Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2003, 15:24
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Innanzitutto Galanda: sul mercato è dato in approdo a mille e più società... Chi lo dice che voglia lasciare Bologna proprio per Siena, che non farà l'Eurolega?
Poi Bonora: sta rinnovando con Roma...
Parker piace a mezza Europa e anche lui (come dargli torto) vuole l'Eurolega! Sembra che il Maccabi gli stia proponendo un triennale ricchissimo per farlo tornare a casa...
Zukauskas è in scadenza e non ha ancora rinnovato (eppoi è più un'ala piccola)...
Mordente è sostanzialmente un free agent, ma non è detto che Siena lo rivoglia...

Eccoti spiegati i motivi!
 
Web  Top
Ferdy
view post Posted on 25/6/2003, 11:03




le notize in mio possesso:
FORD: si sta trattando un annuale a cifre più ridotte.Il colored è un uomo che sicuramente ha mercato ma non è così impensabile che alla fine decida di rimanere...

STEFANOV - KAKIOUZIS - ZUKAUSKAS CHIACIG - MAGGIOLI - ROSSETTI - LECHTALER sono confermati

Si è alla ricerca di un play che cambi il passo al gioco controllato di Stefanov in modo che i due siano sia complementari o addirittura possano giocare insieme: non è improbabile che si peschi in Usa.

Lunghi: penso che alla fine arriverà un solo acquisto in ala forte perchè si vuol far fare esperienza a Lechtaler che ha fisico e movenze nonostante i 16 anni.

Guardie. si cerca un ala tiratrice da far ruorare con Zukauskas, una gurdia se Ford non accetta la riduzione con il canturino Marvis Thornton opzione più probabile.

Il contratto di Vukcevic potrebbe essere adoperato come merce di scambio.
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 25/6/2003, 11:16





QUOTE
le notize in mio possesso:
FORD: si sta trattando un annuale a cifre più ridotte.Il colored è un uomo che sicuramente ha mercato ma non è così impensabile che alla fine decida di rimanere...


Sicuramente sarebbe positiva la riconferma di Ford che però alla sua età non più giovanissima (ma nonostante quella rimane uno dei migliori nel suo ruolo in Europa) vorrà garanzie di poter mettere le mani su qualcosa la prossima stagione.


QUOTE
STEFANOV - KAKIOUZIS - ZUKAUSKAS - CHIACIG - MAGGIOLI - ROSSETTI - LECHTALER sono confermati


Sicuramente la base sulla quale lavorare è buona, se poi ci mettiamo anche Ford........ e magari Vuckevic


QUOTE
Si è alla ricerca di un play che cambi il passo al gioco controllato di Stefanov in modo che i due siano sia complementari o addirittura possano giocare insieme: non è improbabile che si peschi in Usa.


Un buon cambio per Stefanov ci vuole, e deve essere uno compatibile con lui che possa essere il suo alter-ego...... ma non credo che in USA ci siano giocatori disposti a fare il cambio...... allora punteresi su Hoover a quel punto visto che conosce già il campionato italiano......


QUOTE
Lunghi: penso che alla fine arriverà un solo acquisto in ala forte perchè si vuol far fare esperienza a Lechtaler che ha fisico e movenze nonostante i 16 anni.


E qui Galanda è l'indiziato N°1


QUOTE
Guardie. si cerca un ala tiratrice da far ruorare con Zukauskas, una gurdia se Ford non accetta la riduzione con il canturino Marvis Thornton opzione più probabile.


Se si riuscisse ad arrivare a Thonton senza dover rinunciare a Ford sarebbe perfetto, ma questa probabilità è veramente minima.......


QUOTE
Il contratto di Vukcevic potrebbe essere adoperato come merce di scambio.


Io sinceramente Vukcevic lo terrei, uno come lui che esce dalla panchina è un lusso, inoltre può cambiare sia il n°2 che il N°3..........


 
Top
Ferdy
view post Posted on 25/6/2003, 14:00




Purtroppo i giornali locali, penso in base a notizie avute in società, hanno cominciato a parlare di incompatibilità tra i due, Vukcevic e Ford, per cui la permanenza di uno dei due automaticamente esclude la permanenza dell'altro.
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 25/6/2003, 14:32




QUOTE (Ferdy @ 25/6/2003, 14:09)
Purtroppo i giornali locali, penso in base a notizie avute in società, hanno cominciato a parlare di incompatibilità tra i due, Vukcevic e Ford, per cui la permanenza di uno dei due automaticamente esclude la permanenza dell'altro.


Allora, se proprio devo scegliere, che rimanga Ford..........

 
Top
Ferdy
view post Posted on 25/6/2003, 15:17




Cinque alto più che mai ma la Gazza di questa mattina, anche se mi è passata per le mani solo un attimo al momento di prendere il caffè, sostiene che dopo Parker sia Ford l'oggetto dei desideri del Maccabi che giocherà le FF in casa.
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 25/6/2003, 15:27




QUOTE (Ferdy @ 25/6/2003, 15:26)
Cinque alto più che mai ma la Gazza di questa mattina, anche se mi è passata per le mani solo un attimo al momento di prendere il caffè, sostiene che dopo Parker sia Ford l'oggetto dei desideri del Maccabi che giocherà le FF in casa.


Che il Maccabi abbia grandi ambizioni è sicuro, ma non so se avrà la forza di assicurarsi la firma sia di Parker che di Ford...... in quel caso sarebbero guai per tutti.

Comunque spero che almeno uno di questi due possa continuare a giocare nel campionato italiano......

 
Top
view post Posted on 25/6/2003, 17:06
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Non mi stancherò mai di ripeterlo: con quali garanzie Siena convincerebbe Ford a rimanere, senza Eurolega? Non per niente si parla del Maccabi...
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 25/6/2003, 17:30




QUOTE (fede(Buzzer) @ 25/6/2003, 17:15)
Non mi stancherò mai di ripeterlo: con quali garanzie Siena convincerebbe Ford a rimanere, senza Eurolega? Non per niente si parla del Maccabi...


Appunto. Quest'anno Ford vuole mettere le mani su qualcosa di grosso (Eurolega o Campionato) quindi la sua premanenza a Siena è veramente improbabile.

Se però dovesse arrivare Thornton al suo posto non ci sarebbe da preoccuparsi, secondo me Bootsy può valere quasi (se non quanto) Ford.

 
Top
view post Posted on 25/6/2003, 18:06
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (vaxgelli @ 25/6/2003, 16:39)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 25/6/2003, 17:15)
Non mi stancherò mai di ripeterlo: con quali garanzie Siena convincerebbe Ford a rimanere, senza Eurolega? Non per niente si parla del Maccabi...


Appunto. Quest'anno Ford vuole mettere le mani su qualcosa di grosso (Eurolega o Campionato) quindi la sua premanenza a Siena è veramente improbabile.

Se però dovesse arrivare Thornton al suo posto non ci sarebbe da preoccuparsi, secondo me Bootsy può valere quasi (se non quanto) Ford.

Non ci sono dubbi: Thorton è molto più uomo-squadra di Ford! Alphonso è un attaccante devastante, ma non ha la capacità di fare da collante tipica di Bootsy...
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 26/6/2003, 09:59




QUOTE (fede(Buzzer) @ 25/6/2003, 18:15)
QUOTE (vaxgelli @ 25/6/2003, 16:39)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 25/6/2003, 17:15)
Non mi stancherò mai di ripeterlo: con quali garanzie Siena convincerebbe Ford a rimanere, senza Eurolega? Non per niente si parla del Maccabi...


Appunto. Quest'anno Ford vuole mettere le mani su qualcosa di grosso (Eurolega o Campionato) quindi la sua premanenza a Siena è veramente improbabile.

Se però dovesse arrivare Thornton al suo posto non ci sarebbe da preoccuparsi, secondo me Bootsy può valere quasi (se non quanto) Ford.

Non ci sono dubbi: Thorton è molto più uomo-squadra di Ford! Alphonso è un attaccante devastante, ma non ha la capacità di fare da collante tipica di Bootsy...


Inoltre Bootsy difensivamente mi sembra molto più affidabile di Ford......... credo che Siena potrebbe ritenersi molto soddisfatta se perdesse Ford e prendesse Thornton!!!

 
Top
view post Posted on 26/6/2003, 10:10
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (vaxgelli @ 26/6/2003, 09:08)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 25/6/2003, 18:15)
QUOTE (vaxgelli @ 25/6/2003, 16:39)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 25/6/2003, 17:15)
Non mi stancherò mai di ripeterlo: con quali garanzie Siena convincerebbe Ford a rimanere, senza Eurolega? Non per niente si parla del Maccabi...


Appunto. Quest'anno Ford vuole mettere le mani su qualcosa di grosso (Eurolega o Campionato) quindi la sua premanenza a Siena è veramente improbabile.

Se però dovesse arrivare Thornton al suo posto non ci sarebbe da preoccuparsi, secondo me Bootsy può valere quasi (se non quanto) Ford.

Non ci sono dubbi: Thorton è molto più uomo-squadra di Ford! Alphonso è un attaccante devastante, ma non ha la capacità di fare da collante tipica di Bootsy...


Inoltre Bootsy difensivamente mi sembra molto più affidabile di Ford......... credo che Siena potrebbe ritenersi molto soddisfatta se perdesse Ford e prendesse Thornton!!!

Anche perchè il rapporto qualità (uguale) - prezzo (Thorton è più economico) premia l'ex Cantù...
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 26/6/2003, 10:22




QUOTE (fede(Buzzer) @ 26/6/2003, 10:19)
QUOTE (vaxgelli @ 26/6/2003, 09:08)


Inoltre Bootsy difensivamente mi sembra molto più affidabile di Ford......... credo che Siena potrebbe ritenersi molto soddisfatta se perdesse Ford e prendesse Thornton!!!

Anche perchè il rapporto qualità (uguale) - prezzo (Thorton è più economico) premia l'ex Cantù...


Appunto. Ed è una cosa da non sottovalutare, anche se alla MPS i soldi non mancano. Ma risparmiando in quel ruolo Siena potrebbe buttarsi a testa bassa su Galanda.

 
Top
view post Posted on 26/6/2003, 10:26
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


...Galanda, che non ha ancora firmato alcun contratto... ormai è l'uomo mercato in tutta Italia! Poi Siena dovrà risolvere il nodo dell'ala piccola: chi tra Zukauskas e Vukcevic? Oppure restano entrambi?
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 26/6/2003, 11:07




QUOTE (fede(Buzzer) @ 26/6/2003, 10:35)
...Galanda, che non ha ancora firmato alcun contratto... ormai è l'uomo mercato in tutta Italia! Poi Siena dovrà risolvere il nodo dell'ala piccola: chi tra Zukauskas e Vukcevic? Oppure restano entrambi?


Io li terrei entrambi, si completano bene...... e all'occorrenza può giocare qualche minuto anche Kaziukis da°3......... quindi credo che l'ingaggio di Galanda sarebbe davvero importante per Siena.

 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446094 views
  Share