Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
molten
view post Posted on 24/4/2014, 11:00 by: molten




clede ha la lucidità che a volte vorrei avere io..magari in campo...! anche se ribadisco che l'olimpia aveva i numeri per presentarsi alle F4 come quella che "rompe le palle alle grandi"! l'assenza di gentile deve essere considerata importante, ma non fondamentale..o almeno non sicuramente fondamentale. nessuno mette in dubbio il talento di questo ragazzo, chi lo fa non ha idee chiare. tuttavia è un giocatore da "o bene bene ..o male male..! ed sotto una pressione di questo genere poteva reagire nel modo più impensabile. ma è senno del poi. ora che ho finito, e mi dispiace, di fare il tifoso in europa per una squadra italiana, torno a fare il tifoso in campionato italiano, ed tifo Siena. ma sono anche un addetto ai lavori e per questo mi auguro che il campionato italiano sforni per il prossimo anno le squadre che possano arrivare ai traguardi europei più importanti. intanto coach capobianco sta facendo cose incredibili con i ragazzini italiani...un saluto particolare a chicco merella con il quale ho avuto il piacere di lavorare. ciao.
ps. guarda che per brindare con vin santo cantuccini e panforte puoi venire anche adesso a Siena...a meno che non sia il solito augurio da tifoso italiota...se il basket perde Siena o bologna, o roma o milano...è un danno indicibile per tutto il movimento! ma libero di fare come vuoi..come si dice a Siena...o vieni!!! cor magis tibi sena pandit...
 
Top
149596 replies since 21/6/2003, 15:41   4651170 views
  Share