Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
Magicduck
view post Posted on 17/4/2014, 20:52 by: Magicduck




CITAZIONE (elbroster @ 17/4/2014, 20:41) 
Bon, dopo 24 ore passate a "digerire" questa enorme delusione, mi sento di dire un paio di cose: ieri si è vista tutta la differenza d'esperienza a questi livelli, dai giocatori al coach. L'abitudine a gestire certe partite te la fai anche (purtroppo) prendendo scoppole come quella di ieri sera.
Io il supplementare non l'ho guardato, ero sicuro che avremmo perso: sicuro non per scaramanzia, ma perchè si vedeva chiaramente che una squadra avrebbe fatto le scelte giuste e gli sarebbe andata bene e l'altra non era più in grado di farlo.
Adesso dico: andare là per vincere, difficile ma niente è impossibile (vedi Aris Salonicco di trent'anni fa) tanto adesso quelli che hanno tutto da perdere sono loro. E questa esperienza verrà buona per tutti, perchè cazzate a parte, e qualcuna anche grossa è stata fatta, adesso la squadra c'è, lotta e si sbattono tutti. Comunque pensiamo che sei mesi fa avremmo firmato tutti per trovarci dove siamo arrivati, e ricominciare a spalare merda mi sembra poco consono. Forza Olimpia!

Condivido parola per parola.
Mi domando e vi domando: Quando si e' formato il girone di Top16 qualcuno di noi avrebbe scommesso di essere qui?
Adesso e' solo il momento di tifare e credere di potercela fare (ma soprattutto di trasmettere questa sensazione a chi domani sera andra' in campo)
Anche il sottoscritto ha per tanti anni lamentato la differenza con le squadre di una volta, ma obiettivamente Questa Squadra e' finalmente una SQUADRA
Quindi Forza Olimpia, e se qualcuno riuscira' a batterci sara' solo perché sarà riuscito a dimostrarsi più forte.
L'importante e' non mollare, e questi finalmente possono anche perdere alla fine ma di sicuro non mollano e per questo meritano il mio rispetto.
 
Top
149410 replies since 21/6/2003, 15:41   4646017 views
  Share