Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 12:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,677

Status:


CITAZIONE (binzaghino @ 15/4/2024, 07:13) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 14/4/2024, 21:00) 
Mirotic-Melli e Voigtman Hines-Poytress, semplice, 20' per Mirotic e 20' per Voigtmann

In effetti con lo stipendio che ha ( oltre a curriculum),Mirotic deve fare al massimo 20 minuti.

Incredibile.

Beh,se comperi una Ferrari con già 200 mila kilometri sul groppone cerchi di usarla con parsimonia :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:46

azionista

Group:
Member
Posts:
7,567

Status:


No, non il giovane da lanciare, ma uno che da quando è arrivato ha continuato a migliorare, fino a diventare il gran giocatore di oggi, completo sia in una metà campo che nell'altra. Merito suo indubbiamente, ma qualche merito lo vogliamo dare anche all'Olimpia o quello che succede a Milano è sempre tutto da buttare a prescindere? Lo so che per molti è così, ma mi sembra un atteggiamento......a prescindere, come diceva il grande De Curtis

E poi, migliorare con quelle divise biancorosa addosso, pigiiami più che canotte sportive, costituisce ulteriore titolo di merito
:ridi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,410

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 15/4/2024, 14:46) 
No, non il giovane da lanciare, ma uno che da quando è arrivato ha continuato a migliorare, fino a diventare il gran giocatore di oggi, completo sia in una metà campo che nell'altra. Merito suo indubbiamente, ma qualche merito lo vogliamo dare anche all'Olimpia o quello che succede a Milano è sempre tutto da buttare a prescindere? Lo so che per molti è così, ma mi sembra un atteggiamento......a prescindere, come diceva il grande De Curtis

E poi, migliorare con quelle divise biancorosa addosso, pigiiami più che canotte sportive, costituisce ulteriore titolo di merito
:ridi:

Il ragionamento ci sta, credo sia difficile da valutare perchè ci sono troppe variabili da considerare. Ricordo anche gente che l'estate scorsa non lo avrebbe voluto in nazionale perchè giocava poco. Il mondo è bello perchè vario, a me alla fine piace anche la divisa bianca a strisce verticali...
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
851

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 15/4/2024, 14:46) 
Merito suo indubbiamente, ma qualche merito lo vogliamo dare anche all'Olimpia o quello che succede a Milano è sempre tutto da buttare a prescindere?

certamente. merito di tutti.
in questi casi conta molto il giocatore perche' negli scorsi playoffs era stato praticamente escluso.
dopo il bel mondiale ha ripreso fiducia.
il fatto che stia facendo bene pur giocando in pigiama e' un ulteriore merito :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 14:01

azionista

Group:
Member
Posts:
9,039

Status:


Cavolo , ma questo Kevin Portner junior non potevamo prenderlo noi in prova …? Tripla doppia all ‘ esordio in Grecia .
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 14:23

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,965

Status:


CITAZIONE (GGP @ 15/4/2024, 10:15) 
Se sei un professionista e non ti alleni per un mese ci metti una vita a recuperare.

Forse però dipende dalla difficoltà di giocare in un sistema molto strutturato dopo anni di G-league e Australia, che comunque dovrebbe proporre un gioco "americano".

Diciamo che nei due campionati suddetti, la regola è "la palla è mia e guai a chi me la tocca" 🤣 a parte gli scherzi il campionato australiano è in crescita, girano diversi soldi e giustamente i giocatori "svernano" là nella ns estate, in quanto a Valentine, quando lo vidi a Firenze con Michigan a fare un allenamento, mi sembrò perfetto per venire in Europa, fisico non debordante, ma atletico, buon QI, sotto l'ala protettrice di Izzo, che lo riprese più volte su alcuni errori di lettura, non pensavo ad una sua possibilità di prima scelta, ma più al limite della 25-35 scelta, anche se all'epoca era abbastanza in hipe, la 14^ fatta da Chicago mi sorprese abbastanza e bene ha fatto ad andare in Nba, detto questo, su Mirotic, un giocatore, anche se è il miglior 4 d'Europa, quando è reduce da un infortunio al tendine d'Achille, specialmente se ha 32 anni, va centellinato, i venti minuti che ho scritto sarebbero per dire che andrebbe gestito, lo puoi anche usare per 30, ma alla lunga rischi, e avere Voigtman, che sarebbe il suo cambio perfetto, non è che faccia poi calare di tanto la qualità, considerando che insieme non puoi farli giocare, perché in difesa si aprirebbero voragini, il costo del contratto, in questo caso, c'entra il giusto.

CITAZIONE (NoStyle2021 @ 15/4/2024, 15:01) 
Cavolo , ma questo Kevin Portner junior non potevamo prenderlo noi in prova …? Tripla doppia all ‘ esordio in Grecia .

È in Europa perché credo abbia qualche problemino serio di comportamento, altrimenti sarebbe in Nba, da cui è stato buttato fuori

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Kevin_Porter_(2000)

Leggere in "vita personale"
Avesse due neuroni abili e arruolati...
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 15:24

azionista

Group:
Member
Posts:
7,567

Status:


Se Milano dovesse prendere tutti quelli suggerito da noi tifosi, perle trasferte ci vorrebbe un Jumbo, più un altro per il materiale, e il sciur Armani dovrebbe triplicare le vendite per pagare gli ingaggi. Questo per dire che il mondo è bello (?) perché è vario o, per meglio (peggio) dire, avariato
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2024, 19:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Elbroster,AVARIATO mi sembra decisamente azzeccato.😎😎😎
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:23
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
851

Status:


uellaaaaa !!!!
secondi indiscrezioni potrebbe tornare Baron per i playoffs
sarebbe una gran cosa
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,610
Location:
Lago di Idro - confine Lombardia-Trentino

Status:


Stasera sostenete Bologna o no?
Io personalmente sì.

Tonut grande giocatore ha fatto tanti passi avanti.
Tanti meriti vanno a lui e alla sua umiltà ma tanti anche a Messina e all'olimpia.
Dovrebbe per me avere più fiducia nel suo primo passo e andare al ferro con più insistenza.

Ps tonut non è un pochino l'eccezione però?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:29

azionista

Group:
Member
Posts:
9,039

Status:


CITAZIONE (MVB70 @ 16/4/2024, 09:23) 
uellaaaaa !!!!
secondi indiscrezioni potrebbe tornare Baron per i playoffs
sarebbe una gran cosa

Per la sua salute e per il suo futuro ok , per le scelte tecniche ho dei dubbi … dipenderà dalla sua forma fisica e non solo .

CITAZIONE (EridioLakers @ 16/4/2024, 09:25) 
Stasera sostenete Bologna o no?
Io personalmente sì.

Tonut grande giocatore ha fatto tanti passi avanti.
Tanti meriti vanno a lui e alla sua umiltà ma tanti anche a Messina e all'olimpia.
Dovrebbe per me avere più fiducia nel suo primo passo e andare al ferro con più insistenza.

Ps tonut non è un pochino l'eccezione però?

Anche io sosterrò la Virtus, ci mancherebbe 👍🤘

CITAZIONE (elbroster @ 15/4/2024, 16:24) 
Se Milano dovesse prendere tutti quelli suggerito da noi tifosi, perle trasferte ci vorrebbe un Jumbo, più un altro per il materiale, e il sciur Armani dovrebbe triplicare le vendite per pagare gli ingaggi. Questo per dire che il mondo è bello (?) perché è vario o, per meglio (peggio) dire, avariato

👍😁. … si Elbroster , più che altro perché non è arrivato ancora Valentino accidenti . Questo Porter invece subito a fare sfracelli …sara ‘ una testa matta come dice Scheggia però 😉
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,823

Status:


Sorry ... il signor Ataman dispone già di altri 3 califfi fortiforti nel ruolo e se ne ha 4: qualcuno dovrà pur fare il 4di4.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 09:10

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Baron temo sia tardi per re inserirlo. E conoscendo Messina purtroppo ci proverà sacrificando qualche altro giocatore.

Certamente stasera anche io tifo Virtus, sia perché squadra italiana, sia perché tenerla impegnata ancora un pò male non fa all'Olimpia.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 09:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
851

Status:


CITAZIONE (jeff7 @ 16/4/2024, 10:10) 
Baron temo sia tardi per re inserirlo. E conoscendo Messina purtroppo ci proverà sacrificando qualche altro giocatore.

beh, se deve sacrificare valentino ......
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 09:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


CITAZIONE (MVB70 @ 16/4/2024, 10:18) 
CITAZIONE (jeff7 @ 16/4/2024, 10:10) 
Baron temo sia tardi per re inserirlo. E conoscendo Messina purtroppo ci proverà sacrificando qualche altro giocatore.

beh, se deve sacrificare valentino ......

Sì non cambierebbe nulla, però perderanno minuti gli altri, anche gli italiani.
 
Top
149562 replies since 21/6/2003, 15:41   4650207 views
  Share