Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
bratabrei
view post Posted on 13/4/2011, 17:35




No, NO confermo che SE si vince l'€L vo' VIA!!!!!!!!
E mi dedico al "carling" (che fra l'altro stanno mandando i Campionati Mondiali proprio in questi giorni su "Scai") GIOCATO.

Anche perchè......Un potrei più ave' il "piacere" di sformare sotto i ridi'oli attacchi dei vari bestony, trout, siete al cinema, fortitudo nel cuore !......

Cosa mai potrebbero dirmi??? :fischia:

:123:
:123:
:123:
:123:


SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT.....(oh, mi s'è rimbarzottito!!!!)
 
Top
bestony
view post Posted on 13/4/2011, 18:08




CITAZIONE (bratabrei @ 13/4/2011, 18:35)
No, NO confermo che SE si vince l'€L vo' VIA!!!!!!!!
E mi dedico al "carling" (che fra l'altro stanno mandando i Campionati Mondiali proprio in questi giorni su "Scai") GIOCATO.

Anche perchè......Un potrei più ave' il "piacere" di sformare sotto i ridi'oli attacchi dei vari bestony, trout, siete al cinema, fortitudo nel cuore !......

Cosa mai potrebbero dirmi??? :fischia:

:123:
:123:
:123:
:123:


SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT.....(oh, mi s'è rimbarzottito!!!!)

qualcuno mi ha chiamato ?
ah.ah.ah.....hi.h.hi.....mmmmm..............................hai ragione vi sto un po trascurando....
:amen:
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 13/4/2011, 18:43




Bravo Bestony, fà pronostici: han sempre portato bene!
 
Top
cisina
view post Posted on 13/4/2011, 20:05




CITAZIONE (bratabrei @ 13/4/2011, 12:20) 
CITAZIONE (cisina @ 13/4/2011, 00:20) 
Ma secondo voi quanto ci metterà la MensSana per avvertire tutti i fortunati? vorrei capire quando smettere di sperare (ci spero poco, in realtà) e provare per altre vie.

Ma che vuoi sapere Cisina???
Non esiste un sito Europeo e Mondiale dove non sei iscritta e dove tu non abbia già richiesto in tutte le lingue immaginabili i biglietti per la final four...... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ma quali altre vie aspetti di sondare??? :eeh!:

Guarda io ci spero sempre che la menssana mi chiami, perché quelli sui siti che vendono i loro biglietti spero tanto che i soldi che ci ricaricano li spendano in medicine. E ci ricaricano parecchio, MA PARECCHIO!!!! stiantassero ora ...
E giust'appunto mi rifo alla domanda di cui sopra: visto che mi stinge ora comprà da quelle merde, ma che se aspetto all'ultimo magari poi un mi tocca, volevo capì un attimino se qualcuno che bazzica fitto la segreteria sa qualcosa ... tutto qui.

C'è dei bagarini a giro che ti fanno impallidì ... accident'a loro un'altra volta.
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/4/2011, 07:49




doctor darkness ma Stipcevic è Rok?! :P :shifty:
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 14/4/2011, 08:19




CITAZIONE (cisina @ 13/4/2011, 21:05) 
CITAZIONE (bratabrei @ 13/4/2011, 12:20) 
Ma che vuoi sapere Cisina???
Non esiste un sito Europeo e Mondiale dove non sei iscritta e dove tu non abbia già richiesto in tutte le lingue immaginabili i biglietti per la final four...... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ma quali altre vie aspetti di sondare??? :eeh!:

Guarda io ci spero sempre che la menssana mi chiami, perché quelli sui siti che vendono i loro biglietti spero tanto che i soldi che ci ricaricano li spendano in medicine. E ci ricaricano parecchio, MA PARECCHIO!!!! stiantassero ora ...
E giust'appunto mi rifo alla domanda di cui sopra: visto che mi stinge ora comprà da quelle merde, ma che se aspetto all'ultimo magari poi un mi tocca, volevo capì un attimino se qualcuno che bazzica fitto la segreteria sa qualcosa ... tutto qui.

C'è dei bagarini a giro che ti fanno impallidì ... accident'a loro un'altra volta.

come ho detto ieri, hanno fatto prima i gold, e via via che riescono a fassi mandare altri biglietti in più ai mille continuano a chiamare. Predicano calma perchè stanno cercando di fare in modo di accontentare tutti , circa 1800 persone, a ieri l'altro c'erano fuori poco meno di 800 persone, ieri sono un pochino diminuite, loro contano di fare CHIAMATE fino a tutta la prossima settimana via via che l'EL ci fal'elemosina....
 
Top
attis
view post Posted on 14/4/2011, 09:01




accident'all'eurolega.... odio elemosinare.... ah, buongiorno, eh! ritorno in sala d'attesa, DAIAUPA... venaaaaaa!!!!!!!! :ride:
 
Top
panfrywave
view post Posted on 14/4/2011, 09:24




CITAZIONE (MATERIALE DI SCARTO @ 14/4/2011, 09:19) 
CITAZIONE (cisina @ 13/4/2011, 21:05) 
Guarda io ci spero sempre che la menssana mi chiami, perché quelli sui siti che vendono i loro biglietti spero tanto che i soldi che ci ricaricano li spendano in medicine. E ci ricaricano parecchio, MA PARECCHIO!!!! stiantassero ora ...
E giust'appunto mi rifo alla domanda di cui sopra: visto che mi stinge ora comprà da quelle merde, ma che se aspetto all'ultimo magari poi un mi tocca, volevo capì un attimino se qualcuno che bazzica fitto la segreteria sa qualcosa ... tutto qui.

C'è dei bagarini a giro che ti fanno impallidì ... accident'a loro un'altra volta.

come ho detto ieri, hanno fatto prima i gold, e via via che riescono a fassi mandare altri biglietti in più ai mille continuano a chiamare. Predicano calma perchè stanno cercando di fare in modo di accontentare tutti , circa 1800 persone, a ieri l'altro c'erano fuori poco meno di 800 persone, ieri sono un pochino diminuite, loro contano di fare CHIAMATE fino a tutta la prossima settimana via via che l'EL ci fal'elemosina....

insisto nel consigliarti di prendere le distanze....sembra che tu stia quasi parlando a nome della società.....non farebbero prima a fare un comunicato? Mi semba alquanto antipatico tutto questo vociferare......poi alla resa dei conti potranno senpre dire:

noi non abbiamo mai detto niente di tutto questo....

attenti .... e sò furbacchioni....
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 14/4/2011, 09:41




CITAZIONE (panfrywave @ 14/4/2011, 10:24) 
CITAZIONE (MATERIALE DI SCARTO @ 14/4/2011, 09:19) 
come ho detto ieri, hanno fatto prima i gold, e via via che riescono a fassi mandare altri biglietti in più ai mille continuano a chiamare. Predicano calma perchè stanno cercando di fare in modo di accontentare tutti , circa 1800 persone, a ieri l'altro c'erano fuori poco meno di 800 persone, ieri sono un pochino diminuite, loro contano di fare CHIAMATE fino a tutta la prossima settimana via via che l'EL ci fal'elemosina....

insisto nel consigliarti di prendere le distanze....sembra che tu stia quasi parlando a nome della società.....non farebbero prima a fare un comunicato? Mi semba alquanto antipatico tutto questo vociferare......poi alla resa dei conti potranno senpre dire:

noi non abbiamo mai detto niente di tutto questo....

attenti .... e sò furbacchioni....

guarda che un so vociferazioni, telefoni e prova, è successo a me paro paro, ieri l'ha fatto morellino, stamani un altro amico che non ha ancora i biglietti, sto parlando a nome mio e di chi conosco. Te ne dico un altra, gente con il gold non chiamata ha chiamato e gli hanno detto che c'era stato un disguido e che il biglietto c'era. idem la cazzata che si sente in giro ( quelle si che so voci del cazzo) che se il marito ha il gold la moglie niente gli danno due biglietti, chiedete a s'io fossi cecco che è in questo forum se ha il biglietto per la su moglie.....io parlo in nome mio e della verità , un mi garba quando leggo le stronzate in pubblico, sia in un verso che in un altro, sono un idealista. qualcuno preso dalla bile ora se la prende con chiunque, ritirando fuori anche madrid, reinventandosele belline e ancora più fantasiose, perchè su barcellona ora non sa più che dire sul sottoscritto e famiglia....so cosi talmente mafioso a questo giro che ho il figliolo senza biglietto, il mi fratello che andava al dodecaedro quando la maggior parte di quelli che si lamentano aveva ancora da nasce senza biglietto e che non mi parla da 4 giorni .....e fo il portavoce della società? se era cosi un avevo sul groppone 20 persone senza biglietto e viaggio prenotato....ma dare fiato alle trombe è il mestiere più in voga in questa città di ipocriti ;) ;) Oh basta , un dico più niente sui biglietti, figurati se mi voglio fa il fegato amaro come feci prima di madrid, stasera tra l'altro si gioca
 
Top
attis
view post Posted on 14/4/2011, 09:45




CITAZIONE (MATERIALE DI SCARTO @ 14/4/2011, 10:41) 
CITAZIONE (panfrywave @ 14/4/2011, 10:24) 
insisto nel consigliarti di prendere le distanze....sembra che tu stia quasi parlando a nome della società.....non farebbero prima a fare un comunicato? Mi semba alquanto antipatico tutto questo vociferare......poi alla resa dei conti potranno senpre dire:

noi non abbiamo mai detto niente di tutto questo....

attenti .... e sò furbacchioni....

guarda che un so vociferazioni, telefoni e prova, è successo a me paro paro, ieri l'ha fatto morellino, stamani un altro amico che non ha ancora i biglietti, sto parlando a nome mio e di chi conosco. Te ne dico un altra, gente con il gold non chiamata ha chiamato e gli hanno detto che c'era stato un disguido e che il biglietto c'era. idem la cazzata che si sente in giro ( quelle si che so voci del cazzo) che se il marito ha il gold la moglie niente gli danno due biglietti, chiedete a s'io fossi cecco che è in questo forum se ha il biglietto per la su moglie.....io parlo in nome mio e della verità , un mi garba quando leggo le stronzate in pubblico, sia in un verso che in un altro, sono un idealista. qualcuno preso dalla bile ora se la prende con chiunque, ritirando fuori anche madrid, reinventandosele belline e ancora più fantasiose, perchè su barcellona ora non sa più che dire sul sottoscritto e famiglia....so cosi talmente mafioso a questo giro che ho il figliolo senza biglietto, il mi fratello che andava al dodecaedro quando la maggior parte di quelli che si lamentano aveva ancora da nasce senza biglietto e che non mi parla da 4 giorni .....e fo il portavoce della società? se era cosi un avevo sul groppone 20 persone senza biglietto e viaggio prenotato....ma dare fiato alle trombe è il mestiere più in voga in questa città di ipocriti ;) ;) Oh basta , un dico più niente sui biglietti, figurati se mi voglio fa il fegato amaro come feci prima di madrid, stasera tra l'altro si gioca

è che quando la gente è incazzata vengono fori le peggio cose... figurati poi se a incazzassi è gente ipocrita abituata a fare la fuBbina e ad accusare gli altri delle proprie colpe... chi è causa del suo mal pianga se stesso... -_-
 
Top
venagonfia
view post Posted on 14/4/2011, 09:49




ma....

Stasera tutti presenti?
 
Top
attis
view post Posted on 14/4/2011, 09:51




dove, a milano? :D

ah, ma dicevi i giocatori? so' rincoglionita.... :rolleyes: dice ci so' tutti... risolvi l'indovinello un po' più su, vai! ;)
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 14/4/2011, 09:59




CITAZIONE (venagonfia @ 14/4/2011, 10:49) 
ma....

Stasera tutti presenti?

dice di si...poi non so che scelte farà simone.....la cosa più difficile stasera sarà dare le giuste motivazioni ai nostri in campo... ;)
 
Top
jackx82
view post Posted on 14/4/2011, 10:48




salve a tutti!

qualcuno sa se la partita di stasera è possibile vederla in streaming da qualche parte?

grazie =)
 
Top
E 5!
view post Posted on 14/4/2011, 12:07




CITAZIONE (MATERIALE DI SCARTO @ 14/4/2011, 10:59) 
CITAZIONE (venagonfia @ 14/4/2011, 10:49) 
ma....

Stasera tutti presenti?

dice di si...poi non so che scelte farà simone.....la cosa più difficile stasera sarà dare le giuste motivazioni ai nostri in campo... ;)

Quelle le trovano sempre. Contro Milano, le trovano anche di piu', dato che Pianigiani non scende mai in campo per perdere. Un conto e' la pora Pesaro, un conto e' Milano.

Poi.....
a parte i discorsi sui biglietti che m'avete fatto du' palle che la meta' basterebbe ed avanzerebbe pure, :woot: ...... :roftl: :roftl:
qualcuno di voi, come per altro ho gia' sentito aleggiare in palestra/palazzetto, e' belle convinto che NON SOLO si vada in finale ma che si sia gia' vinto l'Eurolega!!
Ora,.....capisco e mi fa piacere che abbiate tutte queste certezze, da imperdonabili ottimisti ma vi ricordo che in semifinale dobbiamo incontrare il Panathynaikos di Obrodovic,(gia' questo dovrebbe non far tirar su bandiera bianca ma abbassa' la cresta, si), e poi, CASOMAI, in finale, una tra Maccabi Tel-Aviv e Real Madrid......capirai, no......roba da ghiotti!!!
E' belle cotta, via.....o vai!!! :D
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446100 views
  Share