Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 24/4/2014, 15:35 by: WP Alex&Dusty 17




CITAZIONE (CLEDE @ 24/4/2014, 16:17) 
Caro WP, più e più volte,negli anni, ho scritto di aver cannato,non ho la scienza infusa.
Quando perdemmo di brutto a Pesaro,inizio era Scariolo, mi incazai di brutto e tutti mi fecero il culo,dicendo che comunque Milano avrebbe vinto, alla fine,salvo poi scusarsi quando si è visto come era l'andazzo.
Guarda che io ti stimo, per come sostieni l'Olimpia,avessi io il tuo ottimismo.
E mai e poi mai mi aspeto il "io ve l'avevo detto".
Magari i ragazzi mi smentissero con qualche vittoria importante!!!
Pensiamo al campionato, che è ancora lungo,e facciamo qualche ipotesi di mercato, che è divertente.

Be per me con Pesaro rimane 1 tua esagerazione, alla 1^ giornata non si può tranciare in quel modo una squadra, sennò torniamo al discorso "a fine dicembre quali commenti si leggevano qui?????????" per me rimane che quell'anno la coppa Italia l'han rapinata (come contro Bologna) sennò magari Scariolo e Milano la finale la vincono.


Ah, è inutile che si continui a dar la colpa a Milano per quanto successo a Siena, (e non parlo degli utenti qui ora) l'"aria rancida" è un fenomeno REALMENTE esistito, viste le indagini e le telefonate, fatevene una ragione e non per colpa di paramulo :bleah: oli e Scarioloma per colpa di sminchiucci&company e della loro fantasiosa finanza.....................indi quel buffone di scarricolo tutti i torti non li aveva, ANZI AVEVA TUTTE LE RAGIONI! Se ho gli scarafaggi in casa non vado a disinfestare la casa del vicino ma disinfesto la mia



Però dai con te CLEDE bon per carità, morta lì.................











..........Per ora peròòòòò perchè se Olimpia Armani Milano vince il campionato mi spiace ma non m'asterrò dal linkare il tuo prono :D :lol: :)



Ah, quasi dimenticavo, per chi nulla capisce e quindi afferma che la gazzosa dello sporco lecca Milano e Armani si legga un po' gli articoli di oggi...roba :(

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 24/4/2014, 17:24
 
Top
149681 replies since 21/6/2003, 15:41   4653961 views
  Share