Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 24/11/2014, 09:12 by: WP Alex&Dusty 17




Per ora solo 2 cose, poi magari aggiungerò/integrerò:

Melli? Giuro nel 2° quarto rifiuta una tripla aperta e io mi giro verso mio fratello e gli faccio "Ma perchè cri... non tira mai sto cogl...., che poi ha una manina che te la raccomando oh, non riesco a capirlo giuro", poi 3 minuti dopo fa uscire dalle mano una tripla morbidissima che :wub: appena è uscita dalla sua mano e prima che entrasse nel cesto avevo già esultato, e mi giro verso mio fratello e gli dico "ecco vedi perchè mi fa incazz... puttana maiala, poi tira sti zuccheri filato, non lo capisco, con quella mano tira figlio mio, tiraaaa" questo per dire MELLI QUANDO HAI SPAZIO........ TIRAAAAAAAAAAAA!

Detto ciò pozzecco è diventato RIDICOLO E PATETICO, ma più di lui i telecronisti che non gli han dato del pagliaccio, anzi il cretino rideva divertito e quelli di SI che in 3 non son riusciti a dire manco un mezzo "ba, ha esagerato davvero", ma anzi un """giornalista""" (non ricordo il nome di questo clown di dailybasket, pardon) ha affermato con gioia un R-I-D-I-C-O-L-O "Io pozzecco non l'attacco nemmeno se ha torto" hai sbagliato mestiere allora, che tristezza :huh: :( .......vabbe ma tanto era tutta la puntata che picchiava contro Milano dicendo anche con il budget di un giocatore di Milano (quale???????? c'è giocatore e giocatore) ci fai tutta Cantù............. ma smettila va! Praticamente ha detto che Odom (per dirne uno) prende 100 mila all'anno, mavavavavava

Se qualsiasi altro allenatore avesse fatto la sceneggiata ridicola di pozzecco con strappo di maglia da bambino di 2 anni e (forse) mezzo l'avrebbero GIUSTAMENTE criticato in modo devastante e avrebbero detto "vabbe ma questo è andato di cervello".........basta drogarti pozzecco!!! Ma tanto ha detto che lo rifarebbe, indi prima o poi si calerà i pantaloni e la farà in mezzo al campo o sulla postazione di beviwhisky, tanto lui è divertente, fa ridere hahaha <_< anch'io siccome son scemo da domani faccio quel che mi pare senza controllo, tanto son scemo -_- ............datti al calcio va, mo le hai scassate, sei vicino davvero l ridicolo, 1 personaggio che sta diventando penoso, con l'aggravante non tanto dell'età ma del fatto che ora Gian Burrasca (anzi no, il Gian era più cresciuto) fa l'allenatore, baaaaaaaaa, una cosa patetica, io fino allo strappo di maglia non ridevo ma amen, quando s'è strappato la maglia ho detto proprio "vabbe questo è andato di cervello poveretto, non ce la fa più" Sarebbe ora che qualcuno gli dicesse che mo ha stufato e che la dovrebbe finire con le pagliacciate, sennò che vada a fare cabaret o, ripeto, si dia al calcio, e chissene del gran giocatore che è stato
 
Top
149562 replies since 21/6/2003, 15:41   4650178 views
  Share