Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2009, 13:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,326
Location:
SARONNO

Status:


Ragazzi, guardando ieri sera Pesaro-Siena, mi è venuto in mente:
ma un Hicks, o un Hurd, a Milano?
Non ne abbiamo mai parlato.
A me sembrano buoni, soprattutto Hicks,Hurd più altalenante, un Hall con un qualcosina in più, ma Hicks è buono buono (non ieri sera), nel complesso.
 
Top
rosabrusinforever
view post Posted on 22/5/2009, 14:02




CITAZIONE (Whites#13 @ 22/5/2009, 14:40)
hall quest'anno l'ho visto battere il proprio avversario in 1 vs 1 come,quando e se voleva...

se costa poco, prendo anch'io la droga che usi tu........da sballo!!!!!
 
Top
Dicu
view post Posted on 22/5/2009, 14:04




se hall non ha un ottimo 1vs1 in serie A giocano le pippe...
 
Top
giobbo89
view post Posted on 22/5/2009, 14:05




CITAZIONE (CLEDE @ 22/5/2009, 14:57)
Ragazzi, guardando ieri sera Pesaro-Siena, mi è venuto in mente:
ma un Hicks, o un Hurd, a Milano?
Non ne abbiamo mai parlato.
A me sembrano buoni, soprattutto Hicks,Hurd più altalenante, un Hall con un qualcosina in più, ma Hicks è buono buono (non ieri sera), nel complesso.

Concordo con te sulle valutazioni di entrambi i giocatori.
Ma LeRoy l'anno prossimo spero di vederlo a Varese: le sirene del Pilla potrebbero bastare, oltre un aspetto economico credo da valutare, per portarlo in biancorosso. Non a caso l'anno scorso il Pilla aveva chiesto per la LegaDue la coppia USA Randy - Hurd.
Uno è arrivato, l'altro non volle scendere di categoria. Ergo quest'anno lo scoglio della categoria inferiore non c'è; speriamo perchè mi piace molto. Hicks se tenete il Falco a Milano non ce lo vedo molto bene; se Hawkins va via un pensierino lo farei, così come Diaz, che a reve dovrebbe diventare anche comunitario. Ma io dico che va a Roma.
 
Top
Drazen Petrovic
view post Posted on 22/5/2009, 14:08




Si conoscono già i prezzi dei biglietti di gara-4 di domenica?

Si gioca al Forum di Assago?

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 14:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,326
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (giobbo89 @ 22/5/2009, 15:05)
CITAZIONE (CLEDE @ 22/5/2009, 14:57)
Ragazzi, guardando ieri sera Pesaro-Siena, mi è venuto in mente:
ma un Hicks, o un Hurd, a Milano?
Non ne abbiamo mai parlato.
A me sembrano buoni, soprattutto Hicks,Hurd più altalenante, un Hall con un qualcosina in più, ma Hicks è buono buono (non ieri sera), nel complesso.

Concordo con te sulle valutazioni di entrambi i giocatori.
Ma LeRoy l'anno prossimo spero di vederlo a Varese: le sirene del Pilla potrebbero bastare, oltre un aspetto economico credo da valutare, per portarlo in biancorosso. Non a caso l'anno scorso il Pilla aveva chiesto per la LegaDue la coppia USA Randy - Hurd.
Uno è arrivato, l'altro non volle scendere di categoria. Ergo quest'anno lo scoglio della categoria inferiore non c'è; speriamo perchè mi piace molto. Hicks se tenete il Falco a Milano non ce lo vedo molto bene; se Hawkins va via un pensierino lo farei, così come Diaz, che a reve dovrebbe diventare anche comunitario. Ma io dico che va a Roma.

Beh,Hurd a Varese andrebbe benissimo.
Io Hicks a Milano lo avrei fatto giocare con Hawkins, al posto di WillSmith (Hall).
Dimenticavo,Diaz a Roma non me lo vedo, testa calda lui+ galli già presenti nel pollaio= esplosione dello spogliatoio Virtus Roma.
 
Top
delpiero66
view post Posted on 22/5/2009, 14:46




io hall l'ho visto dal vivo 2 volte e tante volte in tv......ed eccetto i primi 2 mesi in odor di taglio (comprensibili...non conosceva la squadra).....lui ha fatto benissimo.......è molto forte dalla media e dal perimetro......lui quello deve fare..........è quello il suo ruolo.sotto canestro spetta ad altri......a noi ci han fatto male lui e il falco..........non ve lo dimenticate.......poi lo rimpiangete quando non c'è più.....visto che qui non siamo nè in nba e nè in eurolega......lui ci sta benissimo nella nostra lega....non mi sembra che x i nostri parquet circolino i vari lebron langdon smodis howard e compagnai bella.........quindi..... -_-
 
Top
GALLO#8
view post Posted on 22/5/2009, 14:55




forza chiudiamola ora questa serie altrimenti si riapre completamente
 
Top
giobbo89
view post Posted on 22/5/2009, 16:37




Finalmente stasera avrò modo di vedere la partita in diretta.
Così avrò modo di confermare quanto ipotizzato finora.
La previsione per stasera è difficile: la partita può prendere diverse pieghe, almeno tre diverse.
 
Top
delpiero66
view post Posted on 22/5/2009, 17:23




nonostante tutto sia contro di noi....forza magico teramoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ce la metteremo tutta x allungare il songo....ma comunque vada non dimenticheremo mai....stasera ci sarà una coreografia da brividi.....comunque faremo commuovere il nostro piccolo dream team......con 1 milione di euro di monte stipendi totale guardate che roba abbiamo messo in piedi............siamo comunque orgogliosi.
molti dei nostri ragazzi andranno via ma hanno scritto una piccola storia.penso che milano può battere roma.siena è insopportabile...spero qualcuno la annichilisca.....
 
Top
TEOX93
view post Posted on 22/5/2009, 17:39




CITAZIONE
Si conoscono già i prezzi dei biglietti di gara-4 di domenica?

Si gioca al Forum di Assago?

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

speriamo non ci sia una gara 4 visto ke roma e biella ci andranno di certo un bel giorno in più di riposo non ci farebbe male
 
Top
micio000
view post Posted on 22/5/2009, 17:45




CITAZIONE (CLEDE @ 22/5/2009, 14:57)
un Hurd, a Milano?

dai non scherziamo, un giocatore altalenante come pochi. A questo punto meglio cento volte Hall
 
Top
dancon
view post Posted on 22/5/2009, 17:50




CITAZIONE (micio000 @ 22/5/2009, 18:45)
CITAZIONE (CLEDE @ 22/5/2009, 14:57)
un Hurd, a Milano?

dai non scherziamo, un giocatore altalenante come pochi. A questo punto meglio cento volte Hall

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
TEOX93
view post Posted on 22/5/2009, 17:52




x gli amanti della statistica

http://web.legabasket.it/other/STATPLAYOFF2.pdf

sottolinerei un mostruoso lavrinovic in 4 partite giocate contro pesaro (solo) 66 punti e un 98 di valutazione

Edited by TEOX93 - 22/5/2009, 18:56
 
Top
149685 replies since 21/6/2003, 15:41   4654192 views
  Share