Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
cisina
view post Posted on 12/4/2011, 23:20




Ma secondo voi quanto ci metterà la MensSana per avvertire tutti i fortunati? vorrei capire quando smettere di sperare (ci spero poco, in realtà) e provare per altre vie.
 
Top
venagonfia
view post Posted on 13/4/2011, 07:11




Io invece .... inizio a moccolare...

Poi quando ho smesso vo giu a chiedere spiegazioni.

DB nero
 
Top
attis
view post Posted on 13/4/2011, 07:41




buongiorno a tutti! lasciamoli lavorà, gente... le operazioni sono lente e accurate.... spero! ^_^
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 13/4/2011, 08:43




CITAZIONE (cisina @ 13/4/2011, 00:20) 
Ma secondo voi quanto ci metterà la MensSana per avvertire tutti i fortunati? vorrei capire quando smettere di sperare (ci spero poco, in realtà) e provare per altre vie.

tutta questa e anche la prossima settimana.....tutta anche quella
 
Top
attis
view post Posted on 13/4/2011, 09:06




l'è lunga...... :unsure:
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 13/4/2011, 09:23




CITAZIONE (attis @ 13/4/2011, 10:06) 
l'è lunga...... :unsure:

si e rompi le palle perchè unn'hai il biglietto.....ovvia in giornata mi dicono qualche cosa direttamente da barcellona.


Ah per la cronaca, so per certo che gente con il gold che non avevano ricevuto la chiamata hanno ricevuto oggi la chiamata con annesso: scusi, ma ci arrivano i biglietti a puntate dall'EL, e via via che arrivano noi chiamiamo tutti, comunque state calmi che a barcellona ci andate tutti..................
 
Top
attis
view post Posted on 13/4/2011, 09:29




sì, quelli col goldone... e quelli fedeltà? rimarrà qualcosa anche per noi poveracci che approfittiamo del commandos per spendere meno???? :D
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 13/4/2011, 09:35




CITAZIONE (attis @ 13/4/2011, 10:29) 
sì, quelli col goldone... e quelli fedeltà? rimarrà qualcosa anche per noi poveracci che approfittiamo del commandos per spendere meno???? :D

calmaaaaaa comunque ci sono fuori ancora dei gold......ripeto , stanno elemosinando dall'EL il rimanente delle richieste, ma sono convinti di mandarci tutti la... ;)

ps

Nota polemica, non ce l'ho ne con vena ne con altri qui dentro, ma chi si incazza perchè ancora non ha ricevuto la chiamata, magari dovrebbe avere un pelino di pazienza...ieri uno che conosco con il gold in mano e mail si lamentava di non avere avuto la chiamata, gli ho consigliato : vai in segreteria e chiedi lumi , chiedi che tempistiche c'erano e che possibilità c'erano.....stamani lo hanno chiamato per confermargli il biglietto......!!!!!!!!
 
Top
attis
view post Posted on 13/4/2011, 09:40




quindi bisogna andà in segreteria! :D :D :D
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 13/4/2011, 09:45




CITAZIONE (attis @ 13/4/2011, 10:40) 
quindi bisogna andà in segreteria! :D :D :D

se hai il gold aspetti un po e ci vai...comunque ti dico in anticipo la risposta: tranquilli , stiamo cercando di rispondere a tutti e accontentare tutti ....tra questa e la prox settimana ci si dovrebbe fa
 
Top
attis
view post Posted on 13/4/2011, 09:48




l'è lunga!!! :D

ok, basta, ritorno in sala d'attesa.... ;)
 
Top
mandarino
view post Posted on 13/4/2011, 10:11




SE siena vince l'eurolega pianigiani va via , si parla di real o olimpiakos.
 
Top
attis
view post Posted on 13/4/2011, 10:16




e te invece, quando vai via?
 
Top
E 5!
view post Posted on 13/4/2011, 10:18




CITAZIONE (mandarino @ 13/4/2011, 11:11) 
SE siena vince l'eurolega pianigiani va via , si parla di real o olimpiakos.

Stai tranquillo,....questo "rischio" un si corre!!!
 
Top
venagonfia
view post Posted on 13/4/2011, 10:19




CITAZIONE (MATERIALE DI SCARTO @ 13/4/2011, 10:35) 
CITAZIONE (attis @ 13/4/2011, 10:29) 
sì, quelli col goldone... e quelli fedeltà? rimarrà qualcosa anche per noi poveracci che approfittiamo del commandos per spendere meno???? :D

calmaaaaaa comunque ci sono fuori ancora dei gold......ripeto , stanno elemosinando dall'EL il rimanente delle richieste, ma sono convinti di mandarci tutti la... ;)

ps

Nota polemica, non ce l'ho ne con vena ne con altri qui dentro, ma chi si incazza perchè ancora non ha ricevuto la chiamata, magari dovrebbe avere un pelino di pazienza...ieri uno che conosco con il gold in mano e mail si lamentava di non avere avuto la chiamata, gli ho consigliato : vai in segreteria e chiedi lumi , chiedi che tempistiche c'erano e che possibilità c'erano.....stamani lo hanno chiamato per confermargli il biglietto......!!!!!!!!

sono impaziente.....
E questo mi fa girare i coglioni....
ci posso fare poco. so fatto cosi. Poi scende uno e mi fa...... ho t'hanno chiamato?... A me si!!!
Poi mi chiama un'altro..... Ho allora ho i biglietti....
Ma MOEPR ( attis traduci questo ).

 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446114 views
  Share