Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 19:34

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Beh, spero che non sia così grave da rischiare la vita, ma abbastanza perché si tolga finalmente dalle palle in FIP. Sono cattivo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,338

Status:


CITAZIONE (magic57 @ 6/4/2024, 20:18) 
"Incidente d'auto, grave Gianni Petrucci, presidente della federbasket"

Ho letto, pare sia finito in una scarpata. Al di la dell'antipatia o meno, la vita umana è molto più importante. Speriamo vada per il meglio






sto vedendo Tortona a Brescia, primo quarto molto buono di Kamagate contro una vecchia volpe come Bilan. I problemi per Tortona sono iniziati quando è entrato Baldasso :lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:10
Avatar

andemo 'vanti che indrio non se pol...

Group:
Member
Posts:
11,284
Location:
Oltre il ponte della libertà

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 6/4/2024, 20:34) 
Beh, spero che non sia così grave da rischiare la vita, ma abbastanza perché si tolga finalmente dalle palle in FIP. Sono cattivo?

non sei cattivo, ma francamente è lo stesso pensiero che in molti abbiamo, e più di qualcuno non ha il "coraggio" di scriverlo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:18
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,338

Status:


Primo tempo di Kamagate veramente buono.
Ho notato che in quasi tutte le partite c'è qualche ex di Milano. Secondo me se fanno vedere una partita del campionato paraguaiano si trova anche li uno che è passato da Milano
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:41

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Il ragazzo si sta sgrezzando, il fisico c'è, a fine campionato sarà molto meglio di quando iniziò. Da tenere presente, magari dopo un altro anno in prestito ad una buona squadra.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:48

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,976

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 6/4/2024, 21:41) 
Il ragazzo si sta sgrezzando, il fisico c'è, a fine campionato sarà molto meglio di quando iniziò. Da tenere presente, magari dopo un altro anno in prestito ad una buona squadra.

Ha a bisogno di giocare, come Caruso, entrambi il prossimo anno dovrebbero fare Eurocup e LBA, giocando tanto, il problema é che Caruso é 99, kamagate é 2001, non si no più di prendere mo pelo e sarebbe l'ora che si svegliassero, se vogliono no provare a competere in EL.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (magic57 @ 6/4/2024, 20:18) 
"Incidente d'auto, grave Gianni Petrucci, presidente della federbasket"

Speriamo tutto bene , ma che si tolga dai piedi
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 08:35

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,788
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


... strano modo per risolvere certe faccende tutte italiane, ci affidiamo all' incidente grave, per farlo fuori ...
avrei preferito un modo meno cruento, ma si sa l' Italia riguardo a democrazia, non è dietro a nessuno :sick:

Edited by tororosso2 - 7/4/2024, 10:32
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 09:42

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (tororosso2 @ 7/4/2024, 09:35) 
... strano modo per risolvere certe faccende tutte italiane, ci affidiamo all' incidente grave... per farlo fuori ...
avrei preferito un modo meno cruento, ma si sa l' Italia riguardo a democrazia, non è dietro a nessuno :sick:

GOMBLOTTO !! Non credo TR2....non offendere la mia , ma sopratutto la tua intelligenza!! IRONIA
Ma se qualcuno è contento di quello che ha fatto per il basket nei 22 anni di regno, batta un colpo !!
Umanamente che viva altri 20/30 anni, ma per quanto non ha fatto, molto meglio lontano dal basket.
Poi dato che ha avuto un incidente è per default bello , bravo e buono, ok per il mainstream politically correct che non mi appartiene.
Però non credo che succederà, anzi per solidarietà post incidente : altri 10 anni di poltrona :blink2:
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 10:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,320
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (whaleshark @ 6/4/2024, 21:51) 
CITAZIONE (magic57 @ 6/4/2024, 20:18) 
"Incidente d'auto, grave Gianni Petrucci, presidente della federbasket"

Speriamo tutto bene , ma che si tolga dai piedi

Detto tipico brianzolo:
Mei lu’ che mi.
(Da fonti brianzole doc, i miei colleghi)
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 10:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


Oggi vedo la mia 3° squadra come simpatia : 2 Vnere, 3 Aquila trentina e infine Sassari
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:09

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Che campi 100 anni, ma l'occasione è ghiotta. Temo però che riprenderà la poltrona, certa gente nasce.....titolata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:55

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Rivista la partita in TV, concordo con me stesso e con le impressioni "live". In più devo dire che l'intervistatrice mora in verde è dotata di un gran bel...... personalino!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2024, 14:30

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Mi fa molto piacere leggere della media record di spettatori al Forum, in costante aumento negli anni. Poi c'è anche il "professor Pirlasco" che in altri forum fa la solita intelligentissima critica, dando praticamente degli imbecilli a quelli che ci vanno (al Forum) ma tant'è, non puoi notoriamente cavare il sangue dalle rape.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2024, 15:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,338

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 7/4/2024, 15:30) 
Mi fa molto piacere leggere della media record di spettatori al Forum, in costante aumento negli anni. Poi c'è anche il "professor Pirlasco" che in altri forum fa la solita intelligentissima critica, dando praticamente degli imbecilli a quelli che ci vanno (al Forum) ma tant'è, non puoi notoriamente cavare il sangue dalle rape.

Sono andato a vedere solo perchè ne hai parlato, io di solito leggo le notizie su quel sito ma non i commenti proprio perchè è tossico. Ma non me la prenderei, è gente che ha evidenti grossi problemi. Probabilmente sta seguendo un percorso di analisi e a giudicare dai risultati credo serva ancora del tempo :B):
Figurati se uno deve andare al forum o in generale seguire la squadra solo se si vince. Un conto è esprimere delle opinioni sul motivo delle sconfitte, un conto fare discorsi senza senso come quelli. Piuttosto io ho la febbre da venerdì e oggi mi sarei visto dal vivo il nuovo... spero sia un buona la prima anche senza la mia preziosa, direi quasi insostiubile, presenza.
 
Top
149595 replies since 21/6/2003, 15:41   4651065 views
  Share