Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
CLEDE
view post Posted on 6/4/2024, 19:11 by: CLEDE
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,319
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (SIXTH MAN @ 6/4/2024, 13:59) 
CITAZIONE (elbroster @ 6/4/2024, 12:09) 
Senza tema di smentita, posso dire che ieri sera ho visto la migliore Olimpia della stagione: che poi loro fossero demotivati non ci credio neanche se me lo dice il Papa in persona, e comunque sarebbero eventualmente fatti loro. Belinelli nervoso oper la grande marcatura di Tonno e del signor Sala, e comunque l'età è quella che è. Hckett è la dimostrazione lampante che quando rientri da un infortunio serio, per riprendere i ritmi partita devi giocarne almeno 4 o 5. Loro, Shengelia a parte, mi sembrano la fotocopia di quelli che avevano stupito la EL nei mesi scorsi: veri quelli o più vicini alla realtà questi? Non so, ma adesso come adesso non mi sembrano messi benissimo. Miro è una poesia, vederlo giocare così riconcilia con il basket.
Arbitraggio senza infamia e senza lode, a parte un paio di cantonate grosse come una casa, visto che ad esempio, per quanto ne so io, se palleggi con tutti e due i piedi abbondantemente fuori dalla linea , e lo fai per qualche metro, la palla la perdi.
Cattiveria finale: secondo me ieri sera i turchi hanno fatto un bel biscotto: ordini dall'alto? Fatto sta che con la vittoria dell'Efes, noi siamo fuori al 99,99%

Io nell'intervallo sono rimasto per applaudire in piedi il signor Richard Mason Rocca: evidentemente molti di quelli che hanno preferito la birra, o che magari dovevano espletare bisogni fisiologici, non hanno ritenuto di fare altrettanto. Ma forse molti di loro, che hanno scoperto la palla al cesto solo in tempi più prossimi, non sapevano neanche chi fosse. Studiare la storia dell'Olimpia, cazzo!

Grande Broster!!
Diciamo che quelli della nostra età sono un po' la memoria storica dell'Olimpia e del suo spirito.
Ai ragazzi che riempiono il Forum, soprattutto durante le gare di LBA,dovresti fare un po' di ripetizioni e parlare del Pino,del Dino ,di Art, di Mike e di tutti quelli che con questa maglia hanno sputato sangue.
Ieri sera vedere Mirotic buttarsi a terra su una palla contesa mi ha fatto ringiovanire.

Parole sante.
Noi tifosi “anziani “ sappiamo di cosa stiamo parlando.
 
Top
149589 replies since 21/6/2003, 15:41   4650766 views
  Share