Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 20:55




Mi spiace per chi fa contro......vedere giocare a basket così, mi da' gioia e mi fa godere.
Qualsiasi squadra ci sia.....ma se c'è una squadra italiana, parecchio meglio.

Ho un difetto grave, lo so.....so sportivo! :D
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 22:00




Mamma mia!
Rischiooooooo!
O stai a vede' che banda! :woot:

Ma come si fa!!
Daiiii.....che brodi!

Over time.
+11 a niente dalla fine.....e pani di merda nei calzoni!

Ma con Tayus in campo tieni Samuels e non Lawal?
Boh,....forse un ci capisco niente!

Perdere una partita così, e' roba da staccassi i coglioni a morsi!
Poi con quei giallacci di merda!

Ma vaia, vaia, vai....banchi!....ma vaia!
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:04

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Come Dorando Pietri....
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:09

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Partita incomprensibile di Milano che, già prima dei due minuti finali del 4° quarto, mi pareva abbondantemente lessa.

E, va detto, se lo schema delle ultime azioni diventa "palla a Langford e speriamo che s'inventi qualcosa" a quel punto dai troppi vantaggi agli avversari.
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 22:15




CITAZIONE (Cyclo @ 16/4/2014, 23:09) 
Partita incomprensibile di Milano che, già prima dei due minuti finali del 4° quarto, mi pareva abbondantemente lessa.

E, va detto, se lo schema delle ultime azioni diventa "palla a Langford e speriamo che s'inventi qualcosa" a quel punto dai troppi vantaggi agli avversari.

Negli ultimi cinque minuti, hanno smesso di giocare di squadra.
Non hanno capito che se non lo fanno, possono perdere contro chiunque.

Duri! :hammer:

Però banchi che panchina Lawal in quel modo, con Tyus in campo, mi pare roba da CUS Scandicci.

Tmc e Blackled....siete du merde!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
TheRock12
view post Posted on 16/4/2014, 22:20




I giallacci colpiscono ancora... Gli va però dato atto di non mollare mai!
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:24

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (TheRock12 @ 16/4/2014, 23:20) 
I giallacci colpiscono ancora... Gli va però dato atto di non mollare mai!

Però, a dirla tutta, è stata più Milano a perderla, che il Maccabi a vincerla...
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:27

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (EOTTO @ 16/4/2014, 23:15) 
CITAZIONE (Cyclo @ 16/4/2014, 23:09) 
Partita incomprensibile di Milano che, già prima dei due minuti finali del 4° quarto, mi pareva abbondantemente lessa.

E, va detto, se lo schema delle ultime azioni diventa "palla a Langford e speriamo che s'inventi qualcosa" a quel punto dai troppi vantaggi agli avversari.

Negli ultimi cinque minuti, hanno smesso di giocare di squadra.
Non hanno capito che se non lo fanno, possono perdere contro chiunque.

Duri! :hammer:

Però banchi che panchina Lawal in quel modo, con Tyus in campo, mi pare roba da CUS Scandicci.

Tmc e Blackled....siete du merde!! :lol: :lol: :lol:

Te sei tremendo.... pur di non ammettere che Langford ha le sue belle colpe, fai una manovra diversiva per dare le colpe al pivot.. :ridi2: :ridi:

Onestamente, cambio Lawal/Samuels irrilevante ai fini del risultato finale. ;)
 
Top
Predrag#5
view post Posted on 16/4/2014, 22:31




Un c'è versi!
Il Maccabi non molla mai, ma mai!
E puoi essere anche avanti di 65 punti a 3 secondi dalla fine, in qualche modo te perdi e loro vincono!
Se ripenso a come s'è perso noi l'anno scorso in RS o come s'è perso più di una volta negli anni bòni!
Ho ancora gli incubi per quella sconfitta con Recalcati, Vanterpool & co., quando dopo una nostra partita splendida, nella quale tenemmo un certo Jasikevicius (all'epoca uno dei primi 5 play... del mondo!) a 0/9 da 3 fino alla fine (!!!), salvo perdere di 1 per una bomba impossibile all'ultimo secondo o giù di lì dello stesso...
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 22:42




CITAZIONE (Cyclo @ 16/4/2014, 23:27) 
CITAZIONE (EOTTO @ 16/4/2014, 23:15) 
Negli ultimi cinque minuti, hanno smesso di giocare di squadra.
Non hanno capito che se non lo fanno, possono perdere contro chiunque.

Duri! :hammer:

Però banchi che panchina Lawal in quel modo, con Tyus in campo, mi pare roba da CUS Scandicci.

Tmc e Blackled....siete du merde!! :lol: :lol: :lol:

Te sei tremendo.... pur di non ammettere che Langford ha le sue belle colpe, fai una manovra diversiva per dare le colpe al pivot.. :ridi2: :ridi:

Onestamente, cambio Lawal/Samuels irrilevante ai fini del risultato finale. ;)

-Quando dico che hanno smesso di giocare di squadra, e' sottinteso il fatto che si concentrano quasi sempre, su palla a Langford e pensarci te!
Langford e' un'eccellente carta, in un gioco di squadra perfetto, come lo era stato quello di Milano, sino a 3 minuti dalla fine del tempo regolamentare.

-La logica dirrebbe: Shorty-Samuels.....Tyus-Lawal.
Poi si pole fa come gli pare!
Oltre a ciò.....NON PUOI E NON DEVI PANCHINARE COSÌ A LUNGO, UNO CHE STA FACENDO BENISSIMO.
sia che esso sia un Centro, sia che sia un play.....non puoi e non devi.

-Partita persa anche per lo 0/2 ai liberi di uno che si è cagato sotto. Daniel Hackett.

-Ma quello che se l'e' fatta più nei calzoni, e' stato Luca Banchi.
Non ce l'avrei mai fatto.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:43

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Da il Cittadino on line:

SIENA. Dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza ricevialo e pubblichiamo.


"In data 16 aprile la Compagnia del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena, ha dato esecuzione a 7 provvedimenti di perquisizione domiciliare emessi dalla Procura della Repubblica del capoluogo connessi agli sviluppi dell’Operazione “Time Out”.

Le ipotesi investigative attengono nuovi reati connessi alla normativa fallimentare, in particolare bancarotta fraudolenta a carico della Società Mens Sana Basket S.p.a. in liquidazione nonché false comunicazioni sociali, inerenti i bilanci societari dal 2009 al 2013 e reati prettamente tributari ad essa collegati.

Le attività di Polizia Giudiziaria sono state effettuate in Siena ed Empoli a carico degli ex vertici Direttivi della società".
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 22:48




CITAZIONE (Cyclo @ 16/4/2014, 23:43) 
Da il Cittadino on line:

SIENA. Dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza ricevialo e pubblichiamo.


"In data 16 aprile la Compagnia del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena, ha dato esecuzione a 7 provvedimenti di perquisizione domiciliare emessi dalla Procura della Repubblica del capoluogo connessi agli sviluppi dell’Operazione “Time Out”.

Le ipotesi investigative attengono nuovi reati connessi alla normativa fallimentare, in particolare bancarotta fraudolenta a carico della Società Mens Sana Basket S.p.a. in liquidazione nonché false comunicazioni sociali, inerenti i bilanci societari dal 2009 al 2013 e reati prettamente tributari ad essa collegati.

Le attività di Polizia Giudiziaria sono state effettuate in Siena ed Empoli a carico degli ex vertici Direttivi della società".

Eccoci!
Ora siamo a posto per davvero!

Ma i leccaculo a cottimo, che dicono?
Difendono ancora?
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 23:37
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (CLEDE @ 16/4/2014, 23:16) 
CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 16/4/2014, 23:14) 
MAI STATO!!! PER ME DE CUBERTIN ERA UNO PSICOLABILE :ridi: :roftl: Come eiaculo come eiaculooooooooo

Sei proprio un poveretto, se fallite davvero, sarei contento solo per te.
Ti sei fatto un segone?
Bravo, attento che fa venire i brufoli.
Va a lavorare,che è meglio.

Dai clede non cadere così in basso. Capisco il tuo giramento di palle e, guarda, te lo invidio tanto perché a me probabilmente non toccherà più, però devi anche capire che non si cancella in un attimo tutto quello che che ci è stato detto in questi anni dalla società per la sud le fai il tifo! Detto questo io la partita neanche l'ho vista... Oramai sono così demoralizzato sfiduciato e indignato che non ho voglia neanche di guardarle le partite e sapere che ci sono persone e tifosi che godono di questa situazione che stiamo e sto subendo fa girare un po' le palle e forse un sorriso (amaro) quando ho letto della vittoria del maccabi me lo ha strappato! Goditi la tua squadra che ha un futuro solido e vigilate su questa solidità, almeno voi che potete ancora, e lascia fare il resto! Senza polemica! :yes:
 
Top
EOTTO
view post Posted on 16/4/2014, 23:45




Ognuno e' libero di vedere e sentire il basket come meglio crede.

Personalmente, al livello di certe persone che scrivono sui forum, non mi ci metto.
E non mi metto neanche a livello di proli, Sardara, Toti, Vescovi, Vitucci, Scariolo, e chiunque abbia spalato merda su di noi.

Io stavo scherzando e commentando in maniera leggera, come credo, debba essere commentato uno sport, una partita, un campionato, una serie.
Leggo che voi, l'avete presa molto sul serio.
Liberi di farlo, per carità, la cosa non mi riguarda.
Continuerò a commentare la pallacanestro, come ho sempre fatto.
Io per quei presuntuosi giallacci di merda, un faro' mai.
 
Top
Ferdinand
view post Posted on 16/4/2014, 23:54




CITAZIONE (EOTTO @ 17/4/2014, 00:45) 
Ognuno e' libero di vedere e sentire il basket come meglio crede.

Personalmente, al livello di certe persone che scrivono sui forum, non mi ci metto.
E non mi metto neanche a livello di proli, Sardara, Toti, Vescovi, Vitucci, Scariolo, e chiunque abbia spalato merda su di noi.

Io stavo scherzando e commentando in maniera leggera, come credo, debba essere commentato uno sport, una partita, un campionato, una serie.
Leggo che voi, l'avete presa molto sul serio.
Liberi di farlo, per carità, la cosa non mi riguarda.
Continuerò a commentare la pallacanestro, come ho sempre fatto.
Io per quei presuntuosi giallacci di merda, un faro' mai.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446100 views
  Share