Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
quipasselepremiersurlepont?
view post Posted on 7/9/2014, 23:13 by: quipasselepremiersurlepont?




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 6/9/2014, 21:03) 
secondo me Gallo ha ragione da vendere, al momento in Italia non c'è futuro né per i giovani né per i vecchi, paese completamente allo sbando e vicino al fallimento, prima economico e poi politico...se poi cambieranno le situazioni, vedremo, al momento la penso così e se non fosse che mia moglie ha bisogno di cure costanti e costose, saremmo già emigrati altrove, pur con una pensione di cacca. se trovo un paese che mi da lo stesso sistema sanitario, ci vado di corsa.

Massimo rispetto per chi soffre ed i miei auguri perché tutto si risolva per il meglio.
Ma le "cure costanti e costose" che ti vengono garantite in Italia, nel paese del futuro cittadino Gallinari non ti verrebbero assolutamente garantite, se non a carico tuo.
Ed infatti tu stesso affermi "se trovo un paese che mi garantisce lo stesso sistema sanitario"...
Questi diritti che ancora abbiamo in Italia, stanno per essere messi in pericolo proprio dal governo americano che spinge per far firmare a tutta l'europa il trattato TTIP, vero grimaldello per distruggere lo stato sociale come noi lo conosciamo.
Io sono convinto che per tanti giovani emigrare sarà una scelta ineluttabile ma non certo per protesta per le frasi di Tavecchio!!
Ipocrisia allo stato puro.
Una baggianata resta tale anche se detta da uno che gioca bene a basket!
 
Top
149545 replies since 21/6/2003, 15:41   4649648 views
  Share