Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 5/9/2014, 18:10 by: WP Alex&Dusty 17




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 5/9/2014, 17:09) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 5/9/2014, 16:50) 
Contento che ti piacciano :) :yes:

Ma pensa che non è nemmeno proprio quello che volevo, io volevo qualche frame più avanti dove (come su SB-SuperBasket) si vede la palla che entra con la mano di Gino sul ferro e l'ascella di Bosh che schiaccia la faccia del grande Manu che però gli schiaccia in faccia lo stesso :wub: :wub: :wub:

Video



Ecco ne ho appena trovato uno che ci va ancora più vicino, prima o poi la becco :D :D

@WP

Quale esperto di AVATAR mozza fiato :yes: ..un tuo parere sul mio attuale :rolleyes:

TNKS ^_^

Bello per carità, :ok: ma forse, sinceramente parlando, era meglio "prenderla" (tra virgolette sennò scateno il pandemonio) in posizione inarcata durante una schiacciata bimane :D così è un po' bloccatino..........anche se le patacche mezze asiatiche e non a me :wub: :wub: :wub:


Ahhhhhhhhhhhhhhhh sia chiaro la sua miss e la sua lingerie esalta assai :wub: :wub: già solo per la guepierre io sbavo eheheh :yes: :yes:

CITAZIONE (micio000 @ 5/9/2014, 18:17) 
WP rimetti gli avatar delle signorine!!! Perdio!!!

Mi spiace micio ma stavolta non posso accontentarti, sa benissimo che sei il mio n° 1 del forum, ma a breve metterò Gallo e basta fino ad un certo punto...............poi probabilmente torenrò alla patacca o comunque io cambio di continuo........................speriamo per Manu che Bosh si profumi le ascelle :lol: :ridi:......peròòòòòòòòòòò proprio perchè sei tu, non cambio l'avatar ma beccati questa:

guepiere-lucida-seno-nudo-alek

:) :wub:
 
Top
149400 replies since 21/6/2003, 15:41   4645571 views
  Share