Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
Eddie.
view post Posted on 23/6/2003, 22:48 by: Eddie.




Eddie.
A questo punto la sua partenza è quasi certa.
Dove potrebbe andare uno come lui? Io se fossi Corbelli lo prenderei al volo...


PaoloYB
No Eddie, per carità!!!

Non sono mai stato super-tifoso di Pozzecco perchè lo ritengo un giocatore che sbilancia troppo, nel bene come nel male, la sua squadra...

Avrei capito l'innesto del Poz nella Milano dello scorso anno, bisognosa di un rilancio anche a livello di immagine dopo le sciagure della stagione precedente. Ma dopo un a regular season tutto sommato positiva e un'eliminazione dai playoffs come quella di quest'anno credo che i tifosi di Milano vogliano gente vincente...


Eddie.
Milano ha fatto un'ottima stagione, ma ha comunque BISOGNO di un personaggio che attiri altra gente e crei spettacolo. Inoltre un Poz a Milano significherebbe avere ulteriore spazio dai mass-media e una società con basi non molto solide (visto che tutti mi dicono che Corbelli fa un altro anno e poi se ne va...) ne ha tutto l'interesse.

Dite che con Naumosky sarebbe impossibile una convivenza?


PaoloYB
Convivenza tecnica fra il Poz e Naumoski? Non vedo grandi problemi visto che Petar è una guardia che può giocare da regista ma che ha giocato e sa giocare anche vicino a primi play dalla spiccata personalità. Semmai è proprio una questione di personalità che mi preoccuperebbe: si sono create (checchè se ne dica) incomprensioni con Sconochini e pensi che non se ne creerebbero con una "testa calda" come Pozzecco?

D'accordissimo sul discorso della visibilità e della presa sui media... ma non sacrificherei mai unità di spogliatoio su questo altare.

Poi magari il Poz arriva, diventa compagne di merende di Naumoski e noi vinciamo lo scudetto ma sulla carta la vedo abbatsanza improponibile


Ho riportato qui sopra una discussione dal topic della Fortitudo riguardo POZZECCO. Possiamo continuare qui.

Il Pozzecco di oggi non è quello di qualche stagione fa! L'ho sentito e letto in diverse interviste e mi sembra maturato. Se a Bologna non gli danno fiducia merita una casacca importante e avrà voglia di rivincita. Dov'altro potrebbe andare? A Treviso non serve, alla Virtus sarebbe un azzardo (dopo un trasferimento da Varese alla Fortitudo sarebbe un suicidio passare alle V-nere) restiamo "noi", Cantù (e anche qui da ex varesino non lo accoglierebbero a braccia aperte) e Siena, perchè a Roma hanno già Carlton Myers (che è un personaggio altrettanto degno delle attenzioni dei mass-media)

Edited by Eddie. - 23/6/2003, 21:59
 
Top
149320 replies since 21/6/2003, 15:41   4643660 views
  Share