Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
"The Inside Man"
view post Posted on 15/4/2011, 14:42




CITAZIONE (Losky @ 15/4/2011, 15:32) 
CITAZIONE (La Rouge @ 15/4/2011, 12:46) 
Inside quando smette di giocare nell'Ascianone c'ha da giocare una decina d'anni più nel mitico Cecco basket prima di parlare di allenare... ;) ;) ;)

Te zitto perchè ora c'avresti anche il fisico per giocà (a parte il fatto che vederti col giacchetto con l'ora legale mi fa impressione..ricordo sempre un tempo in cui dopo un cenino eri in maniche corte a marzo, e dicevi "per me da quando si cambia l'ora è estate" :ridi: )

Manca di vedetti la sciarpina, poi un ti saluto più

losky ti devo forse ricordare di quando il Rouge (ottobre) voleva partì in mutande per andà a staggia con lo scooter?? .. :shifty:
 
Top
attis
view post Posted on 15/4/2011, 14:44




mi garberebbe vedevvi, guardate!!!! :roftl:
 
Top
Losky
view post Posted on 15/4/2011, 14:46




QUOTE (attis @ 15/4/2011, 15:44) 
mi garberebbe vedevvi, guardate!!!! :roftl:

Il problema è che tra tutti se n'avrebbe talmente tante da dire che si potrebbe riempì un'enciclopedia.....

:amen: :amen: :amen: :amen:
 
Top
E 5!
view post Posted on 15/4/2011, 15:06




E poi sarei io a fa' uso di roba pesante!! Nel Castellare che c'arriva, di tanto in tanto, Fabrizio Corona??? C'ha certe tascate di farina, da facci il pane pe la cena della prova generale!!! Siete tutti cugini di Lillo, di Jonny Stecchino!!! :roftl: :roftl:

P.S......Chi minghia era che faceva u tacchino??? (magari da voi sarebbe meglio di:....chi minghia era che faceva u faggiano, ah?!
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 15/4/2011, 15:23




CITAZIONE (E 5! @ 15/4/2011, 16:06) 
E poi sarei io a fa' uso di roba pesante!! Nel Castellare che c'arriva, di tanto in tanto, Fabrizio Corona??? C'ha certe tascate di farina, da facci il pane pe la cena della prova generale!!! Siete tutti cugini di Lillo, di Jonny Stecchino!!! :roftl: :roftl:

P.S......Chi minghia era che faceva u tacchino??? (magari da voi sarebbe meglio di:....chi minghia era che faceva u faggiano, ah?!

e mi pare anche a me si che nel castellare circoli roba bbbona
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/4/2011, 15:24




no ma praticamente..
voi immaginatevi la situazione perchè è qualcosa di allucinante..
nn so se ti ricordi la festa della vittoria in Tolomei....tutti vestiti da mostri (e il vestito era l'ultimo problema..)
parte la discussione..
oh che voi te .. no te.. io un'ho fatto niente..pu..parte il golino..
a un certo punto vedo il Rouge a 2000 che passa in mezzo a tutta la gente con lo scooter in mutande e questo vestito da mostro tutto strappato..pratifcamente in mutande..
"oh do vai??..ma sei di fori??"
"vo a casa.."
"ma a staggia??"
"si.."

:roftl: io pensavo di morì..
losky di che nn è vero?!..
 
Top
Losky
view post Posted on 15/4/2011, 15:31




QUOTE ("The Inside Man" @ 15/4/2011, 16:24) 
losky di che nn è vero?!..

:fischia:
 
Top
attis
view post Posted on 15/4/2011, 15:47




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 15/4/2011, 16:24) 
no ma praticamente..
voi immaginatevi la situazione perchè è qualcosa di allucinante..
nn so se ti ricordi la festa della vittoria in Tolomei....tutti vestiti da mostri (e il vestito era l'ultimo problema..)
parte la discussione..
oh che voi te .. no te.. io un'ho fatto niente..pu..parte il golino..
a un certo punto vedo il Rouge a 2000 che passa in mezzo a tutta la gente con lo scooter in mutande e questo vestito da mostro tutto strappato..pratifcamente in mutande..
"oh do vai??..ma sei di fori??"
"vo a casa.."
"ma a staggia??"
"si.."

:roftl: io pensavo di morì..
losky di che nn è vero?!..

:ride: :ride: :ride: io... bo!!!! :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/4/2011, 15:50




:yes:
 
Top
Rimantovic
view post Posted on 15/4/2011, 16:48




CVD oggi a palla spicchi, SFORMOLO n'ha dette di tutti i colori, insieme a bargatta e al tenente Daaan...ero in macchina e ho penato non poco per trattenere i conati...
Solite sformate e discorsi su Siena che ammazza il basket italiano, che c'è bisogno delle metropoli, che pochi italiani di qui, che troppi stranieri di là, cha la fava del neri ecc, ecc...e bagattino che ha anche tentato una timida difesa (sennò il vampiro lo medica quando rimette il naso ai du ponti) dicendo che non è scandaloso se quell'altri invece di criticare iniziassero a copiare veramente metodo Menssana....pensa te a che punti...qui gli ci vòle una cisterna di prozac a tutti

Poi l'anziano ha spiegato che s'era illezzito con simone xchè aveva prolungato il TO a 30 secondi dalla sirena, tipo presa di culo, mentre l'interrogativo finale di bum bum genta è stato: ma avranno tenuto fòri rakovic e Bmc per avè la scusa pronta se perdevano, o per fà vedè che vincevano anche senza???

the answer is blowing in the wind...caro scienziato del globo !!!! :roftl:



 
Top
blackled
view post Posted on 15/4/2011, 18:19




CITAZIONE (Rimantovic @ 15/4/2011, 17:48 ?t
[color=green)
the answer is blowing in the wind...caro scienziato del globo !!!! [/color]:roftl:

:roftl: :roftl: da un musicologo non poteva mancare una dotta citazione :roftl:
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 15/4/2011, 18:29




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 14/4/2011, 08:49) 
doctor darkness ma Stipcevic è Rok?! :P :shifty:

Sì, e Slay - visti certi antichi vizi - è Roll (anzi,ROLLa).
Insieme fanno il Rok&Roll, primo schema nel playbook di Recalcati.
 
Top
flash.tato
view post Posted on 15/4/2011, 19:03




CITAZIONE (Rimantovic @ 15/4/2011, 17:48) 
CVD oggi a palla spicchi, SFORMOLO n'ha dette di tutti i colori, insieme a bargatta e al tenente Daaan...ero in macchina e ho penato non poco per trattenere i conati...
Solite sformate e discorsi su Siena che ammazza il basket italiano, che c'è bisogno delle metropoli, che pochi italiani di qui, che troppi stranieri di là, cha la fava del neri ecc, ecc...e bagattino che ha anche tentato una timida difesa (sennò il vampiro lo medica quando rimette il naso ai du ponti) dicendo che non è scandaloso se quell'altri invece di criticare iniziassero a copiare veramente metodo Menssana....pensa te a che punti...qui gli ci vòle una cisterna di prozac a tutti

Poi l'anziano ha spiegato che s'era illezzito con simone xchè aveva prolungato il TO a 30 secondi dalla sirena, tipo presa di culo, mentre l'interrogativo finale di bum bum genta è stato: ma avranno tenuto fòri rakovic e Bmc per avè la scusa pronta se perdevano, o per fà vedè che vincevano anche senza???

the answer is blowing in the wind...caro scienziato del globo !!!! :roftl:

A prescindere quello è un problema generale che non riguarda la Montepaschi, ma la domanda è:
1) Sono le società che non credono negli Italiani
2) O i giocatori italiani non hanno più voglia di mettersi in discussione (forse perchè grazie alle regole sono richiesti e non per il valore reale o altri motivi)

Ieri l'ho vista al Forum la partita e una menzione su tutte la merita Jaric, anche se alla voce statistiche non mette numeri di grande rilievo, ti fà la differenza per l'impatto che ha in partita, ogni cosa la fà con una convinzione mostruosa, non è lo stesso di 10 anni fà ma sono convinto che adesso stia rimpiangendo il fatto di aver seguito i soldi quando venne chiamato in NBA e da lì non si è mai messo in discussione come se fosse arrivato, adesso sa che Siena è il punto di partenza per provare a lasciare il segno ancora una volta in Europa.

Ho visto anche Aradori parecchio scazzato quando è rientrato in panchina a 5 minuti dalla fine del 4° quarto in una partita dove in difesa si è mosso bene, spero che abbia ancora voglia di mettersi in discussione ad oggi venire a Siena significa solo questo: voglia di mettersi in discussione, anche perchè per competere dove vuole farlo non può battere le strade delle altre superpotenze per ovvi limiti economici.
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 19:37

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
657

Status:


Il problema non sono i giocatori. MA gli allenatori. Allenatori appunto perché tutti vogliono far fare la zona ai 12enni ma nessuno che gli metta davanti la panca per fargli fare l'arresto e tiro. Chiacig era un talento? No! Però cazzo se si sapeva muovere sottocanestro...idem Marconato che tuttora fa un figurone in Serie A...non per niente in Italia c'è assenza cronica di play e pivot, i due ruoli per eccellenza che hanno bisogno di mazzi in allenamento per diventare di livello..gli Slavi e i Baltici non sono fenomeni più di noi, ma a 20 anni sanno fare tutto ammodo e riescono a fare la differenza, semplicemente. Se a tutto ciò ci aggiungiamo un po' di strafottenza culturale del teenager medio, ecco bell'e fatta la frittata...e beninteso..non è un problema solo del basket!

Le grandi società non hanno i mezzi per fare reclutamento serio con la speranza di tirare fuori un giocatore a lustro (col ricshio che finisca in NBA per due lire...), meglio puntare su 16enne mezzi pronti che poi diventeranno merce di scambio in trattative per giocatori fatti e finiti..

 
Top
scheggia
view post Posted on 15/4/2011, 19:52




non solo codesto, ma anche la mancanza cronica di stimoli e di voglia di mettersi in discussione che questi giovanni hanno e già a 15 anni è un'impresa ardua farli allenare con intensità, anche perchè prima del basket ci sono millanta altre cose, purtroppo in questo la società, la scuola e anche i genitori, aiutano poco, per non dire punto. per semplificare, manca la fame, cosa che c'era e parecchio negli anni 70 e infatti li si producevano giocatori, ora non frega più a nessuno, ma in primis non frega alla federazione produrre giocatori di livello, altrimenti farebbe come allora e manderebbe i tecnici a seguire gli allenatori nelle società... :fischia: :yes:
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446100 views
  Share