Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2003, 11:03
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (Tracy20 @ 24/6/2003, 00:00)
QUOTE (Ferdy @ 23/6/2003, 23:53)
Non mi dispiacerebbe questa formazione:

Stefanov- MORDENTE - POZZECCO
Ford- ROSSETTI
Thornton- Kakiouzis
Galanda - RANCIK - LECHTALER
Chiagic- MAGGIOLI

come formazione non è affatto male....

Tiene presente però che se arriva Galanda non arriva Rancik.

Se arriva Thorton va via Ford.

Pozzecco non arriva.

Sante parole! Pozzecco comunque non penso venga per ripetere l'esperienza-Skipper (partire dalla panchina): lui vuole fare il leader!
Ford ha già le valigie pronte: lui vuole giocare in Eurolega, mica in Uleb Cup!
Rancik se ne è andato da Milano ed è un buon giocatore, ma nè lui nè Galanda sono ancora sicuri della loro prossima destinazione...
Eppoi, nelle vostre formazioni, avete dimenticato Vukcevic: lui ha il contratto ancora per una stagione!
 
Web  Top
DocJ
view post Posted on 24/6/2003, 11:27




Dusan è un signor giocatore che preferisco anche a Ford in una certa logica di squadra.
ma analizzando i fatti ritengo che una coppia Vukcevic-Thornton in ala piccola sbilancerebbe oltremodo la squadra in attacco.
poi possiamo pure considerare Vukcevic una guardia, Bootsy un'ala piccola e Kakiuozis un cambio sia all'ala piccola che alla ala forte.
Su Rossetti potremmo stare qui a parlare ore: se Marco torna a Siena con Recalcati per lui è l'occasionissima per dimostrare di poter stare a certi livelli, altrimenti dovrà cercare fortuna in categorie inferiori.
Galanda, mi auguro, che sia l'obiettivo n.1 del mercato Mps.
Alla luce di quanto detto ecco una nuova elaborazione:

Stefanov- Mordente ( Giachetti no?)
Vukcevic- Rossetti
Thornton- Zukauskas
Galanda- Kakiouzis
Chiagic- Maggioli
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 11:33
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


A parte che io, per una questione di centimetri, considero Vukcevic un'ala piccola (che può anche fare la guardia) e Thorton una gurdia (che in emergenza può anche fare il 3)... In ogni caso, la formazione potrebbe andar bene, Recalcati sicuramente la preferirebbe a quella con Ford... poi bisogna vedere che ruoli distribuirà all'interno della squadra e (SOPRATTUTTO) se Galanda arriva o meno...
 
Web  Top
Tracy20
view post Posted on 24/6/2003, 12:46




Io dico solo che Thorthon è uno dei migliori difensori che ci siano!

Sono riprese le trattative di rinnovo tra FORD e la MPS, come ha scritto un quotidiano senese (Il cittadino Oggi)
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 12:52
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Io prenderei simili notizie con il beneficio d'inventario: Ford vuole l'Eurolega (che è una vetrina infinitamente più prestigiosa della Uleb Cup!) e credo che l'unico modo per trattenerlo a Siena sia un contratto faraonico che induca lui e il suo procuratore a firmare il rinnovo. Ma qualcosa mi dice che in realtà la notizia sia stata divulgata proprio dal suo procuratore per alzare le quotazioni di mercato del proprio assistito...
 
Web  Top
Ferdy
view post Posted on 24/6/2003, 13:35




Secondo me a trentadue anni più che l'EL si vorrebbe mettere qualcosa nel carniere e paradossalmente vedo più competitiva la mens sana che verrà costruita quest'anno che quella dei botti estivi della scorsa stagione.Siena ha i soldi, l'importnate è che impari a spenderli senza fretta: occasioni nel mercato interno ce ne sono ma soprattutto ce ne saranno.

In conclusione per me alla fine Alphonso resta a siena mentre Vukcevic che vuole veramente l'EL sarà adoperato come pedina di scambio per arrivare a qualche giocatore sottocontratto.
 
Top
Tracy20
view post Posted on 24/6/2003, 13:41




QUOTE (fede(Buzzer) @ 24/6/2003, 12:01)
Io prenderei simili notizie con il beneficio d'inventario: Ford vuole l'Eurolega (che è una vetrina infinitamente più prestigiosa della Uleb Cup!) e credo che l'unico modo per trattenerlo a Siena sia un contratto faraonico che induca lui e il suo procuratore a firmare il rinnovo. Ma qualcosa mi dice che in realtà la notizia sia stata divulgata proprio dal suo procuratore per alzare le quotazioni di mercato del proprio assistito...

la notizia che ti ho dato stai sicuro non era beneficio di inventario, l'ho detta perchè è vera.
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 13:46
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Sarà... Per carità, è anche vero che finora Ford non ha vinto nulla in carriera, ma la sua, più che una vera fame di successi, è una fame di gloria e di denaro! Altrimenti non ci avrebbe pensato due volte la scorsa estate a proporsi al CSKA o al Barça... Se Ford dovesse rimanere a Siena (ma continuo a pensare che sia impossibile), è chiaro che la PMS dovrà rinunciare a Thorton... Non so se le convenga: Bootsy è molto più collante, Ford troppo solista!
 
Web  Top
BUTman
view post Posted on 24/6/2003, 13:59




QUOTE (fede(Buzzer) @ 24/6/2003, 12:01)
Io prenderei simili notizie con il beneficio d'inventario: Ford vuole l'Eurolega (che è una vetrina infinitamente più prestigiosa della Uleb Cup!) e credo che l'unico modo per trattenerlo a Siena sia un contratto faraonico che induca lui e il suo procuratore a firmare il rinnovo. Ma qualcosa mi dice che in realtà la notizia sia stata divulgata proprio dal suo procuratore per alzare le quotazioni di mercato del proprio assistito...

fidati, che se c'è un giocatore che non ha bisogno che il proprio procuratore faccia queste mosse, quello è proprio ford. da oggi in poi ford e siena parleranno della conferma, ma ford non accetterà di prendere meno soldi e a 33 anni per un califfo come lui è giusto così. e per siena è giusto che non si metta un milione di dollari su un giocatore di 33 anni ma si punti su una politica più ampia che guardia a giocatori più futuribili. tutte queste cose giuste non tolgono però la certezza che lasciar partire un giocatore come ford è la cosa più dura per qualsiasi appassionato di questo sport.
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 14:04
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Preso singolarmente, convengo che Ford sia un giocatore spettacolare e spettacoloso! Purtroppo non è l'uomo adatto all'MPS per molte ragioni... ora la società dovrà decidera, ma, come ho già detto, a meno che Minucci non ami buttare i miliardi dello sponsor dalla finestra, rinuncerà a Ford e prenderà Thorton...
 
Web  Top
BUTman
view post Posted on 24/6/2003, 14:15




QUOTE (fede(Buzzer) @ 24/6/2003, 13:13)
Preso singolarmente, convengo che Ford sia un giocatore spettacolare e spettacoloso! Purtroppo non è l'uomo adatto all'MPS per molte ragioni... ora la società dovrà decidera, ma, come ho già detto, a meno che Minucci non ami buttare i miliardi dello sponsor dalla finestra, rinuncerà a Ford e prenderà Thorton...

non so se prenderà thornton, non è detto, ma credo anche io che rinuncerà a ford
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 14:25
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (BUTman @ 24/6/2003, 13:24)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 24/6/2003, 13:13)
Preso singolarmente, convengo che Ford sia un giocatore spettacolare e spettacoloso! Purtroppo non è l'uomo adatto all'MPS per molte ragioni... ora la società dovrà decidera, ma, come ho già detto, a meno che Minucci non ami buttare i miliardi dello sponsor dalla finestra, rinuncerà a Ford e prenderà Thorton...

non so se prenderà thornton, non è detto, ma credo anche io che rinuncerà a ford

Troppo costoso, troppo accentratore, troppo egoista... ma a questo punto, invece di fare i fighetti e sputare nel piatto in cui si mangia, i senesi non si potevano tenere Gorenc?
 
Web  Top
testudo
icon12  view post Posted on 24/6/2003, 15:06




QUOTE
Dusan è un signor giocatore che preferisco anche a Ford in una certa logica di squadra.
ma analizzando i fatti ritengo che una coppia Vukcevic-Thornton in ala piccola sbilancerebbe oltremodo la squadra in attacco.


Dusan è un 2-3 in attacco ma lento in difesa sui piccoli veloci, quindi Bootsy che è un 2 lo integra alla perfezione.

QUOTE
Su Rossetti potremmo stare qui a parlare ore: se Marco torna a Siena con Recalcati per lui è l'occasionissima per dimostrare di poter stare a certi livelli, altrimenti dovrà cercare fortuna in categorie inferiori.


ma il Rosso non è più neanche considerato da Recalcati in Nazionale, figuriamoci se esplode ora, dopo che ha cileccato anche in Lega2.


QUOTE
Stefanov- Mordente ( Giachetti no?)
Vukcevic- Rossetti
Thornton- Zukauskas
Galanda- Kakiouzis
Chiagic- Maggioli


La mia squadra del
Stefanov-Mordente-Bonora
Thortorn-Vukcevic
Kakiousis-Parker
Zukauskas- Galanda
Chiacig-Maggioli-Lechtaler





ciao a tutti è la prima volta che intervengo!
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 15:09
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


QUOTE (testudo @ 24/6/2003, 14:15)
QUOTE
Dusan è un signor giocatore che preferisco anche a Ford in una certa logica di squadra.
ma analizzando i fatti ritengo che una coppia Vukcevic-Thornton in ala piccola sbilancerebbe oltremodo la squadra in attacco.


Dusan è un 2-3 in attacco ma lento in difesa sui piccoli veloci, quindi Bootsy che è un 2 lo integra alla perfezione.

QUOTE
Su Rossetti potremmo stare qui a parlare ore: se Marco torna a Siena con Recalcati per lui è l'occasionissima per dimostrare di poter stare a certi livelli, altrimenti dovrà cercare fortuna in categorie inferiori.


ma il Rosso non è più neanche considerato da Recalcati in Nazionale, figuriamoci se esplode ora, dopo che ha cileccato anche in Lega2.


QUOTE
Stefanov- Mordente ( Giachetti no?)
Vukcevic- Rossetti
Thornton- Zukauskas
Galanda- Kakiouzis
Chiagic- Maggioli


La mia squadra del
Stefanov-Mordente-Bonora
Thortorn-Vukcevic
Kakiousis-Parker
Zukauskas- Galanda
Chiacig-Maggioli-Lechtaler





ciao a tutti è la prima volta che intervengo!

Bella squadra, ma irrealizzabile!
 
Web  Top
testudo
view post Posted on 24/6/2003, 15:16




QUOTE (fede(Buzzer) @ 24/6/2003, 14:18)
QUOTE (testudo @ 24/6/2003, 14:15)
QUOTE
Dusan è un signor giocatore che preferisco anche a Ford in una certa logica di squadra.
ma analizzando i fatti ritengo che una coppia Vukcevic-Thornton in ala piccola sbilancerebbe oltremodo la squadra in attacco.


Dusan è un 2-3 in attacco ma lento in difesa sui piccoli veloci, quindi Bootsy che è un 2 lo integra alla perfezione.

QUOTE
Su Rossetti potremmo stare qui a parlare ore: se Marco torna a Siena con Recalcati per lui è l'occasionissima per dimostrare di poter stare a certi livelli, altrimenti dovrà cercare fortuna in categorie inferiori.


ma il Rosso non è più neanche considerato da Recalcati in Nazionale, figuriamoci se esplode ora, dopo che ha cileccato anche in Lega2.


QUOTE
Stefanov- Mordente ( Giachetti no?)
Vukcevic- Rossetti
Thornton- Zukauskas
Galanda- Kakiouzis
Chiagic- Maggioli


La mia squadra del
Stefanov-Mordente-Bonora
Thortorn-Vukcevic
Kakiousis-Parker
Zukauskas- Galanda
Chiacig-Maggioli-Lechtaler





ciao a tutti è la prima volta che intervengo!

Bella squadra, ma irrealizzabile!

se il motivo che te lo fa pensare è economico io credo che la squadra da me citata sia meno costosa di quella dello scorso anno: Turkcan+Ford+Ataman non costano (molto) di meno di Parker+Bonora+ Galanda+Thorthon + Recalcati part-time).

Se il motivo è contrattuale, non mi risulta che nessuno sia stato ancora bloccato.

Se è tecnico mi dici perché?
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446081 views
  Share