Basket Café Forum

BC TRECATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 20:50
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


BC TRECATE -- KOLBE 69 -- 55 ( 20 -11 29 - 25 50 - 43 )

BCT: Pirosa, Peroni 16, Amodio A. 1, Larizzate 10, Garavaglia 1, Fortini 23, Scrocco 13, Bertelà, Leqjza, Amodio G., Gambaro 3, Cantone 2. All Cerina

KOLBE: Chiotti 7, Rusano 4, Caratozzolo 2, Ciccomascolo 2, Giraudi 4, Quaranta 7, Agbogan 5, poliansky 6, Calzavara 14, Chiarella 2, Dosio 2, Scuderi. All Di Pasquale

La settimana appena trascorsa è stata abbastanza travagliata per il BCT, ai malanni cronici si è aggiunto l'infortunio a Colombo (almeno un mese di stop), e questo ha creato non pochi patemi nello staff trecatese. Il lavoro di preparazione è stato svolto al meglio, ma i dubbi sulla formazione da schierare Cerina li ha sciolti solo pochi minuti prima della palla a due.
La vittoria oggi significava il secondo posto matematico, e consentirebbe di giocare le prossime due senza patemi.
Cerina schiera Scrocco, Larizzate,Gambaro, Peroni, e Fortini, mentre Di Pasquale fa scendere in campo Rusato, Quaranta, Poliansky, Calzavara, e Scuderi.
Il primo quarto vede i trecatesi prendere subito le misure ai giovani torinesi, giocando un buon basket sia in attacco con Larizzate a colpire da fuori e Peroni che attacca il pitturato. Calzavara e Russano animano il gioco del Kolbe ma il divario a fine primo periodo è il BCT a condurre per 20-11.
La reazione ospite è fulminea, l'intensità difensiva porta a recuperare palloni che prima Calzavara e poi Caratozzolo mettono a segno. Il recupero è avvenuto e solo l'intensità e la forza fisica di Fortini permette a Trecate di restare al comando. A metà gara il risultato è 29-25.
Il terzo periodo vive sull'equilibrio. Un canestro da una parte e uno dall'altra. Quaranta giostra i suoi compagni e ne mette diversi nelle condizioni di segnare. Scrocco si iscrive a referto con due conclusioni dalla lunga con Peroni e Cantone a far da spalla. All'ultima pausa è ancora il BCT a comandare per 50-43.
Le prove fatte dal Kolbe nel secondo periodo per l'aggancio, vengono concretizzate nei primi minuti dell'ultimo quarto. Gli ospiti aumentano ancor di più la fisicità nei contatti, i trecatesi si innervosiscono e subiscono la rimonta e il sorpasso sul 50-51. Fortini sale in cattedra, inizia ad attaccare il canestro con continuità, mettendo a segno canestri e subendo falli con relativi T.L. (10 punti nel quarto), Peroni e Scrocco sono le spalle dell'ala milanese e il BCT ribatte il break ospite con un 19-4. Nell'ultimo minuto Cerina schiera l'esordiente Amodio Gianluca e tutti gli under iscritti a referto per portare a casa il referto rossa.
La vittoria odierna permetterà ai biancoblu di passare le vacanze pasquali più tranquilli e di preparare al meglio la sfida con Biella.
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 01:46
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


BIELLA -- BC TRECATE 54 - 63 ( 14-21 36-41 48-54 )

BIELLA: Blotto, Dotti 11, Visconti 3, Pollone, Manavella 6, Giacomelli 3, Novello 4, Stassi, Sigjeli 10, Gonzato 7, Slanina 10, Calabrese. All Danna
BCT: Pirosa ne, Peroni 16, Larizzate 7, Garavaglia, Fortini 5, Scrocco 15, Gerli 5, Bertelà 8, Leqejza, Gambaro 2, Amodio 5. All Cerina

La matematica dava ancora a Serravalle la possibilità di ottenere la promozione automatica alla serie superiore, in caso di doppia sconfitta del BCT (oggi e sabato prossimo), e contro questa chance giocavano i ragazzi di Cerina. La partita non era delle più semplici, contro una delle squadre più in forma del campionato, che fanno dell'intensità difensiva e dell'agonismo le loro armi migliori.
Oltre a Colombo ancora fermo ai box (almeno 20 gg) i trecatesi devono rinunciare anche a Cantone bloccato da un fastidioso mal di schiena (colpa dei lavori domestici).
Per Biella questa è la prova generale in vista delle finali interzona che disputerà a Pesaro da lunedì 26..in bocca al lupo!!!!
Cerina schiera Scrocco, Gambaro, Gerli, Peroni e Larizzate, mentre Danna fa scendere in campo Dotti, Manavella, Sigjeli, Slanina e Novello.
Dopo qualche azione di studio gli ospiti prendono in mano l'iniziativa e sospinti da Peroni e Scrocco prendono la testa del match. Gonzato e Manavella provano a tener testa alle scorribande ospiti ma a fine primo periodo il tabellone segna 14-21 per il BCT, grazie anche ad un canestro acrobatico di Fortini ben oltre la linea dei 3 punti.
Ad inizio secondo quarto il gioco biellese passa per le mani dei lunghi Slanina e Sigjeli, per aprire il fortino ospite e liberare i tiratori dall'arco. La buona difesa trecatese resiste e dall'altra parte del campo sono Bertelà e Amodio a mettere a referto canestri importanti. L'agonismo aumenta, nessuno vuol cedere, e a metà partita gli ospiti conducono ancora 36-41. Fortini deve abbandonare per un guaio muscolare e riduce le rotazioni osptiti.
Cerina nello spogliatoio registra i movimenti difensivi e suggerisce cme giocare in attacco, ricordando che il terzo periodo è per i biellesi la rampa di lancio per il recupero.
Il terzo periodo è pura lotta, poco gioco e tanto agonismo. Scrocco mette a segno canestri di eccellente fattura, in risposta a Dotti e Giacomelli. Si riducono ancor di più gli uomini utilizzabili da Cerina visto che anche Gambaro deve uscire a causa di un infortunio.
Il divario tra le due formazioni rimane quasi invariato con i trecatesi ancora avanti 48-54.
Il coach di Trecate fa di necessità virtù, e schiera un quintetto da battaglia, l'importante è portare a casa il referto rosa.
Gli uomini in campo danno l'anima, difendono alla grande con una zona adattata che mette in crisi i biellesi. L'attacco è rivedibile (6-9 il quarto) ma l'intensità messa sul parquet è fenomenale da ambedue le squadre. Stremati gli ospiti guardano lo scorrere del cronometro fino alla sirena finale che li decreta vincitori per 54-63.
Lo staff medico/tecnico valuterà le condizioni dei vari infortunati per affrontare al meglio l'ultima partita di campionato contro Chivasso Sabato 3 marzo, al PalaMezzano, dove il BCT tornerà a giocare dopo 3 anni
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 00:02
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


BC TRECATE -- CHIVASSO 81 -- 72 ( 18-17 43-29 63-46 )

BCT: Pirosa 2, Peroni 13, Amodio 8, Larizzate 5, Garavaglia 12, Ogliari 2, Scrocco 10, Gerli ne, Bertelà 6, Cantone 13, Leqejza 2, Gambaro 8. All Cerina
CHIVASSO: Hilmi, Vai 22, Barbaria, De Andreis, Vaira 4, Robeto 1, Cambursano 16, Grisiei 25, Zanon 4. All Torino

Dopo quasi tre anni il BCT tornava a giocare nel "fortino" del PalaMezzano,e per l'occasione i tifosi trecatesi non hanno fatto mancare il loro appoggio. La partita odierna è stata l'occasione per poter vedere all'opera chi in stagione ha giocato meno, non per incapacità ma per necessità. Tutte e due le formazioni hanno dato ampio spazio a tutti i giocatori, alcuni al loro esordio in questa categoria ( Ogliari),.
La vittoria finale è andata alla formazione di casa, ininfluente per la classifica, ma importante a livello motivazionale in vista dei playoff, che inizieranno domenica prossima alle ore 19 al PalaAgil, contro Aosta.
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 22:19
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


BC TRECATE -- AOSTA 68 - 51 ( 20-12 35-25 55-36 )

BCT: Pirosa, Peroni 16, Amodio 2, Larizzate 14, Garavaglia, Ogliari, Scrocco 10, Gerli 6, Bertelà 2, Cantone12, Leqejza ne, Gambaro 6. All Cerin

AOSTA: De Riccardis 8, Gasperin, Frassy 4, Chenal 23, Semibara 3, Cosentino 3, Cardenas 10, Padovani, Marsilio, Pietrini. All Renna

Inizia un nuovo campionato da dentro o fuori, ristretto in una settimana, con i suoi pregi e le sue problematiche. Tutto quello che è stato per le precedenti 30 partite non conta più, qui se sbagli rischi di piangere.....
In casa BCT la tensione era alta, per l'importanza della partita, per le preoccupazioni per alcune assenze importanti, per il dover affrontare un avversario alla Dr Jackill e Mr Hyde....contro chi giocheremo? E come giocheremo noi?
Cerina in settimana ha lavorato alla preparazione di questa sfida a livello tecnico e a livello mentale, cercando di non sovraccaricare le menti dei propri giocatori.
In un PalaAgil pieno, i trecatesi iniziano il match con Larizzate, Scrocco, Gambaro, Peroni e Gerli. Gli ospiti schierano De Riccardis, Frassy, Cardenas, Marsilio e Cosentino.
I primi minuti sono di studio ma quando Scrocco apre le danze il BCT allunga subito e sul 7-0 costringe renna al T.O.. Non si ferma l'ala pesarese, sia come realizzatore sia come assist man. Il gioco dei trecatesi è rapido, essenziale, con un buon movimento di palla che permette di trovare le giuste soluzioni. Gli ospiti cambiano alcune pedine e l'ingresso di Chenal cambia qualcosa, riducendo di qualche punto il divario. Alla prima sirena Trecate è avanti 20-12.
Non è solo l'attacco a girare bene, la difesa è attenta, concentrata sulle bocche da fuoco ospiti. Qualche problema per i biancoblu inizia ad esserci con i 3 falli a testa di Gerli e Gambaro. Gli aostani ne approfittano appoggiando il gioco su Chenal e alle invenzioni di Cardenas. Il fortino di casa resiste, e reagisce, Cantone si carica sulle spalle tutto l'attacco e a fine 2° periodo il BCT va negli spogliatoi sul 35-25.
Il terzo quarto è da manuale, difesa, contropiede e gioco fluido. La difesa recupera palloni che Peroni, Gerli e Larizzate mettono in fondo alla retina. Il divario ormai è di 20 punti. Cerina ne approfitta per dar fiato ad alcune delle sue pedine, ed a questo punto ancora Chenal si fa sentire sotto le plance ma non basta a dare la scossa ai propri compagni. Alla terza pausa i trecatesi sono ancora avanti 55-36.
Il vantaggio è congruo ma nessuno vuole rilassarsi per non rischiare brutte sorprese. Il gioco non è più bello, è confusionario, fatto di tiri affrettati e di palloni gestiti male. Fortunatamente Aosta non ne approfitta, forzando a sua volta e sbattendo contro il muro trecatese. Larizzate e Cantone mettono a segno tiri da distanze impossibili in risposta a Chenal e Seminara.
Entrano in campo tutti i giovani del BCT, per portare a termine la prima battaglia, mercoledì ad Aosta ci sarà la seconda; i trecatesi dovranno giocare ancora più concentrati e concreti per vincere e non dover rischiare tutto domenica prossima.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 07:03
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


AOSTA -- BC TRECATE 56 -- 81

trecate vince gara 2 giocando una gara intensa senza mai perdere la giusta concentrazione, senza mai dare ai padroni di casa la possibilità di impensierirli. I ragazzi di Cerina continuano il lavoro impostato domenica fatto di velocità, difesa dura, gli aostani hanno in Chenal e Cardenas gli unici punti di riferimento, ma quando l'equadoreno cerca il gioco in solitaria per la difesa ospite è più facile giocare.
Ovazione finale da parte dei molti arrivati da Trecate, ed ora i biancoblu si giocheranno l'accesso ala categoria superiore contro la vincente della gara (stasera gara 2, sabato gara 3) tra Biella e Cuneo.

i tabellini tra poco sul nostro sito..................Li ha il coach!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 21:58
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


BC TRECATE -- CUNEO 62 -- 54 ( 15-12 41-23 54-39 )

BCT: Pirosa ne, Peroni 9, Amodio, Larizzate 17, Garavaglia, Scrocco 7, Gerli 4, Bertelà, Colombo 12, Cantone 10, Leqejza, Gambaro 3. All Cerina

CUNEO: Massucco 10, Lukumie, Arese ne, Maccario 3, Dedaj 10,Paoletto ne, Arlotto 10, Comino 17, Tallone, Rocchia 4, De Simone. All Sandrone

Il PalaAgil pieno è quello che si sperava per far da cornice all'epilogo di una stagione...le finali...
Le due formazioni si ritrovano per l'ennesima finale, come se fosse la prima.
Cerina in settimana ha recuperato in modo stabile sia Colombo che Fortini, anche se l'ala milanese viene lasciata in tribuna per il turnover dei senior. Il lavoro svolto è stato meticoloso, tattico, tecnico e psicologico, per arrivare ad oggi nelle migliori condizioni.
Il quintetto di partenza è il solito, con Larizzate, Scrocco, Gambaro, Gerli e Peroni. Sandrone manda in campo Massucco, Arlotto , Dedaj, Comino e Rocchia.
Pronti via....Cuneo concretizza subito, spinta da un Comino in grande spolvero, e si porta in vantaggio 8-2. Fatica a reagire Trecate, Scrocco mette due canestri fotocopia e sveglia i propri compagni. L'ingresso dalla panchina di Colombo (per Gerli) è determinante, con il suo atletismo con la sua tecnica di gioco, per il sorpasso trecatese. Alla prima pausa i padroni di casa sono in vantaggio 15-12.
Quello che il BCt è riuscito a fare con fatica nel primo periodo, nel secondo lo fa con più intensità e cattiveria. Una difesa asfissiante su Arlotto ( 0 nei primi 20'), ma altrettanto ben eseguita sugli altri cuneesi, permette ai trecatesi di recuperare palloni e giocare più in velocità con Peroni; la gestione dell'attacco è meticolosa e le conclusioni dall'arco di Larizzate e Cantone avvengono dopo un'ottima circolazione di palla. Massucco e Comino sono i realizzatori per Cuneo nel 2°q. Alla pausa lunga il divario è 41-23.
Nello spogliatoio l'invito è a non rilassarsi, consci delle capacità degli ospiti, della loro grande energia, della loro forza nel non mollare mai.
Per quanto riguarda il gioco, bisogna cercare di continuare a mettere pressione e non accettare il ritmo cuneese.
Appunto.............Arlotto decide di iniziare a segnare e ne mette a referto 9 quasi di fila. Cerina chiama T.O. per fermare la rimonta e per chiarire quello che deve essere il gioco dei biancoblu di casa e per trovare rimedio alle amnesie difensive dei suoi giocatori.Dopo 2 punti di Peroni il BCT non segna per quasi 5'. Sono ancora Larizzate e Colombo a togliere le castagne dal fuoco e a ridare un buon margine ai ragazzi del Pres Baraggini. All'ultima pausa è ancora Trecate che conduce 54-39.
La difesa ospite si fa ancora più energica, l'area è una tonnara, e il nervosismo è alle stelle. Chi ne fa le spese sono i trecatesi che perdono la bussola del gioco. Dedaj, Massucco e Comino guidano la "remuntada" e portano Cuneo a -4. Gli errori dalla linea della carità sono letali per gli ospiti, Gerli ne approfitta dall'altra parte e li tiene a distanza. Suona la sirena finale trecate può festeggiare per una vittoria voluta e sofferta.
Mercoledì alle ore 21.15 si giocherà gara 2 ancora al PalaAgil, che speriamo sia ancora gremito e caloroso per sostenere il BCT
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 23:59
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


BC TRECATE -- CUNEO 65 -- 55 ( 23-20 31-26 48-44 )

BCT: Pirosa ne, Peroni 4, Larizzate 13, Garavaglia ne, Fortini 8, Scrocco 6, Gerli 20, Bertelà, Colombo 2, Cantone 12, Leqejza ne, Gambaro. All Cerina

Cuneo: Massucco 7, Kobanka ne, Lukumije 2, Maccario 2, Dedaj 7, Arlotto 21, Comino (, Peano ne, Tallone 2, Rocchia 4, de Simone 2. All Sandrone

Come la Fenice dalle sue ceneri è risorta, il BCT è risalito dal baratro creato dal nervosismo di una gara mal gestita dagli arbitri e da scelte di gioco inappropriate.
Gara 2, voglia di riscatto negli ospiti e ancor più voglia di vincere per avvicinarsi al traguardo finale per i padroni di casa.
Cerina schiera il solito "starting five" così come coach sandrone.
Il primo periodo vede una supremazia del BCT che trova canestri sia da dentro l'area con Gerli che dalla distanza con Larizzate. Cuneo si affida ad Arlotto ( 11 nel quarto) per recuperare il divario. A fine periodo Trecate conduce 23-20.
La tensione di partite come queste si vede, sia nei i giocatori, con errori o forzature banali, sia negli arbitri con fischi o non fischi mirati "ad personam"......
Il secondo quarto è giocato al rallentatore, 8-6 il parziale, 5 Gerli e 3 Cantone per Trecate..... Alla pausa lunga i padroni di casa sono in vantaggio 31-26.
Memori della partita di domenica l'attenzione nel 3° periodo per i ragazzi di Cerina è massima, fino quando a protagonisti si ergono gli arbitri....3 F.T. e un'espulsione (Scrocco) rischiano di far naufragare i progetti del BCT. E' in questo momento che l'orgoglio e gli attributi dei trecatesi si fanno sentire! Dopo che Cuneo è passata in vantaggio 40-41, due canestri di Cantone scavano un altro solco tra le due formazioni.
48-44 a fine periodo.
L'inerzia sembra tornata in mano ai biancoblu di casa, il divario aumenta, spinti da un rientrante Fortini e dalle invenzioni di Larizzate. Il pubblico presente si erge a 6° uomo e la partita termina sul 65-55 per Trecate.
Sabato a Cuneo si giocherà gara 3, sicuramente ci sarà da lottare, speriamo nei limiti della sportività. Arduo sarà il compito dei due arbitri designati.....
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 02:37
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


DNC

questo è il risultato del campo, il BC TRECATE vìola la Sport Arena di Cuneo e conquista la categoria superiore.

CUNEO -- BC TRECATE 61 - 63 (16-17 30-39 45-49)

CUNEO : Massucco, Kobanka ne, Lukumije 7, Arese ne, Maccario 5, Dedaj 9, Paoletto ne, Arlotto 17, Comino 8, Tallone 5, Rocchia 10, De simone. All Sandrone

BCT: Pirosa ne, Peroni 4, Larizzate 8, Garavaglia ne, Fortini 6, Scrocco 17, Gerli 2, Bertelà ne, Colombo 5, Cantone 13, Leqejza ne, Gambaro 8, Amodio. All Cerina

Per i padroni di casa era la sera del dentro o fuori. Trecate aveva il primo di tre match-point e l'imperativo era "chiudiamo stasera" per evitare un altro viaggio nella granda contro una squadra più motivata.
Cerina non cambia formazione rispetto a mercoledì sera.
La prima parte del 1° q. è tutta di marca BCT, che mette a segno un 10-0 fulmineo. Una serie di errori affrettati al tiro permettono ai padroni di casa di tornare in partita con un contro break di 10-0. Il palazzetto è una bolgia, con i tifosi di entrambe le formazioni ad incitare i propri giocatori. Nei minuti restanti del periodo le due formazioni segnano poco e alla prima sirea gli ospiti conducono 16-17.
Nella seconda frazione è ancora Trecate che prende il largo arrivando fino a 16 punti di vantaggio. La reazione dei cuneesi non si f attendere ma i biancoblu ospiti dopo un momento di buio riescono a ritrovarsi e a reagire per chiudere sul 30-3.
Come nelle altre due gare nel terzo quarto aumenta l'intensità della difesa di casa, per i trecatesi smarcarsi e trovare un tiro facile è un'impresa. Il divario cala ma resta nell'ordine dei 4/5 punti. La palla inizia ad essere pesante e aumentano anche gli errori dalla linea della carità. Pur a fatica gli ospiti vanno all'ultima pausa sul 45-49.
L'ultmio periodo è giocato all'arma bianca, continui ribaltamenti di campo e molti errori. Tra i giocatori del BCT cresce la paura di vincere, questo porta ad un finale incandescente punto a punto. Cuneo ha la pala in mano per l'ultima azione a -20" dalla sirena........Arlotto subisce fallo dopo un rimbalzo in attacco e a 3" dalla fine, sul +2 BCT, ha due T.L. segna il primo e sbaglia il secondo. Gambaro subisce fallo ma anche lui fa solo 1/2 lasciando l'ultima chance a Massuco il cui tiro però non entra.
Dopo poco più di 4 anni, la squadra del Pres Baraggini può scatenare la propria gioia per il risultato ottenuto, festeggiando con i tanti tifosi giunti da Trecate.

Edited by il gatto e la volpe - 1/6/2014, 11:08
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 10:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 1/6/2014, 03:37) 
DNC

:yes:

bravi ragazzi!!!
e adesso una seria programmazione cominciando da un serio viceallenatore :ride:
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 16:34
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 3/6/2014, 11:28) 
CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 1/6/2014, 03:37) 
DNC

:yes:

bravi ragazzi!!!
e adesso una seria programmazione cominciando da un serio viceallenatore :ride:

per cambiarlo avrebbero dovuto averlo
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 10:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


potete traslocare nella sezione DNC almeno x un anno visto che sarà inglobata nel 2015/16 alla C regionale

Complimenti x la promozione
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 17:49
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


siamo tornati, speriamo di restarC1
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 19:36
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


...fortunatamente hanno ripescato biella e alessandria....................due trasferte vicine (+- 70 km)
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 14:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 26/7/2014, 20:36) 
...fortunatamente hanno ripescato biella e alessandria....................due trasferte vicine (+- 70 km)

cosa pensavi di fare, la C1 con trasferta a Galliate, Cerano e Romentino??
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 16:19
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 30/7/2014, 15:36) 
CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 26/7/2014, 20:36) 
...fortunatamente hanno ripescato biella e alessandria....................due trasferte vicine (+- 70 km)

cosa pensavi di fare, la C1 con trasferta a Galliate, Cerano e Romentino??

chissà, magari un giorno...cosi andrò in trasferta in bici
 
Top
3418 replies since 8/3/2008, 01:23   107001 views
  Share