Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
73Maury
view post Posted on 30/3/2015, 13:04 by: 73Maury




CITAZIONE (Swaggy-G @ 30/3/2015, 12:51) 
CITAZIONE (73Maury @ 30/3/2015, 12:14) 
A nome mio e penso anche di qualche altro tifoso, vorrei sinceramente ringraziare Meo Sacchetti, che reputo un ottimo allenatore e del quale avevo un'ottima opinione anche come giocatore!!
A furia di 'Spiegargliela' pare che Banchi abbia capito e anche bene!! Speriamo che siano state lezioni che non si dimenticano, visto che in futuro ci saranno sicuramente altre occasioni di confronto fra i due!

Per quanto riguarda le polemiche direi inutili, la partita era finita già all'intervallo, come detto anche dallo stesso Meo!!
Complimenti ai giocatori dell'Olimpia che sembrano aver ingranato la marcia giusta.....

Sperem.....

tu se avevi delle idee tattiche nuove le avresti usate ieri in un inutile partita di regular season o le le avresti tenute per i playoffs?

no, così, io chiedo eh.

Vuoi dirmi che Sacchetti ne ha tranquillamente presi 30 per tenersi l'arma tattica risolutiva per i playoff? Perché Sassari è talmente ben allenata che arriverà ai PO e giocherà diversamente da come ha fatto negli ultimi 3 anni per sorprendere tutti?
Porco cazzo, con questi presupposti avrei tenuto da parte anch'io le 'nuove idee tattiche', prendendo per il culo il pirla di Banchi, facendogli credere che vince da due anni in casa e che l'anno scorso ha vinto nei PO perché è bravo e invece è solo perché gli permetto IO di crederci....

Cazzo voglio Sacchetti subito alla guida di Milano, Nazionale E Denver Nuggets (solo perché ci gioca il Gallo)...

CITAZIONE (elbroster @ 30/3/2015, 13:37) 
Ho capito due cose: primo che il maestro del gioco d'attacco ha dato un'altra lezione all' "imbecille" suula panca di Milano. La seconda che Marshon Brooks è del New Jersey

Scusa ero distratto: la lezione non l'ho proprio vista e credo che MB sia di NewYork....
 
Top
149321 replies since 21/6/2003, 15:41   4643727 views
  Share