Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
Revlis917
view post Posted on 24/4/2014, 12:17 by: Revlis917
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


Salvare solo tre giocatori(cito i vostri: Hackett, Melli e Gentile), dopo un'annata europea così, scusatemi, ma credo sia proprio una boiata.. Ma è proprio il verbo 'salvare' che davvero per me assolutamente non ci sta!
Tralaltro credo non sia una strada nemmeno praticabile economicamente, in quanto gli ingaggi di 3 star già affermate a livello europeo ce li sogniamo... Mirotic, Lorbek, Tomic per esempio.... prendono più o meno del triplo di Melli!?!? Rodriguez, Spanoulis, McCalebb... percepiscono lo stesso stipendio di Hackett?
Prima di sparare a zero sulla squadra attuale un pensiero, razionale appunto, alla componente economica secondo me andrebbe fatto..
Se Langford dovesse andare via, abbiamo lo spazio per un solo grosso contratto, a meno di ampliamenti extra del budget.
Io personalmente lo userei per un play vero esperto, e una guardia magari meno talentuosa ma anche meno individualista di keith.
La squadra ha margini enormi di miglioramento, soprattutto nel raparto lunghi.
Confermerei tutti, valutando in particolare le situazioni di CJ, Kangur e Lawall.
Per scaldare la panca come fatto per larghissimi tratti della stagione, si può anche fare a meno di uno con l'esperienza, ma soprattutto il contratto di CJ.. sta alla società valutare bene.
Kangur sta finendo la stagione in crescendo.. come 2'/3' ala grande per me ci potrebbe anche stare..
Lawall potrebbe non essere più disposto a guardare i finali di partita dalla panchina, potrebbe essere lui a voler andare via.
Il discorso sui 4 è già stato affrontato a metà stagione: Melli dopo una stagione da protagonista non credo si possa mettere in panca a fare la riserva di una 'star' nel suo ruolo..
Però per queste considerazioni c'è ancora tempo, in fondo c'è un campionato da vincere ancora! ;)
 
Top
149630 replies since 21/6/2003, 15:41   4652356 views
  Share