Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2020, 14:37

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 20/7/2020, 15:18) 
CITAZIONE (whaleshark @ 20/7/2020, 01:57) 
Infatti non sto sostenendo che per sostenere Kanter non dovresti giocare contro le squadre turche, ci mancherebbe,ma almeno non fare parte di squadre di un paese di merda (non i turchi in toto, ma il sistema si) : Kanter terrorista come Ruby nipote di Mubarak!!!
Poi ti pagano, sei un professionista,ok.
Ma umanamente non sei proprio un riferimento o un simbolo.

Stai dicendo un sacco di cazzate, perdonami, Datome é andato a giocare in Turchia 5 anni fa, dopo la NBA, cosa avrebbe dovuto fare secondo te? Rinunciare ad un contratto da 1,7 milioni netti l'anno? Ci sono molti altri modi per boicottare Erdogan e la Turchia, ma allo stesso modo dovremmo parlare di Israele e di quanto sta facendo ai palestinesi, o dei russi e di quanto hanno fatto in Cecenia, oppure noi che paghiamo la Libia per i lager per gli immigrati, non finiremmo mai. La politica é bene che ne resti fuori, perché ad andar bene il più pulito ha la merda nelle mutande

Di coglioni ho già i miei...non me ne serve un altro.
Tono su tono 😉
Adesso che siamo pari ti rispondo che non è un problema di boicottaggio (cagata non è compito dello sport), ma di un paese che minaccia pesantemente e prevarica un suo cittadino giocatore di basket solo perché la pensa diversamente e ha pure cercato di sequestrato....
io ho rifiutato 30 anni fa un'azienda perché molto sessista e, pur essendo uomo, non volevo lavorare in un certo ambiente anche se mi pagavano bene. Ne ho trovata un' altra (all'epoca c'era lavoro) dove prendevo un po' di meno, ma l'ambiente era più standard. Sono scelte, ognuno ha il suo prezzo.

Edited by whaleshark - 20/7/2020, 17:26
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 17:37
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Chapeau.
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 17:51

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,965

Status:


CITAZIONE (whaleshark @ 20/7/2020, 15:37) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 20/7/2020, 15:18) 
Stai dicendo un sacco di cazzate, perdonami, Datome é andato a giocare in Turchia 5 anni fa, dopo la NBA, cosa avrebbe dovuto fare secondo te? Rinunciare ad un contratto da 1,7 milioni netti l'anno? Ci sono molti altri modi per boicottare Erdogan e la Turchia, ma allo stesso modo dovremmo parlare di Israele e di quanto sta facendo ai palestinesi, o dei russi e di quanto hanno fatto in Cecenia, oppure noi che paghiamo la Libia per i lager per gli immigrati, non finiremmo mai. La politica é bene che ne resti fuori, perché ad andar bene il più pulito ha la merda nelle mutande

Di coglioni ho già i miei...non me ne serve un altro.
Tono su tono 😉
Adesso che siamo pari ti rispondo che non è un problema di boicottaggio (cagata non è compito dello sport), ma di un paese che minaccia pesantemente e prevarica un suo cittadino giocatore di basket solo perché la pensa diversamente e ha pure cercato di sequestrato....
io ho rifiutato 30 anni fa un'azienda perché molto sessista e, pur essendo uomo, non volevo lavorare in un certo ambiente anche se mi pagavano bene. Ne ho trovata un' altra (all'epoca c'era lavoro) dove prendevo un po' di meno, ma l'ambiente era più standard. Sono scelte, ognuno ha il suo prezzo.

Per farti capire io ho rinunciato a 2000€ al mese(il doppio o quasi del mio stipendio da operaio) per allenare una c silver, unicamente perché ci giocava il figlio di un amico da 50 anni, che casualmente era anche presidente e non volevo rovinare questa amicizia,quindi non mi dici niente di nuovo, sono professionisti, vanno dove li pagano, che in Turchia ed in altre parti del mondo ci siano problemi lo sappiamo tutti, non è compito di datome risolvere il problema, sarebbe di Eca a dire il vero, ma gli sponsor principali sono tutti turchi o quasi, e "pecunia non olet"
 
Top
view post Posted on 21/7/2020, 16:12

azionista

Group:
Member
Posts:
7,567

Status:


Edo Tourkoglou,che omuncolo! E il Fenehrbace, che società di merda....
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2020, 17:34

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,965

Status:


concordo con te
 
Top
view post Posted on 21/7/2020, 21:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,541

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 21/7/2020, 17:12) 
Edo Tourkoglou,che omuncolo! E il Fenehrbace, che società di merda....

Cosa dice e dove ?
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 09:30

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


https://m.pianetabasket.com/legabasket-ser...rogrammi-208015

Perche Tarcisio e roll non hanno problemi di visto?il rinnovo non necessità di pratiche burocratiche?
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 09:37
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (maicon90 @ 22/7/2020, 10:30) 
https://m.pianetabasket.com/legabasket-ser...rogrammi-208015

Perche Tarcisio e roll non hanno problemi di visto?il rinnovo non necessità di pratiche burocratiche?

Non saprei, però pare ad esempio che Micov sia già a Milano, quindi non prenderei quell'articolo come sicurissimo
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 10:18

azionista

Group:
Member
Posts:
5,856

Status:


In generale rinnovare un visto è molto più semplice che ottenerlo. È normale sia così. Roll e Tarcezsky il visto lo devono solo rinnovare.
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 13:11

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (GGP @ 22/7/2020, 10:37) 
CITAZIONE (maicon90 @ 22/7/2020, 10:30) 
https://m.pianetabasket.com/legabasket-ser...rogrammi-208015

Perche Tarcisio e roll non hanno problemi di visto?il rinnovo non necessità di pratiche burocratiche?

Non saprei, però pare ad esempio che Micov sia già a Milano, quindi non prenderei quell'articolo come sicurissimo

Ma Shields non ha passaporto danese? A che gli serve il visto?
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 16:53

azionista

Group:
Member
Posts:
5,856

Status:


Parliamo di Pianeta Basket. Sappiamo che la loro attendibilità è come dire rivedibile.
Comunque Shields non ha bisogno di visti in quanto è danese. I vistati sono: Punter, Roll, Hines, Micov, Tarezsky, Leday e Delaney. I reduci dell'anno scorso avranno un burocrazia più snella mentre ci vorrà un po di più per i nuovi.
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 20:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Io non so quanto sia vera questa cosa che i “vecchi” siano facilitati nell’acquisizione del visto, alla fine lo rilasciano sempre i consolati e se hanno difficoltà a farlo ce l’hanno per tutti.
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 21:23

azionista

Group:
Member
Posts:
5,856

Status:


https://www.coni.it/it/sportivi-non-comuni...pilogativa.html

Qua c'è il regolamento. Ci sono alcuni passaggi in meno.
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 09:40
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,368
Location:
Torino

Status:


RodmanII vieni allo scoperto: qual'è la tua posizione ufficiale sui mutandoni-Cska di Messina ?

:D
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2020, 15:15

azionista

Group:
Member
Posts:
5,856

Status:


Citando il mamba nero: me ne batto il cazzo.
 
Top
149578 replies since 21/6/2003, 15:41   4650501 views
  Share