Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
micio000
view post Posted on 23/4/2014, 21:03




CITAZIONE (No way @ 23/4/2014, 21:51) 
Per quel che penso l'obiettivo vero (reale) era la qualificazione alle Final Four in casa.

Non son d'accordo, arrivare ai playoff superando agevolmente quel girone infernale che avevamo è per me già un traguardo. Poi ovvio che l'appetito vien mangiando, ma l'infortunio di Gentile e KL ancora non al 100% hanno fatto pendere la bilancia a favore del Maccabi
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:06
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


CITAZIONE (No way @ 23/4/2014, 21:51) 
Il Maccabi ha meritato più di Milano questa serie. Blatt si è dimostrato superiore rispetto a Banchi. Dopo Gara-1 era giusto finisse così; a questo livello se butti via una partita così è giusto che tu esca.

Hackett non ha fatto benissimo in tutta la serie o è solo una mia impressione?

La serie è finita con la sconfitta di Gara-1. Loro molto meglio quando contava mentre Milano non sa chiudere le partite e i giocatori non sono pronti per questo.

Grande occasione persa. Per quel che penso l'obiettivo vero (reale) era la qualificazione alle Final Four in casa. Quello era l'obiettivo, il campionato è una pura formalità. Stagione obiettivamente fallimentare perché il campionato è davvero troppo troppo facile da vincere con una squadra del genere visto il livello delle altre.

Ahahahahahahah!!! .... via su... ;)
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:07

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,681

Status:


CITAZIONE (quipasselepremiersurlepont? @ 23/4/2014, 21:36) 
Com'è...come non è....quando conta, questi perdono.
Io spero ancora di vincere il campionato ma...attenzione, che se qualche squadra arriva a giocarsela fino in fondo...
Comunque non disperiamoci se Langford dovesse andare...i giocatori vincenti sono altri.

Condivido al centodieci per cento il tuo pensiero sul campionato.

Edited by carpediem - 23/4/2014, 22:08
 
Top
micio000
view post Posted on 23/4/2014, 21:08




copriti che ti si fredda il culo imbecille :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,616
Location:
Multiverso? - Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Pianeta Terra - Milano - quartiere Gratosoglio

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (micio000 @ 23/4/2014, 22:08)
copriti che ti si fredda il culo imbecille :shifty:

:quoto: :quoto: :quoto:


- 6° ovunque...quando va bene, Qui si sta belli al calduccio in Italia altroche



Ora son più tranquillino comunque indi aggiungo

S'è persa in Gara 1 non ce n'è, però stasera gli arbitri nel 3° e nei primi 2 minuti e mezzo del 4° finale han fischiato a senso unico e a favorissimo di 1 di 350 KG e contro Milano, sopratttutto contro i centri robe assurde ho visto Non fischiare o fischiare, a seconda..........ma vabbe chissenefrega, amen, Milano manco ci doveva stare qua, vedremo l'anno prossimo dai

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 23/4/2014, 22:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:16
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


Se l'avversario tira col 58% da 3, se sbagli 10 tiri liberi, se nei momenti decisivi arrivano gli aiutini allora non si vince. Rimangono però tante partite di eurolega giocate ad altissimo livello e questa sera una grande partita se tralasciamo il finale. Serie decisa da un tiro libero. Manca poco per essere tra le prime in Europa. Adesso testa nel campionato. Cominciamo da qui a vincere.
 
Top
maio.maio
view post Posted on 23/4/2014, 21:17




CITAZIONE (MassimoRE @ 23/4/2014, 21:57) 
CITAZIONE (KimiSanton @ 23/4/2014, 21:34) 
Vi han dato 22 punti nell'ultimo quarto, al Maccabi entrava di tutto, io recriminerei poco sugli arbitri.

I fischi/non fischi a favore/contro il ciccione nei primi tre quarti valgono, a dire poco, dieci punti di differenza, tu dammeli e poi se ne parla se il quarto quarto finisce 32 a 10.

:quoto: Il Maccabi ha meritato e su questo non ci piove, però davvero l'obeso non può fare quello che vuole. Già è il doppio degli altri, se in più usa i prosciutti che ha al posto delle braccia... Anche il suo amico Blu non scherza (vedere finale di gara1).

Poi vorrei chiedere: ma i passi di Lawal a inizio quarto periodo c'erano? No perché dallo streaming non mi è sembrato.

Bravi tutti :cappello:
 
Top
micio000
view post Posted on 23/4/2014, 21:18




CITAZIONE (maio.maio @ 23/4/2014, 22:17) 
Poi vorrei chiedere: ma i passi di Lawal a inizio quarto periodo c'erano? No perché dallo streaming non mi è sembrato.

No
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 23/4/2014, 21:26




Tutto vero che ancora non siamo pronti per questo livello.
Non scopriamo l'acqua calda a dire che Banchi e' quanto di meglio ci sia in Italia ma il confronto con Blatt non esiste (mi aspettavoo si riuscisse a prendere un po' meno schiacciate in testa dda Tyus strada facendo ma cosi' non e' stato...... senza considerare le difese di Blatt che ci hanno fatto perdere sempre il ritmo del tiro.....pero' porca troia la serie l'abbiamo persa mercoledi scorso. Punto e basta.

poi che gli arbitri abbiano deciso che non era il caso che stasera Milanno restasse in partita fino alla fine e' altrettanto evidente......Samuels massacrato la' sotto e Tyus ed il ciccione tutelati come politici....purtroppo senon hai peso politico non conti e questo ce l'hai solo con i soldi ( e gli ebrei da sempre ce li hanno ).

Dall'antisportivo non fischiato su Hackett nel finale di gara e' stato un crescendo, fino al passi di Lawal...... personalmente mi sarei levato la soddisfazzione di un bel vaffanculo nel viso, tanto la partita si era capito non te la facevano giocare.....

purtroppo l'arbitro e' un male necessario a qualsiasi livello.......

Speriamo non accusare in campionato adesso.
e comunque chi scrive che il vero obiettivo era la F4 di basket ci capisce pochino....

Forza Olimpia
 
Top
73Maury
view post Posted on 23/4/2014, 21:40




CITAZIONE (8lago4 @ 23/4/2014, 21:47) 
È vero quello che dici, ma è normale che fuori casa succeda questo....è da mettere in conto.

Peccato che a Milano questo al Maccabi non è capitato. Con un arbitraggio cosi la prima la vincevamo eccome!

CITAZIONE (No way @ 23/4/2014, 21:51) 
Il Maccabi ha meritato più di Milano questa serie. Blatt si è dimostrato superiore rispetto a Banchi. Dopo Gara-1 era giusto finisse così; a questo livello se butti via una partita così è giusto che tu esca.

Hackett non ha fatto benissimo in tutta la serie o è solo una mia impressione?

La serie è finita con la sconfitta di Gara-1. Loro molto meglio quando contava mentre Milano non sa chiudere le partite e i giocatori non sono pronti per questo.

Grande occasione persa. Per quel che penso l'obiettivo vero (reale) era la qualificazione alle Final Four in casa. Quello era l'obiettivo, il campionato è una pura formalità. Stagione obiettivamente fallimentare perché il campionato è davvero troppo troppo facile da vincere con una squadra del genere visto il livello delle altre.

Intanto se oggi Milano si dimostra più forte in Italia è un merito che va riconosciuto e non è scontato. Non tiriamo fuori i soldi, perché sono gli stessi che separano Milano dal top d'Europa come lo era per Siena gli anni scorsi...
È troppo facile dire quello che hai detto tu. Allora raccontiamoci che Barca, Real e CSKA sono squadre di merda, perché solo una vincerà le altre....
Certo contro questo Maccabi, si poteva fare, bastava un libero in più in gara 1, ma l'obbiettivo di inizio stagione era una buona top 16 e non scherziamo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:45
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,299
Location:
Forli

Status:


Sicuramente Milano è superiore come singoli al Maccabi, ma non lo è come squadra. Va detto che real barca e Cska sono ancora un gradino sopra.....

CITAZIONE (73Maury @ 23/4/2014, 22:40) 
CITAZIONE (8lago4 @ 23/4/2014, 21:47) 
È vero quello che dici, ma è normale che fuori casa succeda questo....è da mettere in conto.

Peccato che a Milano questo al Maccabi non è capitato. Con un arbitraggio cosi la prima la vincevamo eccome!

Il pubblico milanese non è tra i più caldi....non offendetevi. Questo incide.
 
Top
No way
view post Posted on 23/4/2014, 21:45




Micio non sono d'accordo perché a giudicare da gara-1 eri pienamente una delle candidate alla final four. La squadra di Milano è forte veramente, non sarà all'altezza del Real ma se la giocava per il secondo o terzo posto.
L'Oly se la sta giocando con quelli che forse sono i più forti fra tutti con una squadra inferiore a Milano, secondo me.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:51
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,002
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 23/4/2014, 22:45) 
Sicuramente Milano è superiore come singoli al Maccabi, ma non lo è come squadra. Va detto che real barca e Cska sono ancora un gradino sopra.....

Di quelle che hai elencato potrebbe esserci solo il Barca alle F4...

Sono comunque società con budget doppio rispetto a Milano.
 
Top
No way
view post Posted on 23/4/2014, 21:53




CITAZIONE (73Maury @ 23/4/2014, 22:40) 
Intanto se oggi Milano si dimostra più forte in Italia è un merito che va riconosciuto e non è scontato. Non tiriamo fuori i soldi, perché sono gli stessi che separano Milano dal top d'Europa come lo era per Siena gli anni scorsi...
È troppo facile dire quello che hai detto tu. Allora raccontiamoci che Barca, Real e CSKA sono squadre di merda, perché solo una vincerà le altre....
Certo contro questo Maccabi, si poteva fare, bastava un libero in più in gara 1, ma l'obbiettivo di inizio stagione era una buona top 16 e non scherziamo.

Con la squadra che si ritrova Milano è più che scontato che vinca il campionato visto il livello delle altre. La differenza in questa serie l'ha fatta la cazzimma che Milano non ha avuto. L'Armani molto più forte del Maccabi ma molto meno squadra e molto meno pronta dal punto di vista tattico perché Blatt ha fatto meglio di Banchi ma questo non è il problema. Secondo me è una questione di atteggiamento.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,616
Location:
Multiverso? - Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Pianeta Terra - Milano - quartiere Gratosoglio

Status:


Vabbe dai dopo questo cesso di fallimentare EL si spera di beccare una semifinale agevole e perderla 4-1 o 4-2

Troppi nati in 1 mese qui

il Maccabi son 10 anni che sta a questi livelli, Milano invece 1 solo e questo conta eccome se coooonta, se in più i potenti si metton a fare gli 8 vs. 5 son bravi tutti
Ah date 1 ochio ai budget e vedete se Milano ha sto mega budget rispetto alle potenze europee
 
Contacts  Top
148344 replies since 21/6/2003, 15:41   4611766 views
  Share