Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
attis
view post Posted on 7/11/2012, 16:58




CITAZIONE (IRRIDUCIBILI1965 @ 7/11/2012, 16:39) 
QUOTOil Favi ... (ciao mi hai perdonato..???) Attis non ti capisco più.......io vi leggo ma non scrivo e non trolleggio..qualcuno qui dentro mi stà di molto sui coglioni.....quindi stò nel mio.......e come disse il bombardiere nero di Barberino del Mugello.....io stò buono....ma se c'è da dare!!!!!!

mi dispiace, se ho sbagliato chiedo scusa, ma rimango convinta di quello che ho scritto... almeno fino a prova contraria. e quoto in pieno cyclo, avevo già scritto una cosa simile un po' di tempo fa. se uno viene qui a parlare di basket, bene, ma i falsi moralisti, censori* e maniaci di protagonismo mi fanno rivoltare lo stomaco.


* NON MI STO RIFERENDO AI MODERATORI, EH!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 17:07

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (attis @ 7/11/2012, 16:58) 
e quoto in pieno cyclo, avevo già scritto una cosa simile un po' di tempo fa.

Se permetti, io l'ho scritta meglio di te... :ridi2:





E ora, fra tutti, si riesce a voltare pagina?
 
Top
attis
view post Posted on 7/11/2012, 17:20




CITAZIONE (Cyclo @ 7/11/2012, 17:07) 
CITAZIONE (attis @ 7/11/2012, 16:58) 
e quoto in pieno cyclo, avevo già scritto una cosa simile un po' di tempo fa.

Se permetti, io l'ho scritta meglio di te... :ridi2:

evidentemente sì... hai superato la prof!!!! :eeh!: :inchino:
 
Top
TheRock12
view post Posted on 7/11/2012, 18:13




Sportando parla di Edgar Sosa!
 
Top
ESSETTE
view post Posted on 7/11/2012, 18:30




Due considerazioni.....così per chiaccherare.
Venerdì si gioca a "Prokom". Partita fondamentale per il girone perche' siamo 1-3 e quarti nel girone, con Maccabi 4-0, Malaga 3-1, Berlino 2-2 e dietro a noi, sempre 3-1 Chalon e Prokom. La giornata prevede Alba-Maccabi.....Chalon-Malaga.
Ora,...se noi vincessimo in Polonia, (ed a mio avviso, la cosa ci sta alla grande), andremmo 2-3.
L'Alba perde in casa con il Maccabi e va 2-3 pure lei.
Se Malaga batte lo Chalon, in Francia.....sarebbe tanta roba.
Maccabi 5-0
Malaga 4-1
Berlino 2-3
Siena 2-3
Chalon 1-4
Prokom 1-4
Considerando che le partite successive, molto ma molto impegnative, 2/3 sono pero' in casa* (Berlino*,Maccabi e Malaga), penso e spero che ci si possa fare.
A me, l'Eurolega, interessa ancora.
Certo....non giocando come s'e' giocato il primo tempo di lunedì, questo e' sicuro!!
Il Prokom dovrebbe scendere con questo quintetto:
Koszarek (che conosciamo bene)
Acker (che conosciamo bene)
Robinson (buon giocatore)
Witka
Hrycaniuk
Il cambio di Koszarek, mi piace parecchio piu' del titolare.
Si chiama Blassingame.
Da tenere d'occhio.

Khazzouh,(centro titolare nel primo match), ha giocato solo la prima partita.
Non so perche'.....se e' infortunato, se recupera, boh....

Dai, questi so poca roba per davvero, eh!!

CITAZIONE (TheRock12 @ 7/11/2012, 18:13) 
Sportando parla di Edgar Sosa!

Ma quello che era a Biella??
Spettacolare a bestia.....ma non sarebbe troppo simile a Bobby??
Se non sbaglio e' un '88.
Parecchio meglio lui,(se sta bene), di altri nomi che ci hanno accostato.....anche se, viene da un bruttissimo infortunio e da un periodo di stop, prolungato.

Mah,....non credo che ne prendano un altro rotto.....a meno che......

Edited by ESSETTE - 7/11/2012, 19:03
 
Top
GreenLine
view post Posted on 7/11/2012, 19:00




Battere i polacchi vuol dire quasi sicuramente metterseli dietro, e poi dovremo fare la corsa sui francesi.
 
Top
sempre e solo ducale
view post Posted on 7/11/2012, 19:15




La mia impressione da esterno è che vi manca pericolosità da fuori e che avenod piccole più penetratori che tiratori non sia proprio indicato giocare con centri alla kasun.
Moss penetra,hackett penetra( tra l'altro ha 0 tiro da fuori),brown tende a penetrare e magari a cercare gli scarichi quando non riesce ad andare fino in fondo.
Il problema è che pronti a punire sulle penetrazioni dei tre sopra non trovi nessuno,rasic oggetto misterioso,kemp alterno e cmq più propenso ad andare spalle a canestro,janning giocatore lui sì da legadue,i lunghi come detto con mani tutto tranne che delicata(a parte ress e kangur ma cmq brown il pick and pop coi lunghi lo gioca pochissimo)e il carra che sarebbe il più indicato a tirare sugli scarichi lo vedo un pò in difficoltà anche probabilmente per l'età.
E' capitato anche con milano un paio di volte che il piccolo penetra e scarica in tribuna perchè da 3 non c'è nessuno.
Oltre al problema del centro che mi pare evidente con kasun impresentabile e eze fuori,se eze non dovesse avere tempi di recupero lunghi cambierei il croato con un lungho più dinamico e kemp con una guardia-ala tiratrice,aumentando il minutaggio di quest'ultimo e spostando hackett a fare il vice brown quando c'è bisogno.

Certo avresti 2 numeri 3 (il nuovo+moss) un pò piccoli,ma insomma mi sembra che l'unica cosa che non manchi a questa MensSana è l'energia e l'atletismo,manca qualcuno che faccia i cesti oltre a brown.
 
Top
ESSETTE
view post Posted on 7/11/2012, 19:26




CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 7/11/2012, 19:15) 
La mia impressione da esterno è che vi manca pericolosità da fuori e che avenod piccole più penetratori che tiratori non sia proprio indicato giocare con centri alla kasun.
Moss penetra,hackett penetra( tra l'altro ha 0 tiro da fuori),brown tende a penetrare e magari a cercare gli scarichi quando non riesce ad andare fino in fondo.
Il problema è che pronti a punire sulle penetrazioni dei tre sopra non trovi nessuno,rasic oggetto misterioso,kemp alterno e cmq più propenso ad andare spalle a canestro,janning giocatore lui sì da legadue,i lunghi come detto con mani tutto tranne che delicata(a parte ress e kangur ma cmq brown il pick and pop coi lunghi lo gioca pochissimo)e il carra che sarebbe il più indicato a tirare sugli scarichi lo vedo un pò in difficoltà anche probabilmente per l'età.
E' capitato anche con milano un paio di volte che il piccolo penetra e scarica in tribuna perchè da 3 non c'è nessuno.
Oltre al problema del centro che mi pare evidente con kasun impresentabile e eze fuori,se eze non dovesse avere tempi di recupero lunghi cambierei il croato con un lungho più dinamico e kemp con una guardia-ala tiratrice,aumentando il minutaggio di quest'ultimo e spostando hackett a fare il vice brown quando c'è bisogno.

Certo avresti 2 numeri 3 (il nuovo+moss) un pò piccoli,ma insomma mi sembra che l'unica cosa che non manchi a questa MensSana è l'energia e l'atletismo,manca qualcuno che faccia i cesti oltre a brown.

Disamina, su certe cose, piuttosto condivisibile.....al momento.
Vedremo se cambiera' qualcosa senza cambiare nessuno.

Il Pick and pop, e' stata una delle armi vincenti della Mens Sana passata.
Oggi, non lo puoi giocare se non con Ress da centro, (che a mio avviso, centro non e', nonostante l'impegno che ci mette), perche' non hai un lungo se non Kangur,(se lungo lo vogliamo chiamare), che sappia tirare dai 6,75. Fra le altre cose, gioca poco e viene utilizzato molto come difensore.
Io spero che rientri presto Eze e Ress possa essere impiegato da 4.
Magari 2/3 pick and roll con Eze/Sanikidze e 2/3 Pick and pop con Ress/Kangur.....a partita, si vedrebbero.....
Cio' ci permetterebbe di essere piu' pericolosi sia da sotto che da fuori.
 
Top
TheRock12
view post Posted on 7/11/2012, 20:52




CITAZIONE (ESSETTE @ 7/11/2012, 18:30) 
CITAZIONE (TheRock12 @ 7/11/2012, 18:13) 
Sportando parla di Edgar Sosa!

Ma quello che era a Biella??
Spettacolare a bestia.....ma non sarebbe troppo simile a Bobby??
Se non sbaglio e' un '88.
Parecchio meglio lui,(se sta bene), di altri nomi che ci hanno accostato.....anche se, viene da un bruttissimo infortunio e da un periodo di stop, prolungato.

Mah,....non credo che ne prendano un altro rotto.....a meno che......

essere è lui, classe 88, si ruppe il ginocchio anno scorso, non so se sarà sempre il solito giocatore che era!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 21:05
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (sovrana @ 7/11/2012, 13:32) 
QUESTA E' STATA LA MIA ULTIMA OPINIONE SUL FORUM, E PER QUALCHE ORA SONO STATO BANNATO....HO CHIESTO IN MP, SONO STATO "PERDONATO" E NON SO IL PERCHE' NE' DELLA SCOMUNICA NE' DEL PERDONO...VORREI SAPERLO, ALMENO NON PECCHERO' MAI PIU'...
ciao.

Nessun ban e nessun perdono.
Ieri c'erano problemi di accesso sulla piattaforma di Forumfree....e alcuni forumisti non riuscivano a collegarsi.
Ma nessun ban, ti assicuro.
:blink2:
 
Top
Il Favi di Montarrenti
view post Posted on 7/11/2012, 21:11




CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 7/11/2012, 19:15) 
La mia impressione da esterno è che vi manca pericolosità da fuori e che avenod piccole più penetratori che tiratori non sia proprio indicato giocare con centri alla kasun.
Moss penetra,hackett penetra( tra l'altro ha 0 tiro da fuori),brown tende a penetrare e magari a cercare gli scarichi quando non riesce ad andare fino in fondo.
Il problema è che pronti a punire sulle penetrazioni dei tre sopra non trovi nessuno,rasic oggetto misterioso,kemp alterno e cmq più propenso ad andare spalle a canestro,janning giocatore lui sì da legadue,i lunghi come detto con mani tutto tranne che delicata(a parte ress e kangur ma cmq brown il pick and pop coi lunghi lo gioca pochissimo)e il carra che sarebbe il più indicato a tirare sugli scarichi lo vedo un pò in difficoltà anche probabilmente per l'età.
E' capitato anche con milano un paio di volte che il piccolo penetra e scarica in tribuna perchè da 3 non c'è nessuno.
Oltre al problema del centro che mi pare evidente con kasun impresentabile e eze fuori,se eze non dovesse avere tempi di recupero lunghi cambierei il croato con un lungho più dinamico e kemp con una guardia-ala tiratrice,aumentando il minutaggio di quest'ultimo e spostando hackett a fare il vice brown quando c'è bisogno.

Certo avresti 2 numeri 3 (il nuovo+moss) un pò piccoli,ma insomma mi sembra che l'unica cosa che non manchi a questa MensSana è l'energia e l'atletismo,manca qualcuno che faccia i cesti oltre a brown.

Ecco,questo lo poi di' forte ...
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 22:25

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,918

Status:


CITAZIONE (TheRock12 @ 7/11/2012, 20:52) 
CITAZIONE (ESSETTE @ 7/11/2012, 18:30) 
Ma quello che era a Biella??
Spettacolare a bestia.....ma non sarebbe troppo simile a Bobby??
Se non sbaglio e' un '88.
Parecchio meglio lui,(se sta bene), di altri nomi che ci hanno accostato.....anche se, viene da un bruttissimo infortunio e da un periodo di stop, prolungato.

Mah,....non credo che ne prendano un altro rotto.....a meno che......

essere è lui, classe 88, si ruppe il ginocchio anno scorso, non so se sarà sempre il solito giocatore che era!

ho letto un suo twit dove diceva che aveva ancora qualche problema con l'ultimo infortunio, comunque edgar è un bel giocatore, ma viene da due bruttissimi infortuni, tibia e perone e poi il ginocchio, tornasse ai suoi livelli, anche aspettando sarebbe una chiappa fenomenale.
 
Top
ESSETTE
view post Posted on 7/11/2012, 22:42




CITAZIONE (Il Favi di Montarrenti @ 7/11/2012, 21:11) 
CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 7/11/2012, 19:15) 
La mia impressione da esterno è che vi manca pericolosità da fuori e che avenod piccole più penetratori che tiratori non sia proprio indicato giocare con centri alla kasun.
Moss penetra,hackett penetra( tra l'altro ha 0 tiro da fuori),brown tende a penetrare e magari a cercare gli scarichi quando non riesce ad andare fino in fondo.
Il problema è che pronti a punire sulle penetrazioni dei tre sopra non trovi nessuno,rasic oggetto misterioso,kemp alterno e cmq più propenso ad andare spalle a canestro,janning giocatore lui sì da legadue,i lunghi come detto con mani tutto tranne che delicata(a parte ress e kangur ma cmq brown il pick and pop coi lunghi lo gioca pochissimo)e il carra che sarebbe il più indicato a tirare sugli scarichi lo vedo un pò in difficoltà anche probabilmente per l'età.
E' capitato anche con milano un paio di volte che il piccolo penetra e scarica in tribuna perchè da 3 non c'è nessuno.
Oltre al problema del centro che mi pare evidente con kasun impresentabile e eze fuori,se eze non dovesse avere tempi di recupero lunghi cambierei il croato con un lungho più dinamico e kemp con una guardia-ala tiratrice,aumentando il minutaggio di quest'ultimo e spostando hackett a fare il vice brown quando c'è bisogno.

Certo avresti 2 numeri 3 (il nuovo+moss) un pò piccoli,ma insomma mi sembra che l'unica cosa che non manchi a questa MensSana è l'energia e l'atletismo,manca qualcuno che faccia i cesti oltre a brown.

Ecco,questo lo poi di' forte ...

:roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 01:04
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


CITAZIONE (coachzen @ 7/11/2012, 22:25) 
CITAZIONE (TheRock12 @ 7/11/2012, 20:52) 
essere è lui, classe 88, si ruppe il ginocchio anno scorso, non so se sarà sempre il solito giocatore che era!

ho letto un suo twit dove diceva che aveva ancora qualche problema con l'ultimo infortunio, comunque edgar è un bel giocatore, ma viene da due bruttissimi infortuni, tibia e perone e poi il ginocchio, tornasse ai suoi livelli, anche aspettando sarebbe una chiappa fenomenale.

se viene da 2 bruttissimi infortuni allora fa x noi :yes:
 
Top
il Portavoce
view post Posted on 8/11/2012, 08:54




CITAZIONE (TheRock12 @ 7/11/2012, 18:13) 
Sportando parla di Edgar Sosa!

Sportando riferisce che su twitter Sosa ha scritto che è stato cercato dalla miglior squadra italiana....quindi è sicuramente Milano!!!
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446112 views
  Share