Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
micio000
view post Posted on 26/4/2014, 18:50




da sportando

Il GM dell'EA7 Emporio Armani Milano si trovava ieri sera al PalaDozza per continuare a seguire il talento lettone Ojars Silins, riferisce Gazzetta di Reggio. Silins è entrato nel mirino della dirigenza di Milano da qualche tempo, ma non è la sola squadra molto interessata.

Diversi osservatori delle squadra NBA lo stanno valutando da tempo e il ragazzo potrebbe anche scegliere di entrare al draft NBA quest'anno.

Qualora non lo dovesse fare andrebbe in automatico in quello successivo.
 
Top
73Maury
view post Posted on 26/4/2014, 19:11




Io penso che A Cinciarini sarebbe un ottimo Play per questa squadra. Esperienza, regia, punti, difesa e cm. A me piace!
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 26/4/2014, 19:16




[QUOTE]
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 25/4/2014, 21:27) 
Nell'ordine... Il CSKA ha asfaltato il Pana, il Real pare forse farcela in Gara 5 e Reggio sta conducendo di 5 all'intervallo...............e Reggio va in finale :clap: :clap: :clap: a parte cervi nel reparto lunghi pure il 20enne lettone non è affatto male...anzi..........Cinciarini 13 punti, 12 rimbalzi :eeh!: :) ...Il Real alla fine la spunta invece

Dai, visionano quello del quale ho parlato ieri? Piacevole... ^_^ Ah per me, al momento nell'NBA ci va solo in gita, però magari sbaglio io sia chiaro....


.........Cinciarini d'accordo con Maury a metà, nel senso che non so se sia da piano superiore però come cambio per dar ordine quando serve....però bo, son confuso su di lui l'ammetto, anche se a me piace sia per come cresce che come testa sia chiaro

Io riprenderei chi dico io ma s elo dico qualcuno m'uccide :lol: :lol:


Vabbe Datome sarebbe un sogno, ovvio che se pigli lui poi devi dar via melli, perchè Gigiante gioca 30 a partita in europa senza se ne ma........2° me non si muove dall'NBA almeno fino all'anno prossimo al 99.9% comunque
 
Top
73Maury
view post Posted on 26/4/2014, 20:27




Beh, il cincia è play della nazionale!!!
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 26/4/2014, 21:04




CITAZIONE (73Maury @ 26/4/2014, 21:27) 
Beh, il cincia è play della nazionale!!!

Aspe, Maury, leggi bene, mica ho scritto che sia un brocco ma solo che ho dubbi su di lui ad alto livello, (top 16 EL, trasferte tostissime, quarti ecc.) con Hackett 2° me non sarà il play titolare della nazionale, ma il discorso non è questo è che, ad oggi io tra uno Zisis e un Cinciarini scelgo il 1°............all'europeo Cinciarini ha mostrato limiti ad alti livelli, più offensivi che difensivi sia chiaro, detto questo, ripeto, davvero, se leggi bene (senza offesa sia chiaro) non ho assolutamente scritto che non sia buono ma solo che ho dubbi su di lui, al momento, ad Alti livelli :blink2: lo pigliassero avrebbe la mia fiducia comunque sia chiaro, anche se rimarrei dubbioso sul livello (AL MOMENTO)
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 00:37
Avatar

"Chi segue gli altri. . .non arriva mai primo"

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
25km to Milano - 15km to 3viglio & 8423km to OKC

Status:


CITAZIONE (73Maury @ 26/4/2014, 21:27) 
Beh, il cincia è play della nazionale!!!

Io andrei forte su Ragland come play...
 
Top
skizzofive
view post Posted on 27/4/2014, 09:17




Intanto la nostra nazionale Under 18 vince il prestigioso torneo "Albert Schweitzer" battendo in finale gli USA con il nostro Andrea Picarelli protagonista (per la gioia di Zeb).
Gli italiani giovani e forti ci sono, i risultati son sempre più lì a dimostrarlo...
 
Top
micio000
view post Posted on 27/4/2014, 09:45




CITAZIONE (skizzofive @ 27/4/2014, 10:17) 
Intanto la nostra nazionale Under 18 vince il prestigioso torneo "Albert Schweitzer" battendo in finale gli USA con il nostro Andrea Picarelli protagonista (per la gioia di Zeb).
Gli italiani giovani e forti ci sono, i risultati son sempre più lì a dimostrarlo...

Picarelli non mi ha entusiasmato
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 09:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


Grande italia, ottimo risultato!
Sul Cincia, ma soprattutto su Ragland... Sinceramente faccio un pò fatica a capire perchè mai da 30 minuti fissi a partita, e leader delle rispettive squadre, dovrebbero voler venire a Milano a giocare 10' a partita.. Inoltre entrambi non hanno esperienza ad alto livello.. Insomma non sono per nulla convinto, anche se entrambi i giocatori in se e per se non mi dispiacciono..
 
Top
73Maury
view post Posted on 27/4/2014, 15:21




CITAZIONE (Revlis917 @ 27/4/2014, 10:58) 
Grande italia, ottimo risultato!
Sul Cincia, ma soprattutto su Ragland... Sinceramente faccio un pò fatica a capire perchè mai da 30 minuti fissi a partita, e leader delle rispettive squadre, dovrebbero voler venire a Milano a giocare 10' a partita.. Inoltre entrambi non hanno esperienza ad alto livello.. Insomma non sono per nulla convinto, anche se entrambi i giocatori in se e per se non mi dispiacciono..

Per vincere? Per provare ad essere più di quello che sono? Perché solo 10 min?
@WP: Opinione che rispetto. A me Cincia piace molto, ma non sono certo che possa essere un top. Ragland non lo vorrei. A me proprio mi sta sulle palle.
 
Top
Sidùn
view post Posted on 27/4/2014, 15:32




Ricky Hickman...
 
Top
zeb!!!
view post Posted on 27/4/2014, 17:33




CITAZIONE (skizzofive @ 27/4/2014, 10:17) 
Intanto la nostra nazionale Under 18 vince il prestigioso torneo "Albert Schweitzer" battendo in finale gli USA con il nostro Andrea Picarelli protagonista (per la gioia di Zeb).
Gli italiani giovani e forti ci sono, i risultati son sempre più lì a dimostrarlo...

Grande questa classe '96, un risultato fantastico che fa ben sperare per il futuro.
Grande Pica e peccato che non ci fosse anche Nava (mi pare fosse fosse infortunato, caviglia se non sbaglio, giusto Clede?).
Complimenti a Capobianco e a tutti i ragazzi!
 
Top
maio.maio
view post Posted on 27/4/2014, 17:34




Cinciarini ha due qualità: il costo e il passaporto. Perché se avessi due play ITA e le regole rimanessero queste, allora potresti anche pensare di salutare Melli, che ricordo, va in scadenza. Il numero 9 è sì migliorato molto, ma da quanto ci aspettiamo il salto di qualità definitivo? Ma sopratutto, pensiamo possa essere lui il nostro titolare per i prossimi anni? Perché se decidiamo di puntare su di lui dobbiamo farlo giocare almeno 25' a sera e non si può sempre sperare sia nella serata buona.
Il Cincia a me piace, però nell'unico anno in una grande ha fallito e non so quanto rientri nel prototipo di play di Banchi.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 27/4/2014, 19:46




E GRANDISSIMA REGGIO!


Che riporta un trofeo europeo, anche se minoritario, in Italia dopo anni d'astinenza


Complimenti, felice davvero! :clap: :clap: :clap:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 27/4/2014, 21:23




Partita davvero emozionante Pesaro - Bologna

Anosike che tira i liberi peggio del peggior Rocca, mattoni contro il canestro e 2/8

Walsh che ogni volta fa dei 4i finali belli belli ma poi Pesaro vince 79-78 con triplone di Turner JR all'ultimo secondo e mantiene viva la lotta slavezza, vittoria che potrebbe dargli davvero tanto entusiasmo ai pesaresi, partita davvero divertente comunque :)
 
Top
149634 replies since 21/6/2003, 15:41   4652549 views
  Share