Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio'77
view post Posted on 23/4/2014, 21:26 by: fabrizio'77




Tutto vero che ancora non siamo pronti per questo livello.
Non scopriamo l'acqua calda a dire che Banchi e' quanto di meglio ci sia in Italia ma il confronto con Blatt non esiste (mi aspettavoo si riuscisse a prendere un po' meno schiacciate in testa dda Tyus strada facendo ma cosi' non e' stato...... senza considerare le difese di Blatt che ci hanno fatto perdere sempre il ritmo del tiro.....pero' porca troia la serie l'abbiamo persa mercoledi scorso. Punto e basta.

poi che gli arbitri abbiano deciso che non era il caso che stasera Milanno restasse in partita fino alla fine e' altrettanto evidente......Samuels massacrato la' sotto e Tyus ed il ciccione tutelati come politici....purtroppo senon hai peso politico non conti e questo ce l'hai solo con i soldi ( e gli ebrei da sempre ce li hanno ).

Dall'antisportivo non fischiato su Hackett nel finale di gara e' stato un crescendo, fino al passi di Lawal...... personalmente mi sarei levato la soddisfazzione di un bel vaffanculo nel viso, tanto la partita si era capito non te la facevano giocare.....

purtroppo l'arbitro e' un male necessario a qualsiasi livello.......

Speriamo non accusare in campionato adesso.
e comunque chi scrive che il vero obiettivo era la F4 di basket ci capisce pochino....

Forza Olimpia
 
Top
149192 replies since 21/6/2003, 15:41   4640257 views
  Share