Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
vaxgelli
view post Posted on 23/6/2003, 13:28 by: vaxgelli




QUOTE (fede(Buzzer) @ 23/6/2003, 13:33)
QUOTE (vaxgelli @ 23/6/2003, 12:29)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 23/6/2003, 13:23)
Peccato che Huffman per meno di 1,5 milioni di dollari non si muova... Lacey non è male (ne so qualcosa... mi ha fatto arrivare tra i primi 40 al Fantabasket!), se si libera da Pesaro io lo prenderei! Eppoi meglio lui di Kidd...


Sicuramente Huffman ha un ingaggio stellare......... bisogna vedere se troverà qualcuno che lo pagherà....... certo che a trovare meglio di Kidd non ci vorrebbe molto, ma sinceramente a me Lacey non piace, poi che sia utile è tutto un altro discorso. Ma per una piazza come Milano ci vuole un bel nome, e quelli di Blair e Griffith andrebbero più che bene.......... se poi non ci sono alternative serie, allora ben venga anche Ken Lacey.

Piccola provocazione: e un ritorno di Rusconi? Oppure l'arrivo di Maggioli da Siena?


Rusconi non lo riprenderei mai! Ormai sembra che non abbia più tanta voglia, a quel punto meglio Lacey.........

Su Maggioli io penso che sia una via di mezzo fra un n°4 e un n°5. Fino a quando non troverà una vera identità sarà dura per lui ritagliarsi uno spazio importante in un buon club di serie A......... io non prenderei nemmeno lui per il quintetto, al massimo come cambio (3° lungo) visto che potrebbe cambiare sia il n°4 che il n°5 e giocare almeno i suoi 20 minuti a partita.



 
Top
149325 replies since 21/6/2003, 15:41   4643810 views
  Share