Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2024, 16:19

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


..suvvia ragazzi,l' amico "Scheggia" vorrebbe ammansire l' incazzata platea, trovando qualsiasi cosa pur di salvare il povero naufrago, adesso vuole tirar fuori le interviste ai giocatori, ma sa benissimo anche lui che sono specchi per le allodole , che non serve ad una emerita minchia fare ammenta a delle opinioni espresse da gente sotto contratto....ci mancherebbe che anche loro tirassero merda al loro coach, con tutte le magagne che ci stanno sotto...Io credo che Messina bisogna prenderlo per quello che ha dato e per quello che darà .. s.e.&o, piaccia o non piaccia questo passa il convento, adesso qualcuno mi dirà ... ma che convento frequenti, averne di questa sbobba, si metterebbe firma per l' eternità ...e lì a tirar giù tutti i titoli nobiliari, coppe, coppette, trofei, lauree ad honorem, lauree honoris causa....insomma il nostro coach ha un papello di tutto rispetto, anche se l' eternità non la si conquista in codesta maniera :moderatore:

Edited by tororosso2 - 5/4/2024, 21:13
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 17:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


CITAZIONE (The Candy man @ 5/4/2024, 16:24) 
CITAZIONE (jeremy75 @ 5/4/2024, 15:24) 
Io invece son già nervoso per questa sera, una partita teoricamente inutile ma assolutamente da vincere, almeno per l'equilibrio psicologico della squadra in vista dei playoff lba!

Ma con ipotetico arrivo alla pari tra Milano, Efes e Partizan , chi accede ai play-in come decima?

Credo il Partizan.
L'Olimpia deve vincere due volte, sperare che il Partizan perda in casa con Valencia e che l'Efes ne vinca solo una.
Probabilità quasi zero.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 17:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,341

Status:


CITAZIONE (giangi68re @ 5/4/2024, 18:05) 
CITAZIONE (The Candy man @ 5/4/2024, 16:24) 
Ma con ipotetico arrivo alla pari tra Milano, Efes e Partizan , chi accede ai play-in come decima?

Credo il Partizan.
L'Olimpia deve vincere due volte, sperare che il Partizan perda in casa con Valencia e che l'Efes ne vinca solo una.
Probabilità quasi zero.

Già vincere due volte è probabilità quasi zero :lol:
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 19:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (giangi68re @ 5/4/2024, 18:05) 
CITAZIONE (The Candy man @ 5/4/2024, 16:24) 
Ma con ipotetico arrivo alla pari tra Milano, Efes e Partizan , chi accede ai play-in come decima?

Credo il Partizan.
L'Olimpia deve vincere due volte, sperare che il Partizan perda in casa con Valencia e che l'Efes ne vinca solo una.
Probabilità quasi zero.

Ah beh allora stiamo parlando del nulla...ok, sapevo che Milano è in svantaggio coi serbi ed in vantaggio coi turchi, ma ignoravo l' avulsa in caso di arrivo a tre.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 19:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,699

Status:


CITAZIONE (giangi68re @ 5/4/2024, 18:05) 
CITAZIONE (The Candy man @ 5/4/2024, 16:24) 
Ma con ipotetico arrivo alla pari tra Milano, Efes e Partizan , chi accede ai play-in come decima?

Credo il Partizan.
L'Olimpia deve vincere due volte, sperare che il Partizan perda in casa con Valencia e che l'Efes ne vinca solo una.
Probabilità quasi zero.

Ma se nel calderone finisce anche il Baskonia che è probabile le perda tutte e due,chi passserebbe come nona e decima??
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 19:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


... qualche "anima pia" mi darebbe delle delucidazioni ..perchè in LBA la classifica ci pone prima della Virtus e dopo Venezia a parità di punti? :uhm:
...rispettando la fila, grazie assai assai ..anticipatamente :wacko:
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 19:21
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (carpediem @ 5/4/2024, 20:13) 
CITAZIONE (giangi68re @ 5/4/2024, 18:05) 
Credo il Partizan.
L'Olimpia deve vincere due volte, sperare che il Partizan perda in casa con Valencia e che l'Efes ne vinca solo una.
Probabilità quasi zero.

Ma se nel calderone finisce anche il Baskonia che è probabile le perda tutte e due,chi passserebbe come nona e decima??

Si guarda appunto la classifica avulsa, cioè vittorie e sconfitte contro le squadre arrivate a pari punti.
Bologna è quasi sicura dell' ottavo posto e di incontrare il Maccabi ai play in: vincendo, eviterebbe il Real ai quarti.
Per Milano è tutto più intricato, ma per poter sperare deve vincerle entrambe.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 20:00
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (tororosso2 @ 5/4/2024, 20:14) 
... qualche "anima pia" mi darebbe delle delucidazioni ..perchè in LBA la classifica ci pone prima della Virtus e dopo Venezia a parità di punti? :uhm:
...rispettando la fila, grazie assai assai ..anticipatamente :wacko:

Solita mini-classifica: Milano contro le altre due è 2v-2p, Venezia 2v-1p e Bologna 1v-2p.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 20:10

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


CITAZIONE (The Candy man @ 5/4/2024, 21:00) 
CITAZIONE (tororosso2 @ 5/4/2024, 20:14) 
... qualche "anima pia" mi darebbe delle delucidazioni ..perchè in LBA la classifica ci pone prima della Virtus e dopo Venezia a parità di punti? :uhm:
...rispettando la fila, grazie assai assai ..anticipatamente :wacko:

Solita mini-classifica: Milano contro le altre due è 2v-2p, Venezia 2v-1p e Bologna 1v-2p.

:yes:
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 20:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


Gran Milán :yes:

Mettiamo Bortolani e Caruso adesso ??
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 20:43

azionista

Group:
Member
Posts:
9,049

Status:


Un grande applauso alla ragazza in verde che intervista i coach 👏👏👏
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 20:46

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,984

Status:


CITAZIONE (whaleshark @ 5/4/2024, 17:14) 
CITAZIONE (EridioLakers @ 5/4/2024, 12:33) 
Dicono banalità.
Tutte le interviste grondano banalità.
Hanno tutti gli stessi problemi da risolvere, non è che l'Olimpia fa eccezione mio caro.
Costruire un gruppo stabile mi sa che è fuori dalle corde del nostro eroe.

"Principalmente i tanti infortuni" = alibi grosso come il forum

È inutile arrampicarsi sui vetri se dopo 4 anni, e sopratutto negli ultimi 2, siamo mesi così

Io non mi arrampico sugli specchi, so come funziona purtroppo e funziona a Milano come a Canicattì, le dinamiche, indipendentemente dal livello sono le stesse, poi che vi debbo dire? sai quante volte, da vice o.da head coach, ho allenato squadre fortissime che hanno fatto figure di merda non preventivate, perché non riuscivi mai a creare una identità di squadra, perché a rotazione si infortunavano tutti? Anche quando ho fatto la A2, con una squadra giovanile e ho perso per strada il play titolare, l'ala titolare e la straniera per infortunio e poi anche il play di riserva? Che si è stroncata una caviglia, in una partita in cui eravamo avanti 10 punti, alla fine del primo tempo e poi non ci abbiamo messo mano, perché e l'unica play rimasta era una bambina di 14 anni? Sono annate così, di merda e se possono andare peggio, trovano il sistema per farlo, quindi non mi preoccupo mica tanto sai, è così, inutile farsi il sangue amaro. Che poi degli errori siano stati fatti, siamo tutti d'accordo, ma per tre mesi non abbiamo avuto Mirotic, che è uno dei migliori giocatori d'Europa, sarebbe come se al real mancasse Tavares per tre mesi, o al'efes Larkin, o a Bologna Shengheila.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 21:49
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
858

Status:


Bella vittoria
V a terra ma noi bene.
Gran duello miro sheng.
Ad oggi poy molto meglio di hines e voigt.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 21:55

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
82

Status:


E' ufficiale, dopo Langford, mi sto innamorando di Mirotic, era partito cosi, un acquisto tipo borsetta di marca solo per sfizio, però ultimamente lo vedo con voglia dietro e tanta, tanta magia davanti! Sembra quasi che milano sia suo habitat naturale!

Ps: da quando Trinchieri ha detto che Poythress gli piacerebbe averlo a Kaunass, Messina lo sta sfruttando come possibile conferma per l'anno prossimo =) !
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 21:56

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,543

Status:


CITAZIONE (MVB70 @ 5/4/2024, 22:49) 
Bella vittoria
V a terra ma noi bene.
Gran duello miro sheng.
Ad oggi poy molto meglio di hines e voigt.

Napier ha giocato bene facendo girare la squadra. Mirotic ottimo suo due lati del campo come Tonut.Buoni Melli ,Hall e Poy.I due tedeschi, sopratutto Voigt, paurosamente evanescenti
 
Top
149613 replies since 21/6/2003, 15:41   4651553 views
  Share