Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
73Maury
view post Posted on 23/4/2014, 21:40 by: 73Maury




CITAZIONE (8lago4 @ 23/4/2014, 21:47) 
È vero quello che dici, ma è normale che fuori casa succeda questo....è da mettere in conto.

Peccato che a Milano questo al Maccabi non è capitato. Con un arbitraggio cosi la prima la vincevamo eccome!

CITAZIONE (No way @ 23/4/2014, 21:51) 
Il Maccabi ha meritato più di Milano questa serie. Blatt si è dimostrato superiore rispetto a Banchi. Dopo Gara-1 era giusto finisse così; a questo livello se butti via una partita così è giusto che tu esca.

Hackett non ha fatto benissimo in tutta la serie o è solo una mia impressione?

La serie è finita con la sconfitta di Gara-1. Loro molto meglio quando contava mentre Milano non sa chiudere le partite e i giocatori non sono pronti per questo.

Grande occasione persa. Per quel che penso l'obiettivo vero (reale) era la qualificazione alle Final Four in casa. Quello era l'obiettivo, il campionato è una pura formalità. Stagione obiettivamente fallimentare perché il campionato è davvero troppo troppo facile da vincere con una squadra del genere visto il livello delle altre.

Intanto se oggi Milano si dimostra più forte in Italia è un merito che va riconosciuto e non è scontato. Non tiriamo fuori i soldi, perché sono gli stessi che separano Milano dal top d'Europa come lo era per Siena gli anni scorsi...
È troppo facile dire quello che hai detto tu. Allora raccontiamoci che Barca, Real e CSKA sono squadre di merda, perché solo una vincerà le altre....
Certo contro questo Maccabi, si poteva fare, bastava un libero in più in gara 1, ma l'obbiettivo di inizio stagione era una buona top 16 e non scherziamo.
 
Top
149195 replies since 21/6/2003, 15:41   4640450 views
  Share