Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
Revlis917
view post Posted on 8/12/2022, 23:21 by: Revlis917
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


CITAZIONE (carpediem @ 8/12/2022, 23:08) 
CITAZIONE (NoStyle2021 @ 8/12/2022, 22:20) 
Stasera vedo in Messina “ il problema “ , onestamente … poteva essere la partita giusta per rinserire bene sia Thomas che Voigt , e ‘ riuscito a incasinare ancora di più il tutto lasciando troppo spazio agli altri che hanno finito per deragliare di brutto ( Cabarrot- Naz per primi ). Hai solo giocatori di sistema , falli ruotare accidenti . Un incubo questa EL .

No Style,è l’ennesima partita giusta per evidenziare ancora una volta le scelte di mercato errate.Tralasciando MTL che è un giocatore che ormai mi irrita veder giocare in Europa,Thomas,Voigt…e io ci aggiungo anche Baron (ma si può prendere uno così??🤦‍♂️)non sono da reinserire ma da RISPEDIRE.Mi piacerebbe sapere quanto siano costati solo loro.E se coi soldi buttati per sti qua non si potesse prendere uno come Bacon,per fare un esempio,perfetto da mettere accanto a Shields.Peccato per la partita di stasera,l’abbiamo buttata,ma senza play e con uno così a gestire la squadra se arrivi punto a punto non vinci mai.

Peccato che le squadre non si costruiscano così. Baron veramente non sta per nulla sfigurando, è chiaro che si è fatto male e adesso ha bisogno di minuti e recuperare ritmo partita..
passi thomas, ma sfido chiunque a dire che non fosse un buon profilo, per altro come 3’ opzione del ruolo. Voigtmann è un giocatore di sistema, non prende di certo 1 M a stagione, potrebbe dare qualcosa in più ma lui più di altri risente del periodo no offensivo della squadra. Bisognerebbe accettare che le cose ogni tanto vanno male, senza per forza cadere in isterismi da caccia alle streghe..
 
Top
149678 replies since 21/6/2003, 15:41   4653692 views
  Share