Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
73Maury
view post Posted on 24/4/2014, 08:16 by: 73Maury




CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 23/4/2014, 22:53) 
Vabbe dai dopo questo cesso di fallimentare EL si spera di beccare una semifinale agevole e perderla 4-1 o 4-2

Troppi nati in 1 mese qui

il Maccabi son 10 anni che sta a questi livelli, Milano invece 1 solo e questo conta eccome se coooonta, se in più i potenti si metton a fare gli 8 vs. 5 son bravi tutti
Ah date 1 ochio ai budget e vedete se Milano ha sto mega budget rispetto alle potenze europee

:quoto: ,Stra :quoto: e ri :quoto: .

Banchi surclassato da chi? Non credo sia stata una scelta tattica sbagliare l'ultimo libero o rinunciare a un'antisportivo, non credo sia stato merito di Blatt se Sofo poteva spingere e fare quello che voleva dentro l'area. Certo ci fosse stato il buon Ferrari, gli avrebbe gridato in faccia e tutto si risolveva, lui si che a Blatt se lo mangia.
Oggi (forse) Milano in Italia è la più forte, ma mi pare che a inizio stagione avevamo un play inguardabile e inutile, un ragazzino stupido e arrogante, un mangiapalloni che non difende un cazzo, neanche un 4 guardabile che possa fare il titolare, un centro sconosciuto e fumacanne, uno falso e rotto e poco altro. Peccato che poi BANCHI (quello che ha fatto sembrare Obradovic una zitella isterica) li ha trasformati in una squadra. E com'è che langford, la guardia offensivamente più forte d'europa, appena si comincia a parlare di turchia diventa un perdente egoista. Com'è che da "in queste top16 con un girone così speriamo di fare qualche bella figura" siamo passati a "Le F4 erano l'obbiettivo minimo, cazzo erano in casa".
Per favore, quando scrivete, scrivete quello che pensate veramente, ricordatevi come la pensavate 3/4 mesi fa e siate coerenti.
Mi sembra ovvio che l'esperienza conti, mi sembra ovvio che in una serie di 5 partite un Gentile e mezzo-Langford non puoi regalarlo a nessuno, mi sembra ovvio che a questi livelli gli avversari possano giocare meglio di te, soprattutto se sono 20 anni che giocano a questi livelli.
Non mi sembra che qualcuno tra i giocatori di Milano abbia mai giocato delle F4 se non CJ (purtroppo fisicamente non più adatto a certe situazioni). Bisogna anche abbituarsi a certe Arene, ad avversari di questo livello, a partite di questo tipo. Ricordo che il grande Real e il CSKA non sono ancora alle F4 e se ci vanno loro non ci vanno Pana e Oly. Allora diremo "quando conta questi perdono"??
Poi se qualcuno mi spiega com'è che l'Oly oggi a roster è nettamente inferiore a Milano.... I bi-campioni d'europa che si sono presi tra gli altri anche il miglio lungo dello scorso campionato, quelli con Spanoulis ecc ecc????
 
Top
149619 replies since 21/6/2003, 15:41   4651820 views
  Share