Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 17/4/2014, 10:01 by: WP Alex&Dusty 17




Venerdì Milano vince.

Si fotta la scaramanzia (tanto io non son scaramantico :D )

Al massimo faccio la figura del pirla, sai che roba e sai che novità ^_^


Piccolissima parentesi arbitrale, arbitraggio per me schifoso negli ultimi 6-7 minuti. L'antisportivo lo vedeva un cieco (ah, con quello, Milano fa schifo sì o fa schifo no ma si va sull'1-0 comunque) e poi nel complesso ultimi 6 minuti arbitrati con un metro assolutamente a favore del Maccabi. Non aggiungo altro perchè continuo a pensare che Milano comunque doveva portarla a casa poiche era finita.

:quoto: :quoto: comunque chi scrive che Lawal panchinato a lungo e nel finale sia praticamente incomprensibile ma vabbe dai. Sotto con Gara 2, gli han fatto il culo e dato una lezione per 38 minuti, ora glie la diano per 40 come possono fare e poi vediamo di andare la col peso sulle loro spalle e fargli il c... pure la.......non si può vincere ecc.ecc. lo si diceva anche in Grecia e in Turchia, e invece tutti annichiliti e a casa...io ci credo ancora alla stragrande, (io il mio prono ce l'ho ma lo tengo per me) come minimo questi ragazzi/uomini meritano la massima fiducia, :clap: nonostante ieri abbian fallito gli ultimi 7 minuti..............e se usciranno tutta esperienza e amen, chi cacchio avrebbe mai scommesso un euro bucato ad inizio stagione sul fatto che Milano sarebbe stata avanti di 12 a 2' dalla fine sul Maccabi in un 4° di finale EL, dopo una TOP 16 STRAORDINARIA chiusa al 2° posto vincendo in Grecia, Turchia e battendo 1 volta tutte le avversarie, Barcellona compreso, ARMANI OLIMPIA MILANO è PUR SEMPRE TORNATA NELLA TOP 8 EUROPEA! :clap: :clap:

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 17/4/2014, 12:12
 
Top
149410 replies since 21/6/2003, 15:41   4646028 views
  Share