Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 24/4/2014, 13:16 by: fio_dla_nebia_58




CITAZIONE (Revlis917 @ 24/4/2014, 13:17) 
Salvare solo tre giocatori(cito i vostri: Hackett, Melli e Gentile), dopo un'annata europea così, scusatemi, ma credo sia proprio una boiata.. Ma è proprio il verbo 'salvare' che davvero per me assolutamente non ci sta!

non sono tifoso di milano ma questa volta mi è spiaciuto , concordo con te perchè l'organico dell'armani è valido, milano è stata anche sfigata con 2 infortuni importanti nel momento decisivo, ma il problma di questa squadra non è la grande pressione che sta sentendo sulle sue spalle ? tanti soldi spesi e zero vittorie con dirigenza e tifoseria giustamente scocciati, i 2 finali con il banco in coppa italia ed in gara 1 con tel aviv mi sembrano emblematici , una squadra con quel talento non può perdere 2 gare praticamente vinte , se lo fa è perchè non è serena.

CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 24/4/2014, 14:16) 
CITAZIONE (Revlis917 @ 24/4/2014, 13:17) 
Salvare solo tre giocatori(cito i vostri: Hackett, Melli e Gentile), dopo un'annata europea così, scusatemi, ma credo sia proprio una boiata.. Ma è proprio il verbo 'salvare' che davvero per me assolutamente non ci sta!

non sono tifoso di milano ma questa volta mi è spiaciuto , concordo con te perchè l'organico dell'armani è valido, milano è stata anche sfigata con 2 infortuni importanti nel momento decisivo, ma il problema di questa squadra non è la grande pressione che sta sentendo sulle sue spalle ? tanti soldi spesi e zero vittorie con dirigenza e tifoseria giustamente scocciati, i 2 finali con il banco in coppa italia ed in gara 1 con tel aviv mi sembrano emblematici , una squadra con quel talento non può perdere 2 gare praticamente vinte , se lo fa è perchè non è serena.
 
Top
149625 replies since 21/6/2003, 15:41   4652248 views
  Share