Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
Revlis917
view post Posted on 22/9/2014, 14:15 by: Revlis917
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 22/9/2014, 14:43) 
Ero a Desio,queste le mie impressioni: squadra cotta innanzitutto, forse la preparazione è in una fase così ed era previsto.
Samardo molto bene, mi sembra molto più grintoso dell'anno scorso. Gentile e Hackett a tratti irritanti per quante forzature, palle perse e cazzate in genere ci hanno regalato. Kleiza mi sembrava capitato lì per caso, poco servito ma pochissimo partecipe. Brooks potenzialmente è di un'altra categoria, ieri ha fatto tre o quattro cose da paradiso del basket, poi si è un po' perso nel marasma generale. Ragland, fischiatissimo ma è buono, deve limare qualche forzatura al tiro. Melli iindietro di preparazione, come del resto Gentile e DH, due cose buone le ha fatte in mezzo al grigio. Il solito Brunito, sempre sul pezzo: non capisco Meacham seduto 40 minuti in panca, a meno di problemi. Il gioco latita ancora, anche se un paio di buone difese e di discreti attacchi si sono visti. G'hè temp. della sconfitta mi frega il giusto, anche se contro di "loro" mi fa sempre un po' incazzare. "Loro" sono una buona squadra, ben allenata................Una parola sui tre arancioni, veramente scarsi, soprattutto il lungagnone che vista l'altezza potrebbe essere un ex giocatore, uindi il più bravo.....invece è ilpiù scarso. Questa le impressioni del broster, che comunque ha fiducia.

Ho dimenticato Angelone Gigli: si sa che il tipo mi garba assai con tutti i suoi limiti, sempre dedito alla causa al 110%. Anche ieri un paio di gran difese contro quel marpione di Williams (che di falli ne fa ottocento a partita, ma è furbo), e una buona in attacco in combinazione con Ragland. Però gioca poco, evidentemente Banche ha in mente altro., e siccome il coach l'è lu.......el g'avrà rasun lu!

beh direi bene così allora.. Gentile sta chiaramente mettendo benzina nelle gambe, è in ritardo ma non mi preoccupa minimamente. Per Hackett spero lo stesso, anche se il sospetto che non sia ancora del tutto sano resta :(.. Kleiza deve entrare nei meccanismi, diamogli fiducia e tempo. Meacham mistero, vorrei capite quanto e se potrà essere una pedina importante per noi..
 
Top
149370 replies since 21/6/2003, 15:41   4644670 views
  Share