Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
DETOSTE
view post Posted on 4/11/2014, 17:45 by: DETOSTE




CITAZIONE (saguro @ 4/11/2014, 15:43) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 4/11/2014, 10:42) 
Diamoci un taglio ora.

Grazie

Bilancia starata... se ci sei batti un colpo anche quando qualcuno "minor" viene a farci visita per provocare e non richiesto.....O si tratta di assenze "giustificate" da simpatie,o meglio da antipatie ???
Nuovo campionato vecchie abitudini :shifty:
Fare il moderatore credo non sia un obbligo, a meno che basket cafè non ti paghi, allora vista la disoccupazione, sopratutto al sud , hai tutta la mia comprensione .....

Peraltro i miei interventi da voi sono stati sempre bannati, su vostra esplicita richiesta.

CITAZIONE (giangi68re @ 4/11/2014, 14:53) 
Premesso che mi sono perso il primo quarto e l'inizio del secondo, secondo me ha ragione chi dice che una sconfitta così in regular season ci sta, come ci sta anche di andare in trasferta molli. Io trovo invece molto scadente la qualità del gioco, e dovrebbe essere invece proprio quello a "salvare" una grande squadra quando le individualità latitano, invece il recupero è stato frutto solo di voglia, un po' di difesa fatta bene, e iniziative individuali, ma di pochissima organizzazione o idee chiare. Questo è preoccupante in ottica Eurolega, anche se in campionato sembra che possa bastare.

Da un lato hai ragione, dall'altro ti chiedo, ma anche quando giravano hai mai visto dalle squadre di Banchi il gioco corale.
D'altro canto non ha mai voluto un play puro. Il massimo dell'organizzazione la esprime in difesa, ma poi in attacco hanno sempre risolto le prodezze dei singoli. Non a caso a risolvere la stagione l'anno scorso è stata una combo che Banchi in origine avrebbe voluto far giocare play e che ha espresso le cose migliori palleggiando 20 secondi sul posto e tirando da tre.
L'identità di squadra è difensiva, i risultati migliori sono stati ottenuti alzando il ritmo difensivo.

Edited by DETOSTE - 5/11/2014, 08:48
 
Top
149330 replies since 21/6/2003, 15:41   4643919 views
  Share