Basket Café Forum

GATE D, X 4nci

« Older   Newer »
  Share  
PIMAC
view post Posted on 10/7/2014, 10:42




Buongiorno a tutti ragazzi e scusatemi se vi rubo questo spazio.
Innanzitutto mi presento mi chiamo Cristiano Baccini e sono un giornalista romano tifoso della Virtus Roma.
Per chi non fosse su facebook o comunque non ne fosse a conoscenza, pochi giorni fa è uscito il mio libro GATE D Chiacchierando con la "mia" Virtus
Parto dal presupposto che tutti i ricavati del libro andranno alla fondazione 4nci per Davide Ancilotto che ogni anno organizza la festa del basket a Mestre e sostiene importanti associazioni di ricerca sulla medicina sportiva ed anche associazioni che negli anni stanno costruendo scuole e strutture in Africa.
Il libro è un concentrato di 27 interviste a quei personaggi che negli anni per impegno o dedizione o comunque risultati a mio modo di vedere hanno rappresentato qualcosa di importante per me come tifoso della Virtus Roma. Inoltre c'è un capitolo dedicato a Davide, dove il papà Gianni e la zia Loredana ai quali mi lega una splendida amicizia mi hanno raccontato Davide come io non lo conoscevo.
Il libro è stato presentato prima al 4nci svoltosi il 29 giugno a Mestre e successivamente a Roma, venerdì scorso, alla presenza di Emiliano Busca, uno dei protagonisti di Gate D al quale ho dedicato un capitolo.
Se mi è consentito vi metto qualche link


PER CHI VOLESSE ACQUISTARE IL LIBRO
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1082087

I COMUNICATI STAMPA
www.sportando.com/it/italia/serie-a...mia-virtus.html
www.sportando.com/it/italia/serie-a...iano-busca.html

Mi scuso nuovamente per aver rubato questo spazio e per chiunque volesse sapere qualcosa in più sia sul libro che sulle iniziative può contattarmi oppure cercare su Facebook la pagina GATE D Chiacchierando con la "mia" Virtus, dove sono pubblicate anche delle anticipazioni dei diversi capitoli

Un saluto a tutti
Cristiano
 
Top
0 replies since 10/7/2014, 10:42   107 views
  Share