Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
martyvirtus
view post Posted on 31/1/2011, 15:47




CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 15:33) 
CITAZIONE (15thebest @ 31/1/2011, 12:58) 
:quoto: :quoto:
forse meglio Cusin al posto di Crosariol...chi togli per mette Moss in EL?

Sono in 11, il 12° e' un citto del vivaio. In Eurolega metto Moss.

Cusin e Crosariol hanno caratteristiche completamente diverse. Siccome dobbiamo giocare l'Eurolega, per me Crosariol e' piu' adatto, ha piu' margini di miglioramente, piu' fisico, piu' stoppatore, piu' centrone.....e si completerebbe a meraviglia con Sharrod Ford che e' centro si ma molto piu' dinamico. Avresti i due migliori stoppatori del campionato.....digli vengano!! ;)
Sotto la guida di Pianigiani e Banchi, per me puo' diventare fortissimo....ad altri coach, non lo consiglierei.....perche' meno capaci.

Io mi auguro onestamente che tu stia scherzando...cioè se proprio vuoi male della tua squadra e del tuo fegato, prego, accomodati, te lo puoi prende pure gratis...ma onestamente manco gesù cristo può farlo migliorare, lascia stare xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 15:49

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,911
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Io sto con E 5!, sapevatelo.
 
Top
martyvirtus
view post Posted on 31/1/2011, 15:52




CITAZIONE (SK rulez @ 31/1/2011, 15:49) 
Io sto con E 5!, sapevatelo.

Tu sei indifindebile, non fai proprio testo, lo ami manco fosse una gran figa xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 15:52

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,911
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 15:52) 
CITAZIONE (SK rulez @ 31/1/2011, 15:49) 
Io sto con E 5!, sapevatelo.

Tu sei indifindebile, non fai proprio testo, lo ami manco fosse una gran figa xD

Questa va in firma :clap: :clap: :clap: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 15:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,481
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 15:47)
CITAZIONE (15thebest @ 31/1/2011, 15:43) 
okok...avevo contato male, comunque tenere un giocatore solo per l'EL non mi sembra una scelta perfetta per una società come la mens sana che non ha patrimoni infiniti come altre potenze europee, bisonga vedere a che cifre firmi i nuovi perchè so comunque soldi che spendi per farlgli giocare relativamente poche partite rispetto agli altri, poi certo se ti si infortuna qualcuno hai un giocatore subito pronto senza dover andare sul mercato a prendere gente che poi non rende mai quanto sperato...ma mi rimangono dei dubbi sul tenere un giocatore solo per le competizioni europee...

Ora ce n'hai 3....1 che vuoi che sia? :lol:
In linea di massima sono d'accordo con te ma Moss me lo terrei semplicemente perche' gli infortuni, purtroppo ci sono tutti gli anni e Davidino ha fatto vedere di poter stare benissimo all'interno del sistema Mens Sana, e' assolutamente affidabile e puo' ricoprire 3 ruoli. Ti paresse po'o!!

ce n'hai 3 perchè ci so stati vari problemi in corso d'opera...all'inizio era 1 (Hairston, che a me non è dispiaciuto nelle ultime partite) che i avrei dato via dopo i primi problemi fisici...Moss ha avuto un ottimo inserimento nel sistema e lo terrei, ma dentro i primi 12, non fuori...poi oh tanto noi si dice la nostra da spettatori più o meno appassionati ma tanto quelli che decidono faranno sicuramente bene...
 
Top
martyvirtus
view post Posted on 31/1/2011, 16:00




CITAZIONE (SK rulez @ 31/1/2011, 15:52) 
CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 15:52) 
Tu sei indifindebile, non fai proprio testo, lo ami manco fosse una gran figa xD

Questa va in firma :clap: :clap: :clap: :roftl: :roftl: :roftl:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che onore la ringrazio xD
 
Top
E 5!
view post Posted on 31/1/2011, 16:02




CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 15:47) 
CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 15:33) 
Sono in 11, il 12° e' un citto del vivaio. In Eurolega metto Moss.

Cusin e Crosariol hanno caratteristiche completamente diverse. Siccome dobbiamo giocare l'Eurolega, per me Crosariol e' piu' adatto, ha piu' margini di miglioramente, piu' fisico, piu' stoppatore, piu' centrone.....e si completerebbe a meraviglia con Sharrod Ford che e' centro si ma molto piu' dinamico. Avresti i due migliori stoppatori del campionato.....digli vengano!! ;)
Sotto la guida di Pianigiani e Banchi, per me puo' diventare fortissimo....ad altri coach, non lo consiglierei.....perche' meno capaci.


Io mi auguro onestamente che tu stia scherzando...cioè se proprio vuoi male della tua squadra e del tuo fegato, prego, accomodati, te lo puoi prende pure gratis...ma onestamente manco gesù cristo può farlo migliorare, lascia stare
xD

Con gli allenatori che hai avuto fini adesso, solo un miracolo poteva farlo migliorare. Te mandalo a Siena e se ce lo date gratis, vengo a pigliallo io....ma di corsa anche. Facciamo ti do' anche 1.000 euro pel disturbo!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 16:03

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,911
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 16:02) 
CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 15:47) 

Io mi auguro onestamente che tu stia scherzando...cioè se proprio vuoi male della tua squadra e del tuo fegato, prego, accomodati, te lo puoi prende pure gratis...ma onestamente manco gesù cristo può farlo migliorare, lascia stare
xD

Con gli allenatori che hai avuto fini adesso, solo un miracolo poteva farlo migliorare. Te mandalo a Siena e se ce lo date gratis, vengo a pigliallo io....ma di corsa anche. Facciamo ti do' anche 1.000 euro pel disturbo!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 16:00) 
CITAZIONE (SK rulez @ 31/1/2011, 15:52) 
Questa va in firma :clap: :clap: :clap: :roftl: :roftl: :roftl:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che onore la ringrazio xD

:wub:
 
Top
E 5!
view post Posted on 31/1/2011, 16:03




CITAZIONE (15thebest @ 31/1/2011, 15:55) 
CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 15:47)
Ora ce n'hai 3....1 che vuoi che sia? :lol:
In linea di massima sono d'accordo con te ma Moss me lo terrei semplicemente perche' gli infortuni, purtroppo ci sono tutti gli anni e Davidino ha fatto vedere di poter stare benissimo all'interno del sistema Mens Sana, e' assolutamente affidabile e puo' ricoprire 3 ruoli. Ti paresse po'o!!


ce n'hai 3 perchè ci so stati vari problemi in corso d'opera...all'inizio era 1 (Hairston, che a me non è dispiaciuto nelle ultime partite) che i avrei dato via dopo i primi problemi fisici...Moss ha avuto un ottimo inserimento nel sistema e lo terrei, ma dentro i primi 12, non fuori...poi oh tanto noi si dice la nostra da spettatori più o meno appassionati ma tanto quelli che decidono faranno sicuramente bene...

Ovvio....noi si fa per chiacchera'. :yes:
 
Top
martyvirtus
view post Posted on 31/1/2011, 16:06




CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 16:02) 
CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 15:47) 

Io mi auguro onestamente che tu stia scherzando...cioè se proprio vuoi male della tua squadra e del tuo fegato, prego, accomodati, te lo puoi prende pure gratis...ma onestamente manco gesù cristo può farlo migliorare, lascia stare
xD

Con gli allenatori che hai avuto fini adesso, solo un miracolo poteva farlo migliorare. Te mandalo a Siena e se ce lo date gratis, vengo a pigliallo io....ma di corsa anche. Facciamo ti do' anche 1.000 euro pel disturbo!!

guarda che non ha mica piu 20 anni che puo essere considerato un prospetto, ormai è fatto e finito, questo è e questo ti tieni. poi se sei contento di uno che riesce ad essere decisivo solo contro i pischelli di 16 anni, oh, contento tu, figuriamoci! ;)
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 16:08

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,911
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 16:06) 
CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 16:02) 
Con gli allenatori che hai avuto fini adesso, solo un miracolo poteva farlo migliorare. Te mandalo a Siena e se ce lo date gratis, vengo a pigliallo io....ma di corsa anche. Facciamo ti do' anche 1.000 euro pel disturbo!!

guarda che non ha mica piu 20 anni che puo essere considerato un prospetto, ormai è fatto e finito, questo è e questo ti tieni. poi se sei contento di uno che riesce ad essere decisivo solo contro i pischelli di 16 anni, oh, contento tu, figuriamoci! ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Boniface_N'Dong

Quindi imparo che al Bamberg era già un giocatore in grado di essere tra i migliori pivot d'Europa. 4+4 a partita, tagliato.
 
Top
E 5!
view post Posted on 31/1/2011, 16:37




CITAZIONE (martyvirtus @ 31/1/2011, 16:06) 
CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 16:02) 
Con gli allenatori che hai avuto fini adesso, solo un miracolo poteva farlo migliorare. Te mandalo a Siena e se ce lo date gratis, vengo a pigliallo io....ma di corsa anche. Facciamo ti do' anche 1.000 euro pel disturbo!!


guarda che non ha mica piu 20 anni che puo essere considerato un prospetto, ormai è fatto e finito, questo è e questo ti tieni. poi se sei contento di uno che riesce ad essere decisivo solo contro i pischelli di 16 anni, oh, contento tu, figuriamoci! ;)

Non e' fatto e finito per niente....ma per niente!! Questo ragazzo ha ancora margini di miglioramento incredibili ed una potenza fisica espressa, ad oggi, al 30%. Certo e' che se ritieni Boniciolli, un allenatore di pallacanestro,(e qui mi dovrei fermare ma vado oltre), in grado di far migliorare qualcuno,....tutto il resto, so chiacchere da bar, che ci fanno perde tempo e basta.

Oh, poi.....26 anni, 'sto vecchiaccio eh?!
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 31/1/2011, 16:40




Capitolo Ford, per l'italia è dominante, per caratteristiche tecniche e fisiche, capitolo EL, il minucci ancora non l'ha preso, ok sarà un errore, ma gli altri? Qualcuno pagine addietro accennava ad un discorso semplice semplice: 5 in Italia 4 in europa....come non quotare questo discorso? sarà per questo che ad oggi le big europee, noi compresi non si sono fatti convincere appieno da SF? a due massimo tre metri da canestro è fenomenale e riesce in italia a zompare in testa quasi a tutti, ma è leggerino per l'europa per il tipo di gioco suo, li ci vogliono tanti chili, non per niente le migliori partite di rakovic ad oggi ci sono state in europa, sarà basso ma ci mette i kg e un lo scansi, ford contro i vasquez ndog e compagnia danzante a pettate un ce lo fa, anche perchè i rimbalzi li prende ma difende ? Eze simile a lui come caratteristiche ha un pregio che lo ha portato a prendere lo stipendi che aveva quest'anno a mosca, è un difensore di primissima categoria, ford?
Leggo varie formazioni papabili, a parte cui prodest ? venagonfia mi pare sia l'unico ad ora ad aver capito dove si interverrà eventualmente il prossimo anno.. ;) ma qui a gennaio s'è gia bocciato mezza squadra? capitolo kristo, ma che volete valutà, che sto citto avrebbe bisogno di un bagno nelle sante acque di lourdes? stava bene fino a due sabati fa, un normale calo fisico per lo sforzo dei primi mesi, poi ha preso una botta normalissima, peccato nel momento sbagliato della stagione, vi assicuro che ha lavorato come una bestia per essere di nuovo lui e ha passato una estate d'inferno per farlo, è sfortunato e basta , ma sentire parlare di cusin leunen come sui sostituti mi fa vomitare, perchè questa è gente che non gli lega nemmeno una stringa .
Haristonne, tanto un ci credete, ma uno o due mesi fa vi dissi che l'avremmo visto all'80 % per la coppa italia, perchè questo si aspettano da lui...siamo all'incirca al 60% anche se lo volete gia mandare via...mah!
Moss è ancora in crescita, pole piacere o meno, ma come ha fatto notare anche Marione Boni, in un sistema come il nostro uno che sembrava perso per il basket che conta non solo è recuperato ma mostra di avere margini....domenica forse vi siete persi che come contro madrid è stato l'unico a continuare a fare canestro e non solo quello...ma ok , lui è lo scortecciatore :D
noi comunque continuiamo a fare cacare ( ma a vincere in italia) e ci manca mezza squadra, si sta inserendo due giocatori nuovi di cui uno nel ruolo + difficile, e siamo a + 6 da quelli bravi che comprano quelli gia pronti per giocare ai massimi livelli
:D

per il resto ora purtroppo si rifiata, perchè a belgrado ci vole un miracolo per farcela e continuare a sognare....poi rientrerà bo e allora voglio ride ...ai play off soprattutto :D
 
Top
E 5!
view post Posted on 31/1/2011, 16:44




CITAZIONE (MATERIALE DI SCARTO @ 31/1/2011, 16:40) 
Capitolo Ford, per l'italia è dominante, per caratteristiche tecniche e fisiche, capitolo EL, il minucci ancora non l'ha preso, ok sarà un errore, ma gli altri? Qualcuno pagine addietro accennava ad un discorso semplice semplice: 5 in Italia 4 in europa....come non quotare questo discorso? sarà per questo che ad oggi le big europee, noi compresi non si sono fatti convincere appieno da SF? a due massimo tre metri da canestro è fenomenale e riesce in italia a zompare in testa quasi a tutti, ma è leggerino per l'europa per il tipo di gioco suo, li ci vogliono tanti chili, non per niente le migliori partite di rakovic ad oggi ci sono state in europa, sarà basso ma ci mette i kg e un lo scansi, ford contro i vasquez ndog e compagnia danzante a pettate un ce lo fa, anche perchè i rimbalzi li prende ma difende ? Eze simile a lui come caratteristiche ha un pregio che lo ha portato a prendere lo stipendi che aveva quest'anno a mosca, è un difensore di primissima categoria, ford?
Leggo varie formazioni papabili, a parte cui prodest ? venagonfia mi pare sia l'unico ad ora ad aver capito dove si interverrà eventualmente il prossimo anno.. ;) ma qui a gennaio s'è gia bocciato mezza squadra? capitolo kristo, ma che volete valutà, che sto citto avrebbe bisogno di un bagno nelle sante acque di lourdes? stava bene fino a due sabati fa, un normale calo fisico per lo sforzo dei primi mesi, poi ha preso una botta normalissima, peccato nel momento sbagliato della stagione, vi assicuro che ha lavorato come una bestia per essere di nuovo lui e ha passato una estate d'inferno per farlo, è sfortunato e basta , ma sentire parlare di cusin leunen come sui sostituti mi fa vomitare, perchè questa è gente che non gli lega nemmeno una stringa .
Haristonne, tanto un ci credete, ma uno o due mesi fa vi dissi che l'avremmo visto all'80 % per la coppa italia, perchè questo si aspettano da lui...siamo all'incirca al 60% anche se lo volete gia mandare via...mah!
Moss è ancora in crescita, pole piacere o meno, ma come ha fatto notare anche Marione Boni, in un sistema come il nostro uno che sembrava perso per il basket che conta non solo è recuperato ma mostra di avere margini....domenica forse vi siete persi che come contro madrid è stato l'unico a continuare a fare canestro e non solo quello...ma ok , lui è lo scortecciatore :D
noi comunque continuiamo a fare cacare ( ma a vincere in italia) e ci manca mezza squadra, si sta inserendo due giocatori nuovi di cui uno nel ruolo + difficile, e siamo a + 6 da quelli bravi che comprano quelli gia pronti per giocare ai massimi livelli
:D

per il resto ora purtroppo si rifiata, perchè a belgrado ci vole un miracolo per farcela e continuare a sognare....poi rientrerà bo e allora voglio ride ...ai play off soprattutto :D

Per me su Sharrod Ford un c'ha capito una sega nessuno....ecco perche' gioca a Montegranaro e non in una top europea. Ripeto....un c'ha capito una sega nessuno!!
Parere personale e non solo!
 
Top
MATERIALE DI SCARTO
view post Posted on 31/1/2011, 16:53




CITAZIONE (E 5! @ 31/1/2011, 16:44) 
CITAZIONE (MATERIALE DI SCARTO @ 31/1/2011, 16:40) 
Capitolo Ford, per l'italia è dominante, per caratteristiche tecniche e fisiche, capitolo EL, il minucci ancora non l'ha preso, ok sarà un errore, ma gli altri? Qualcuno pagine addietro accennava ad un discorso semplice semplice: 5 in Italia 4 in europa....come non quotare questo discorso? sarà per questo che ad oggi le big europee, noi compresi non si sono fatti convincere appieno da SF? a due massimo tre metri da canestro è fenomenale e riesce in italia a zompare in testa quasi a tutti, ma è leggerino per l'europa per il tipo di gioco suo, li ci vogliono tanti chili, non per niente le migliori partite di rakovic ad oggi ci sono state in europa, sarà basso ma ci mette i kg e un lo scansi, ford contro i vasquez ndog e compagnia danzante a pettate un ce lo fa, anche perchè i rimbalzi li prende ma difende ? Eze simile a lui come caratteristiche ha un pregio che lo ha portato a prendere lo stipendi che aveva quest'anno a mosca, è un difensore di primissima categoria, ford?
Leggo varie formazioni papabili, a parte cui prodest ? venagonfia mi pare sia l'unico ad ora ad aver capito dove si interverrà eventualmente il prossimo anno.. ;) ma qui a gennaio s'è gia bocciato mezza squadra? capitolo kristo, ma che volete valutà, che sto citto avrebbe bisogno di un bagno nelle sante acque di lourdes? stava bene fino a due sabati fa, un normale calo fisico per lo sforzo dei primi mesi, poi ha preso una botta normalissima, peccato nel momento sbagliato della stagione, vi assicuro che ha lavorato come una bestia per essere di nuovo lui e ha passato una estate d'inferno per farlo, è sfortunato e basta , ma sentire parlare di cusin leunen come sui sostituti mi fa vomitare, perchè questa è gente che non gli lega nemmeno una stringa .
Haristonne, tanto un ci credete, ma uno o due mesi fa vi dissi che l'avremmo visto all'80 % per la coppa italia, perchè questo si aspettano da lui...siamo all'incirca al 60% anche se lo volete gia mandare via...mah!
Moss è ancora in crescita, pole piacere o meno, ma come ha fatto notare anche Marione Boni, in un sistema come il nostro uno che sembrava perso per il basket che conta non solo è recuperato ma mostra di avere margini....domenica forse vi siete persi che come contro madrid è stato l'unico a continuare a fare canestro e non solo quello...ma ok , lui è lo scortecciatore :D
noi comunque continuiamo a fare cacare ( ma a vincere in italia) e ci manca mezza squadra, si sta inserendo due giocatori nuovi di cui uno nel ruolo + difficile, e siamo a + 6 da quelli bravi che comprano quelli gia pronti per giocare ai massimi livelli
:D

per il resto ora purtroppo si rifiata, perchè a belgrado ci vole un miracolo per farcela e continuare a sognare....poi rientrerà bo e allora voglio ride ...ai play off soprattutto :D

Per me su Sharrod Ford un c'ha capito una sega nessuno....ecco perche' gioca a Montegranaro e non in una top europea. Ripeto....un c'ha capito una sega nessuno!!
Parere personale e non solo!

pol'esse...ma tra gli addetti ai lavori qualche cosa di diverso dicono su di lui, non gode della massima fiducia via.....poi ripeto per l'italia è il numero uno, il saltino di qualità però non so se lo farà a breve o se lo farà mai.....e non sono opinioni mie o tue...poi magari il prox anno lo prende barcellona e mi zittano :D

sempre a proposito di quelli bravi per i quali a sky vomitano elogi e articoloni anche quando perdono: il loro play titolare a giugno sarà quello che contro il nostro mc calebb pochissimo tempo fa entrò in campo, 5 minuti, fu ridicolizzato e non si rivide più....e ne presero 30 comunque.....MAREMMA CIGNALA MA PERCHé S'E' FATTO MALE ACCIDENTA A CHI DICO IO!

ps

ganzo come domenica sera a sky: milano perde priva di mancinelli....nemmeno una parola su siena che invece vince dove milano ha gia perso priva di mc calebb lavrinovic e aradori.....beh....grazie di esistere :D
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446111 views
  Share