas LA e LA Glam è stato annunciato, ma mai tenuto.

Dal 2013 la lega è inattiva per mancanza di squadre ufficiali :cry: .

In ogni caso lo sport è praticato a scopo dimostrativo tutto l'anno ( mai una tournée da noi...zzarolaaa.. :ics: )



Video

P.s.

Per favore..guardate come si marcano quelle due al 32 simo secondo :wub: :wub:...il fondo schiena della "Samarda Samuels " è da standing ovation . groupwave

Ecco quest'avatar rende più l'idea :D :clap: :ok:


C'è anche in versione football


Video

CITAZIONE (micio000 @ 6/9/2014, 08:28) 
dalla skifezza suina

«Finito col basket non tornerò in Italia» «Il caso Tavecchio mi ha messo tanta rabbia: c’è troppa politica nello sport. Felice di vivere negli Usa»
DAL NOSTRO CORRISPONDENTE MASSIMO LOPES PEGNA
NEW YORK

Tre operazioni dal 5 aprile 2013, giorno in cui Danilo Gallinari si lesionò il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un calvario finalmente vicino alla fine.
Come sta?
«Molto bene. A 7 mesi dall’ultimo intervento sono pronto a rientrare. Ho già fatto qualche allenamento con contatto a Milano, ora dovrò riprendere fiducia per farmi trovare pronto».
Da dove riparte?
«Da dove ho lasciato, dunque da un livello alto. Ci vorrà un po’ di pazienza perché dopo un anno e mezzo senza pallacanestro hai bisogno di tempo soprattutto per recuperare a livello mentale. Ma voglio diventare un giocatore ancora più forte di prima dell’incidente».
Il momento più duro è stato quando ha saputo di doversi rioperare il crociato perché il primo intervento non era andato bene?
«No, perché quell’operazione è stata una sorta di scommessa del dottor Richard Steadman. Diciamo che durante i 6 mesi di riabilitazione non ero mai stato sereno. Sapevo che c’era qualcosa che non andava. Quando mi hanno confermato che avrei dovuto tornare sotto i ferri ero quasi felice perché avrei affrontato un normale intervento di ricostruzione del crociato e da lì in poi sarebbe andato tutto bene. E così è stato».
Rimpianti?
«E’ chiaro che se tornassi indietro non andrei da Steadman. Su questo anno e mezzo scriverò un libro con molti fatti che non ho raccontato. Meglio lasciar perdere perché potrei scaldarmi. Dico solo che un mese dopo il mio intervento Steadman dichiarò che non avrebbe più operato. La mia è stata una scelta sbagliata, ma era considerato uno dei migliori e aveva la clinica a un’ora di auto da Denver. Ora, poi, vedo i casi di Giuseppe Rossi, di Westbrook, della Vonn e di chissà quanti altri non famosi a cui non è andata bene fidandosi di lui».
Il roster dei Nuggets è invariato rispetto all’ultima stagione, quando avete mancato i playoff.
«Ma sono soddisfatto. Recupereremo McGee, Robinson, Lawson e il sottoscritto. Abbiamo aggiunto Afflalo, con cui avevo giocato per alcuni anni. Siamo solidi e qualcuno già ci assegna il ruolo di underdog. Possiamo tornare allo stesso livello di quando ho lasciato: eravamo terzi all’Ovest e potenziali finalisti di Conference».
E l’Olimpia? A gennaio pronosticò che Milano avrebbe vinto il titolo. Quest’anno ci sarà il bis?
«Penso di sì, perché è la più forte. Mi aspetto che arrivi alle Final 4 d’Eurolega dopo averle sfiorate la stagione passata. E mi auguro che Gentile possa disputare un campionato super. Se ci riuscirà, arriverà anche in Nba».
Obiettivo Europeo centrato. E’ un’Italia già tosta, se tutti voi «americani» darete la disponibilità, siamo autorizzati a sognare?
«Non vorrei alzare troppo l’asticella delle aspettative, ma siamo forti e possiamo fare bene assieme. Dobbiamo sognare noi e far sognare gli italiani. Sarà l’Europeo più importante, quello della qualificazione olimpica: sono già carico adesso».
E del caso Hackett che cosa dice?
«Ho parlato con tanti compagni, ma non avendo vissuto la vicenda da dentro è difficile avere un’opinione. Probabilmente Daniel stava attraversando un periodo complicato. Credo che si sia accorto dell’errore. Nella vita nessuno è perfetto: si sbaglia, si chiede scusa e si va avanti. Daniel l’ha capito e si riparte da zero. Appuntamento all’estate prossima: capitolo chiuso».

E quello di Donald Sterling, con le sue dichiarazioni razziste, l’ha seguito?
«Sui giornali. Il Commissioner Nba, Adam Silver, ha gestito la situazione in modo impeccabile. Nella prima conferenza aveva detto che non c’era posto per gente come lui e così è stato».
Invece da noi ci ritroviamo con Carlo Tavecchio presidente della Federcalcio, nonostante lo scivolone sulle banane.
«Ci sono molte cose che potrei dire. Sono incazzato. Mi viene tanta rabbia. E’ evidente: il nostro è un sistema che non funziona e deve essere cambiato. Ma c’è troppa politica. La strada per arrivare a un modello Nba è lunga, forse impossibile. Credo che il 99.9% del pubblico la pensi come me. Sono contento di vivere negli Usa e giocare nella Nba, lontano da episodi così».
E una volta finito con il basket e messo su famiglia, che farà?
«Resterò negli Usa. Cercherò di diventare cittadino americano. In Italia non ci tornerò. Giusto per le vacanze, per vedere famiglia e amici».

Come al solito quoto moooooooolte delle cose che ha detto.....anche se io negli USA non ci vivrei, avessi i soldi sceglierei 1 altro posto, nonostante a livello sportivo siano avanti anni luce sotto tutti gli aspetti rispetto all'Italia che ha 1 pluripregiudicato, razzista, grandissimo maneggione, bugiardo, evasore, ladro e fuorilegge (d'altronde da uno che arriva da banche e politica che ti vuoi aspettare) a capo di una delle più importanti federazioni "sportive" (la pedata è uno sport tra virgolette diciamo) italiane :sick: :sick:

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 6/9/2014, 11:40
 
Top
quipasselepremiersurlepont?
view post Posted on 6/9/2014, 09:51




Ma solo a me viene da sottolineare che se un italiano dichiara che non vuole più tornare a vivere in Italia e che cercherà di diventare cittadino americano!!!, forse, dico forse, della nazionale gli interessa il giusto (leggasi niente)?
 
Top
maio.maio
view post Posted on 6/9/2014, 09:57




Ma non doveva tornare da noi a fine carriera, come dichiarato più e più volte? Incomincia un po' a darmi fastidio questo suo continuo cambiare idea...
 
Top
149151 replies since 21/6/2003, 15:41   4638505 views
  Share