Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
Revlis917
view post Posted on 11/11/2022, 11:59 by: Revlis917
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


Si Rod, però tendenzialmente sta gente è in tribuna al momento, non sono totalmente in disaccordo con Clede a sto giro..
io penso che al momento il vero problema siano Thomas, che comunque non è stato preso per giocare 30’ ma come garanzia fisica soprattutto per datome imho, e soprattutto Pangos, che dovrebbe essere uno dei pilastri ma al momento più che altro fa disastri (la rima è voluta 😅).
Scherzi a parte, giocatore che probabilmente non e al top fisicamente e questa voce ronza da tempo in giro, ma che appunto ha mostrato tutti i suoi limiti in questo momento di condizione precaria. È una liability difensiva, in attacco segnicchia, ma più che altro uscendo dai giochi o punendo l’eccessiva pressione che tutti gli stanno mettendo, TUTTI gli allenatori di EL, su cui fa onestamente un po’ troppa fatica considerando status e taglia.
Il paragone col chacho è impietoso, lo spagnolo veniva pressato a 35 anni più che altro per disperazione, ossia per cercare di stancarlo e ridurre i suoi minuti sul parquet o indurlo in qualche scelta azzardata per mancanza di ossigeno, ricordo forse 1 persa in totale di rodriguez in 3 anni sulla pressione.. pangos ne fa 2-3 anche abbastanza imbarazzanti a partita.. questo secondo me ha un impatto disastroso sul gioco perché toglie sicurezza e serenità a tutti quanti.. la gestione della palla è sempre stata una nostra forza, quest’anno stiamo andando molto peggio..
 
Top
149728 replies since 21/6/2003, 15:41   4655616 views
  Share