Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
elbroster
view post Posted on 17/4/2014, 19:41 by: elbroster

azionista

Group:
Member
Posts:
7,557

Status:


Bon, dopo 24 ore passate a "digerire" questa enorme delusione, mi sento di dire un paio di cose: ieri si è vista tutta la differenza d'esperienza a questi livelli, dai giocatori al coach. L'abitudine a gestire certe partite te la fai anche (purtroppo) prendendo scoppole come quella di ieri sera.
Io il supplementare non l'ho guardato, ero sicuro che avremmo perso: sicuro non per scaramanzia, ma perchè si vedeva chiaramente che una squadra avrebbe fatto le scelte giuste e gli sarebbe andata bene e l'altra non era più in grado di farlo.
Adesso dico: andare là per vincere, difficile ma niente è impossibile (vedi Aris Salonicco di trent'anni fa) tanto adesso quelli che hanno tutto da perdere sono loro. E questa esperienza verrà buona per tutti, perchè cazzate a parte, e qualcuna anche grossa è stata fatta, adesso la squadra c'è, lotta e si sbattono tutti. Comunque pensiamo che sei mesi fa avremmo firmato tutti per trovarci dove siamo arrivati, e ricominciare a spalare merda mi sembra poco consono. Forza Olimpia!
 
Contacts  Top
149410 replies since 21/6/2003, 15:41   4646028 views
  Share