Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 24/4/2014, 14:45 by: WP Alex&Dusty 17




CITAZIONE (CLEDE @ 24/4/2014, 14:48) 
Sono d'accordo sul fatto che Milano quest'anno ha vinto partite importanti che, l'anno scorso con gli attaccapanni greci avrebbe straperso.
Sono d'accordo sul roster da ritoccare ma non stravolgere.
Mi stupisco invece del fatto che nessuno rimarchi il fatto che si è vinto si grandi partite,ma non quelle che contavano,inoltre, pesa come un macigno il libero sbagliato che avrebbe rivoltato la serie.Riguardo ai miei post sugli allenatori, si tratta ovviamente di provocazioni,ma voglio destare l'interesse di tutti, scrivendo che Banchi ha fatto sicuramente un lavoro egregio,ma è mancata alla fine quella stilla di cattiveria e di esperienza che, sia ieri che in gara 3 sarebbero state necessarie.
Ora, vediamo.
Hackett
Gentile
Moss
Melli
OK?
Se mi parlate di ritocchi,io sono a 4,6 giocatori nuovi non mi sembrano un ritocco.
Aggiungiamo
Jerrels (ci penserei)
Cerella (come sopra)
E siamo a 6.
Sam Sam?
OK.
Ne mancano 3....
adesso è un ritocco.

Mi spiace per te ma una squadra che come obiettivo ha le Top 16 e poi invece:


Vince in Grecia, in Turchia e batte ogni avversaria del girone almeno 1 volta e arriva ai quarti vince partite che contano e affermare il contrario è semplicemente una bugia.............oppure se vuoi vado in retro e comincio a linkare quello che scrivevi verso fine dicembre, ovvero tutto schifo e da cambiare perchè tanto avrebbero fatto cagare...perchè, ogni tanto, ammettere di aver scritto cavolate sarebbe bello, io lo faccio spesso, tu moooooolto poco (non per fare il figo ma è così) anzi vedo che spesso tendi le boiate altrui e ad usare il famoso e comodissimo "velaveodettismo" solo quando fa comodo però" e tu scrivevi che era tutto da cambiare a fine dicembre e mo scrivi che non vincono quando conta, la risposta alla parte messa in grande è questa:


VINCERNE 15 DI FILA IN ITALIA E 7 DI FILA IN EL CON TRASFERTE IN GRECIA E TURCHIA ED ESSER ARRIVATI AI QUARTI,VISTO CHE L'OBIETTIVO ERA TOP16, CONTA E TAAAAAANTO, FATTENE UNA RAGIONE... e ammettere gli errori è un pregio non un difetto

Dire il contrario è solo una bugia, però, ripeto se vuoi continuare ad affermare che quest'anno non hanno mai vinto quando contava fai pure per carità.

p.s: Oh stavolta senza esser rabbioso è per evidenziare solo il centro del discorso


Rivisti i passi fischiati a Lawal qualcosa di ridicolo non ce n'è, rivista una spinta a 2 mani di uno di 730 kg sul centro avversario (Zio Sam) non fischiata e riviste le scoregge fischiate a favore della Scorza di 740KG, metro di giudizi uniforme? Ma neanche per il .azzo!!! Anxzi tutto per loro.. ovvio che poi sia contata anche l'esperienza ma, ripeto, Milano non è che fosse una superpotenza e quindi NON poteva sempre giocare 8 vs. 5, perchè in campo s'è visto questo.............agli orfani non replico nemmeno più invece, troppo facile <_< ...ovvio poi che loro (Maccabi) son stati più pronti a sfruttare il vento nelle vele e stanno insieme da anni e sono abituati da anni a questo tipo di partite...MILANO NO! Milano si spera sia all'inizio di una serie di partite di questo genere ............si spera (CIT)

Ribadisco ancora, NESSUNO (razza umana) nasce in un mese.

Sugli innesti quoto l'ultimo post della scorsa pagina di Revils (io terrei Sam e prenderei Cervi ma sarò cretino io).....detto ciò, per me l'allenatore è INTOCCABILE! E quoto anche i post di fabrizio'77

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 24/4/2014, 17:43
 
Top
149634 replies since 21/6/2003, 15:41   4652551 views
  Share