Basket Café Forum

Topic del MPS (Mens Sana)

« Older   Newer »
  Share  
BUTman
view post Posted on 24/6/2003, 13:59 by: BUTman




QUOTE (fede(Buzzer) @ 24/6/2003, 12:01)
Io prenderei simili notizie con il beneficio d'inventario: Ford vuole l'Eurolega (che è una vetrina infinitamente più prestigiosa della Uleb Cup!) e credo che l'unico modo per trattenerlo a Siena sia un contratto faraonico che induca lui e il suo procuratore a firmare il rinnovo. Ma qualcosa mi dice che in realtà la notizia sia stata divulgata proprio dal suo procuratore per alzare le quotazioni di mercato del proprio assistito...

fidati, che se c'è un giocatore che non ha bisogno che il proprio procuratore faccia queste mosse, quello è proprio ford. da oggi in poi ford e siena parleranno della conferma, ma ford non accetterà di prendere meno soldi e a 33 anni per un califfo come lui è giusto così. e per siena è giusto che non si metta un milione di dollari su un giocatore di 33 anni ma si punti su una politica più ampia che guardia a giocatori più futuribili. tutte queste cose giuste non tolgono però la certezza che lasciar partire un giocatore come ford è la cosa più dura per qualsiasi appassionato di questo sport.
 
Top
90299 replies since 21/6/2003, 11:05   2446112 views
  Share