Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
La Rouge
view post Posted on 15/4/2011, 11:46




Inside quando smette di giocare nell'Ascianone c'ha da giocare una decina d'anni più nel mitico Cecco basket prima di parlare di allenare... ;) ;) ;)
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/4/2011, 11:50




si ma te Rouge sei il sesto uomo di lusso che spezza il ritmo agli avversari..
ti alzi dalla panchina e mi piazzi un paio di missili con la mancina!! :clap:
 
Top
MIMMO GIROLDI
view post Posted on 15/4/2011, 12:54




forse almeno sui festeggiamenti qualcosa dobbiamo invidiare all'altra realtà sportiva senese:

"Sono scaramantica, però sinceramente a qualcosa sto già pensando, se si realizzerà il sogno della promozione in A". Questo quanto dichiarato oggi, ai microfoni di Antenna Radio Esse, da Valentina Mezzaroma, vicepresidente del Siena. La quale, pur non confermando di aver preso contatti con la cantante senese Gianna Nannini per una sua partecipazione ai festeggiamenti per l'eventuale promozione, ha comunque affermato che si tratterebbe di "un sogno, che magari si realizzerà"."Può darsi che Gianna ci faccia questo favore!".
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 15/4/2011, 13:13




CITAZIONE (MIMMO GIROLDI @ 15/4/2011, 13:54) 
forse almeno sui festeggiamenti qualcosa dobbiamo invidiare all'altra realtà sportiva senese:

"Sono scaramantica, però sinceramente a qualcosa sto già pensando, se si realizzerà il sogno della promozione in A". Questo quanto dichiarato oggi, ai microfoni di Antenna Radio Esse, da Valentina Mezzaroma, vicepresidente del Siena. La quale, pur non confermando di aver preso contatti con la cantante senese Gianna Nannini per una sua partecipazione ai festeggiamenti per l'eventuale promozione, ha comunque affermato che si tratterebbe di "un sogno, che magari si realizzerà"."Può darsi che Gianna ci faccia questo favore!".

bello meraviglioso....pensi che non costi una cosa del genere? IO preferisco che la menssana risparmi sui festeggiamenti eventuali, faccia la baggianata dell'incontro con i giocatori ma....con i soldi risparmiati mi ci compri altri 10 lavrinovic o jaric....:D
 
Top
MIMMO GIROLDI
view post Posted on 15/4/2011, 13:16




punti di vista, io una festa da ricordare mi piacerebbe farla.

ancora ho i ricordi meravigliosi per il carosello per la promozione in A ma del resto .........
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 15/4/2011, 13:21




CITAZIONE (MIMMO GIROLDI @ 15/4/2011, 14:16) 
punti di vista, io una festa da ricordare mi piacerebbe farla.

ancora ho i ricordi meravigliosi per il carosello per la promozione in A ma del resto .........

io ricordo quelli ricordo la saporta il primo scudetto il corteo in piazza con il commandos etc etc....non è certo una AMERICANATA con canti e balli sopra un palco a fammi i ricordi più o meno belli..... ;)



 
Top
attis
view post Posted on 15/4/2011, 13:23




io ricordo la festa in piazza colla bologna organizzata dal commandos... le feste più belle sono quelle dal basso!!!
 
Top
blackled
view post Posted on 15/4/2011, 14:05




CITAZIONE (E 5! @ 15/4/2011, 12:14) 
CITAZIONE (blackled @ 15/4/2011, 12:06) 
P.s. IARIC
a differenza di uirpul, sul quale ammetto a un certo punto mi faceva incazza
come una iena ( mi sembrava fosse li' x caso ) e speravo lo sgombrassero
rapido ( un c avevo capito una sega )
per marko m'e' toccato anche discute colla mi moglie
......e che s'e' preso a fa', fa caca' ( usava un altro termine, lei e' educata )
o un c'era niente di meglio? e via andare
io invece niente, vedrai gli dicevo, che poi ci si diverte e tanto
ale', detto fatto
il meglio SERBO del bigoncio :clap: :clap:

Attenzione pero'!!!
Dato che tutti fanno come te e tendono,(lo vogliono fa), a scordarsi le cose meno belle e a ricordassi solo quelle belle, va detto e io lo dico che.....a) Le prime due partite con Jaric, due perse con Efes di 2 punti e Real IN CASA.Lui -2 -3 di valutazione, per non parlare di quell'altre. b) Nessuno ha mai messo in dubbio che Jaric sarebbe, un giorno,(2 mesi e mezzo), ritornato ad essere un giocatore. c) Tutti sanno chi e' stato Jaric ed e' ritornato ad esserlo:....un Campione assoluto. E) SE L'EFES NON PERDEVA IN CASA CON IL REAL, DOPO AVER PERSO L'ANDATA DI SOLI 2 PUNTI AL SUPPLEMENTARE, NOI JARIC....CI SI CACCIAVA NEL BUCO DEL CULO, DATO CHE S'ERA FORI DALL'EUROLEGA!!

Per tanti questa roba non e' chiara.....ma se Dio vole, questa volta, IN FATTO DI CULO, c'ha dato una mano.....che ci meritavamo e ci s'avanzava da tempo!! DB!!!

e io ti :quoto:
secondo te, ce n ho di roba brutta parecchio da ricordammi in 40 anni ?
e un me la scordo NO !
pero', DB anch io,
la vita e' di merda e la pallacanestro, no, la MENSSANA, deve essere motivo
di gioia e felicita'
credo ci si debba incazza a lungo per altra roba, a me dopo 5 minuti ( diciamo un'oretta ) l'arrabbiatura post partita passa

e un t ho mica detto che davo torto alla mi moglie, DC, aveva ragione e quindi
cio' bastava a fammi imbestiali di piu :angry:
ma come diceva il mitico albertone, negare sempre, specie l'evidenza
e iaric lo vedeva anche un cie'o in che pezze era
no evidenti di piu' :(

ma ora le pezze so di quell'altri :clap:

ma se Dio vole, questa volta, IN FATTO DI CULO, c'ha dato una mano.....che ci meritavamo e ci s'avanzava da tempo!! DB!!!



ma che culo e culo
NOI SI RUBA :sick:
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,824
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
panfrywave
view post Posted on 15/4/2011, 14:20




image
pranzone promozione alla colonia fascista di Montalbuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/4/2011, 14:23




sta foto è stellare!!! :clap: BELLISSIMA!! :clap:
 
Top
attis
view post Posted on 15/4/2011, 14:28




per la par condicio esigo anche la colonia comunista.... :D
 
Top
Losky
view post Posted on 15/4/2011, 14:32




QUOTE (La Rouge @ 15/4/2011, 12:46) 
Inside quando smette di giocare nell'Ascianone c'ha da giocare una decina d'anni più nel mitico Cecco basket prima di parlare di allenare... ;) ;) ;)

Te zitto perchè ora c'avresti anche il fisico per giocà (a parte il fatto che vederti col giacchetto con l'ora legale mi fa impressione..ricordo sempre un tempo in cui dopo un cenino eri in maniche corte a marzo, e dicevi "per me da quando si cambia l'ora è estate" :ridi: )

Manca di vedetti la sciarpina, poi un ti saluto più
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 15/4/2011, 14:38




che loookke :D
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446114 views
  Share