Basket Café Forum

"ALL STAR GAME" PL-LL VECCHIE GLORIE, 30 maggio palamacchia

« Older   Newer »
  Share  
palearidametàcampo
view post Posted on 8/6/2008, 13:07




ma secondo voi il 15 in maglia rossa è ciccio grasselli?
https://www.youtube.com/watch?v=oKAGvljHbPE&feature=related


cazzo nella seconda parte del video c'è la MAGNADINE!! che flash, c'è anche DARNELL!! (deh..hai detto dott. J). Comunque alè Libertas


boia n'ha presi di stopponi Grocho!!

a parte erano tutte in parabola discendente...

Diana capellone, Filoni e Bianchi, ccchh!!
 
Top
palearidametàcampo
view post Posted on 8/6/2008, 13:39




toh, ce n'è un altro! https://www.youtube.com/watch?v=CwfkKLkec8E
notare gli scatoloni segna secondi di colore verdolino a bordo campo...
 
Top
foreverLL
view post Posted on 9/6/2008, 09:26




CITAZIONE (palearidametàcampo @ 8/6/2008, 14:39)
toh, ce n'è un altro! https://www.youtube.com/watch?v=CwfkKLkec8E
notare gli scatoloni segna secondi di colore verdolino a bordo campo...

ma come cavolo hai fatto a trovà 'sti video? spettacolo! :clap: :clap:
 
Top
fabrizio cerri
view post Posted on 9/6/2008, 23:39




CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 3/6/2008, 17:30)
questo è fanatismo

io vado al palapuppa e tifo Bl, ma poi vado al palamacchia a vedere il derby amarcord, vado a vedere la LL in C1 e vo a vedere anco i miei amici che giocano in Pielle (ebbene si)

io non mi creo troppi problemi.. sarà che quei bei tempi non l'ho vissuti perchè sono più giovane di voi.. forse però non sono stati tanto belli perchè a me mi sembra che vi abbiano rincitrullito

saluti

saluti a te..sarà anche fanatismo....ma non hai idea di cosa ti sei perso,forse fioretti esagera,ma per noi vecchi il derby è tuttora una realtà vivissima....."Cara,per chi tifi te? -PER LA PIELLE..... e si amarono per sempre"
 
Top
GaryCole
view post Posted on 10/6/2008, 10:03




CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 3/6/2008, 17:30)
questo è fanatismo
io non mi creo troppi problemi.. sarà che quei bei tempi non l'ho vissuti perchè sono più giovane di voi.. forse però non sono stati tanto belli perchè a me mi sembra che vi abbiano rincitrullito

...personalmente ho imparato che se una cosa non la conosco e non l'ho vissuta E' BENE STA' ZITTO E NON GIUDICARE....o quantomento cercare di capire come erano davvero QUEI BEI TEMPI.....
Spiacente però....ma ho l'impressione che non lo capiresti mai....
 
Top
palearidametàcampo
view post Posted on 10/6/2008, 11:40




ma del filmato della magnadyne non mi dice nulla nessuno? <_< <_< :unsure:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 16:44
Avatar

forumista anonimo - per gli amici Paul Fee

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Fabbricotti

Status:


rimanendo in ambito Amarcord e sopratutto ricordando quelli che hanno lasciato un ricordo piacevole (in questo caso ai Limerdassini) come non citare il povero Gondo alle prese con grossi problemi di salute:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 21:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (GaryCole @ 10/6/2008, 11:03)
CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 3/6/2008, 17:30)
questo è fanatismo
io non mi creo troppi problemi.. sarà che quei bei tempi non l'ho vissuti perchè sono più giovane di voi.. forse però non sono stati tanto belli perchè a me mi sembra che vi abbiano rincitrullito

...personalmente ho imparato che se una cosa non la conosco e non l'ho vissuta E' BENE STA' ZITTO E NON GIUDICARE....o quantomento cercare di capire come erano davvero QUEI BEI TEMPI.....
Spiacente però....ma ho l'impressione che non lo capiresti mai....

probabile che sia cosi, ma non vi capisco <_<
 
Top
palearidametàcampo
view post Posted on 11/6/2008, 00:25




Ma secondo te come sarebbe possibile? saremmo 8000 rimbecilliti?
 
Top
foreverLL
view post Posted on 11/6/2008, 16:52




CITAZIONE (Polfirio @ 10/6/2008, 17:44)
rimanendo in ambito Amarcord e sopratutto ricordando quelli che hanno lasciato un ricordo piacevole (in questo caso ai Limerdassini) come non citare il povero Gondo alle prese con grossi problemi di salute:

bè, di fronte a queste cose lasciamo perdere anche le rivalità... mi dispiace per Gondo, e gli faccio un sincero in bocca in lupo... :)
 
Top
The "P"
view post Posted on 23/6/2008, 14:40




Ciao ragazzi,

vista l'attesa per il derby benefico del 30 Maggio 2008 a Livorno, volevo comunicare a tutti quelli che scrivono in questo post che da mercoledì 25 Giugno in edicola uscirà il dvd ufficiale del derby Amarcord 2008 del 30 Maggio in abbinamento al Tirreno...il dvd è stato prodotto da Fausto Pianigiani (autore anche del video di presentazione visibile su Insieme per la Vita - Livorno) con voce e testi di Nicola Verzoni. L'anno passato abbiamo realizzato il dvd "Amarcord - Non bisogna vivere di ricordi" prodotto che racconta la storia del derby fra LL e PL con immagini inedite (di Granducato TV) ed i giornali dell'epoca (Il Tirreno).

Il dvd si chiama appunto "All Star Game 1980-1990" e contiene:

- La partita: uno speciale approfondito dal Memorial Mantovani ai pulcini del minibasket fino ad arrivare al "vero" derby con prepartita e partita vera e propria. Contiene anche inserti speciali delle due tifoserie.

- Intervista doppia Fantozzi-Bonaccorsi: proprio così! I due miti degli anni '80 come non li avete mai visti, parlano degli anni dei derby, di aneddoti mai svelati, di attualità e di politica in un contenuto in stile Iene.

- Il video esclusivo di Abdul Jeelani, il grande assente dell'evento: doveva essere messo in onda prima del derby ma non è stato possibile. Per tutti i nostalgici della Libertas che desiderano rivederlo e conservare un suo ricordo, ecco il video della sua dedica alla città.

- Raphael Addison si racconta: intervista a 360° a Raphael Addison, stella del derby del 30 Maggio. Dal suo arrivo in aereoporto fino al giorno della partita: la sua carriera, il suo racconto, le sue emozioni.

- Il baskstage ed il "fuori onda": tutto ciò che non avete mai potuto vedere del derby Amarcord.

- La storia dell'associazione Insieme per la Vita: il prof. Luciano Vizzoni (presidente) racconta i motivi del derby e cosa lo ha motivato a mettere in piedi l'evento che ormai è diventato un'appuntamento fisso per gli appassionati.

A presto, e grazie per l'attenzione!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 15:21

forumista

Group:
Member
Posts:
152

Status:


CITAZIONE (The "P" @ 23/6/2008, 15:46)
Ciao ragazzi,

vista l'attesa per il derby benefico del 30 Maggio 2008 a Livorno, volevo comunicare a tutti quelli che scrivono in questo post che da mercoledì 25 Giugno in edicola uscirà il dvd ufficiale del derby Amarcord 2008 del 30 Maggio in abbinamento al Tirreno...il dvd è stato prodotto da Fausto Pianigiani (autore anche del video di presentazione visibile su Insieme per la Vita - Livorno) con voce e testi di Nicola Verzoni. L'anno passato abbiamo realizzato il dvd "Amarcord - Non bisogna vivere di ricordi" prodotto che racconta la storia del derby fra LL e PL con immagini inedite (di Granducato TV) ed i giornali dell'epoca (Il Tirreno).

Il dvd si chiama appunto "All Star Game 1980-1990" e contiene:

- La partita: uno speciale approfondito dal Memorial Mantovani ai pulcini del minibasket fino ad arrivare al "vero" derby con prepartita e partita vera e propria. Contiene anche inserti speciali delle due tifoserie.

- Intervista doppia Fantozzi-Bonaccorsi: proprio così! I due miti degli anni '80 come non li avete mai visti, parlano degli anni dei derby, di aneddoti mai svelati, di attualità e di politica in un contenuto in stile Iene.

- Il video esclusivo di Abdul Jeelani, il grande assente dell'evento: doveva essere messo in onda prima del derby ma non è stato possibile. Per tutti i nostalgici della Libertas che desiderano rivederlo e conservare un suo ricordo, ecco il video della sua dedica alla città.

- Raphael Addison si racconta: intervista a 360° a Raphael Addison, stella del derby del 30 Maggio. Dal suo arrivo in aereoporto fino al giorno della partita: la sua carriera, il suo racconto, le sue emozioni.

- Il baskstage ed il "fuori onda": tutto ciò che non avete mai potuto vedere del derby Amarcord.

- La storia dell'associazione Insieme per la Vita: il prof. Luciano Vizzoni (presidente) racconta i motivi del derby e cosa lo ha motivato a mettere in piedi l'evento che ormai è diventato un'appuntamento fisso per gli appassionati.

A presto, e grazie per l'attenzione!

Ma il dvd è in allegato al Tirreno di Livorno o con i quotidiani di tutte le prvincie toscane? E poi come si fa per trovare il primo DVD?
 
Top
The "P"
view post Posted on 23/6/2008, 20:26




Il dvd è allegato solamente al Tirreno di Livorno, per trovare il primo dvd se sei interessato puoi chiedere a me dato che l'ho prodotto io...ci sono anche degli inserti del derby Amarcord 2007.
Purtroppo quel dvd uscì con poca pubblicità e fu venduto soprattutto al Pala Algida durante le partite della TDShop ed al Chiosco Livorno all'Ipercoop delle Fonti del Corallo.
Però è sempre reperibile, basta chiedere!
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:36

forumista

Group:
Member
Posts:
152

Status:


CITAZIONE (The "P" @ 23/6/2008, 21:26)
Il dvd è allegato solamente al Tirreno di Livorno, per trovare il primo dvd se sei interessato puoi chiedere a me dato che l'ho prodotto io...ci sono anche degli inserti del derby Amarcord 2007.
Purtroppo quel dvd uscì con poca pubblicità e fu venduto soprattutto al Pala Algida durante le partite della TDShop ed al Chiosco Livorno all'Ipercoop delle Fonti del Corallo.
Però è sempre reperibile, basta chiedere!

E allora dimmi...Sono tutto orecchie!!
 
Top
The "P"
view post Posted on 25/6/2008, 18:02




Facciamo così, ti lascio la mia mail... [email protected] contattami quando ti pare così se non abiti a Livorno ci mettiamo d'accordo per tutto.

Ciao a presto
 
Top
179 replies since 8/3/2008, 20:27   5399 views
  Share