Basket Café Forum

TOTO PANCHINE 2008 - 2009, TROMBATI, AVVICENDAMENTI, DIMISSIONI & TRASFERIMENTI

« Older   Newer »
  Share  
MISTER&COACH
view post Posted on 30/3/2008, 11:29




CITAZIONE (polemicissimo @ 29/3/2008, 22:32)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 28/3/2008, 11:45)
ma ad alassio lupi continua ? solo se sale in c2 ? e se non sale ?

Beh...dai....basta chiederglielo....... ;) ;) ;)
In famiglia che dicono? :P

in famiglia sono politici e fino alla fine non si sa una mazza ! So soltanto che ci tengono un sacco a salire da quanto sento in giro :woot:

CITAZIONE (sofoklis the king @ 28/3/2008, 13:20)
Veramente noi saremmo il Ventimiglia.....

complimenti per il super campionato che state conducendo :yes:

CITAZIONE (supernachos @ 29/3/2008, 18:05)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 12/3/2008, 12:15)
NOI AD ARMA CI TENIAMO STRETTO COACH PAOLO OTTAVIANI :yes:

cari pelatos ma per il prossimo anno che progetti avete, volete affrontare la C2 con la stessa formazione o state già lavorando per portare e voi nuovi elementi per rinforzare la rosa che ne sò per fare due nomi un Leoncini, Berselli, Piazza, Volpe, Serafini o un bel Castegneris! questi sono alcuni nomi che mi sono venuti in mente perchè tutti ex compagni di squadra del terzetto Di Benedetto Giovannini Nieddu. ditemi cio ho azzaccato in qualcosa o ho cannato alla grande!?

CITAZIONE (supernachos @ 29/3/2008, 16:58)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 12/3/2008, 12:15)
NOI AD ARMA CI TENIAMO STRETTO COACH PAOLO OTTAVIANI :yes:

cari pelatos ma per il prossimo anno che progetti avete, volete affrontare la C2 con la stessa formazione o state già lavorando per portare e voi nuovi elementi per rinforzare la rosa che ne sò per fare due nomi un Leoncini, Berselli, Piazza, Volpe, Serafini o un bel Castegneris! questi sono alcuni nomi che mi sono venuti in mente perchè tutti ex compagni di squadra del terzetto Di Benedetto Giovannini Nieddu. ditemi cio ho azzaccato in qualcosa o ho cannato alla grande!?

aspetto presto vostra replica per i papabili vi ricordo che la nia offerta di un 4 d'esperienza è sempre valida e se poi è vero che la birra e le cameriere sono buone potrei ance fare uno sconto sull'ingaggio; però io al posto della birre preferirei un cuba e per questo chiedo al signor Giovannini di testare anche il rum!!grazie per la collaborazione!

ehi ehi ehi superchiappa il topic l'ho aperto io e si parla solo di coach non giocatori; astenersi rompi_____ se vuoi apri un nuovo topic sul mercato giocatori :yes:
 
Top
mister & scapuc
view post Posted on 30/3/2008, 11:36




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 28/3/2008, 13:11)
CITAZIONE (sofoklis the king @ 26/3/2008, 16:26)
CERCASI ALLENATORE CON SPICCATE QUALITA' UMANE PER ALLENARE UNA BRANCA DI OMETTI PIENI DI EGO DI NON FACILE GESTIONE...VECCHI E ALTEZZOSI COME NON POCHI E COME NON DOVREBBERO...CHI HA IL CORAGGIO SI FACCIA AVANTI
P.S. OVVIAMENTE A GRATIS

COSULENZA GRATUITA !
allora se la vostra situazione è questa, dopo il disastro combinato a Imperia ultimamente, NON vi consiglio assolutamente coach Carlo Risso ...... diciamo che non lo consiglierei mai e cmq a nessuno per gestire una prima squadra (old o young based non importa ...) :yes:

CLAMOROSO !!! Dopo la sconfitta con Granarolo di ieri, Risso ha dato le dimissioni. In conferenza stampa ha dichiarato "Senza Giovannini questa squadra non vale niente, forse abbiamo sbagliato il mercato". Finalmente se n'é accorto !!!
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 31/3/2008, 21:48




CITAZIONE (mister & scapuc @ 30/3/2008, 12:36)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 28/3/2008, 13:11)
COSULENZA GRATUITA !
allora se la vostra situazione è questa, dopo il disastro combinato a Imperia ultimamente, NON vi consiglio assolutamente coach Carlo Risso ...... diciamo che non lo consiglierei mai e cmq a nessuno per gestire una prima squadra (old o young based non importa ...) :yes:

CLAMOROSO !!! Dopo la sconfitta con Granarolo di ieri, Risso ha dato le dimissioni. In conferenza stampa ha dichiarato "Senza Giovannini questa squadra non vale niente, forse abbiamo sbagliato il mercato". Finalmente se n'é accorto !!!

.... capisco, probabilmente è stato il peso delle parole scritte sulla stampa locale nel week end dove coach risso dice: " conterà giocare bene da qui alla fine, ci attende un trittico di impegni sulla carta abbordabile. Con Granarolo, Cogoleto e Ospedaletti ci sono le posibilità di migliorare la nostra classifica. Per riuscirci, però servirà la squadra vista nei confronti pur persi con avversarie titolate non certo quella delle ultime deludenti esibizioni. Per la formazione c'e' sempre il lungodegente Arrobbio, ma sono tanti gli acciacchi che altri elementi della rosa accusano: speriamo di recuperare qualcuno"

Evidentemente il peso delle parole lo hanno travolto !!! Bravo Risso essere seri significa soprattutto assumersi le responsabilità ed ammettere i propri errori quando si è sbagliato tutto; le dimissioni specie irrevocabili, gesto sintetico che riassume il tutto, sono fatte per gli Uomini seri onesti e tutti di un pezzo ..... ma.....
.....ATTENZIONE: pare che anche questa volta Risso (l'ennesima ...) approfittando del pesce di aprile ci abbia tutti incantato come i serpenti nel deserto e sia già rientrato nei ranghi !!! Addirittura i superstiti parlano di una seduta festiva tenuta domenica mentre altri (anonimi) parlano di doppia seduta giornaliera: mattino psicologo e pomeriggio psichiatra

DIMISSIONI = ATTO CON CUI UNO CESSA O FA SI CHE CESSI DALL'UFFICIO PUBBLICO CHE TENEVA.
IN SINTESI ATTO CON CUI UNO SI LEVA DAI C_____I X UN PO' DI TEMPO

FABRIZIO MORO PER "CARLETTO" ......
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perchè hanno denunciato
Il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
Di faide e di famiglie sparse come tante biglie
Su un'isola di sangue che fra tante meraviglie
Fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
Di una generazione costretta non guardare
A parlare a bassa voce a spegnere la luce
A commentare in pace ogni pallottola nell'aria
Ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
Hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
Con dedizione contro un'istituzione organizzata
Cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
E' nostra... la libertà di dire
Che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse tutto bruciato
Perchè in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusione
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Pensa
 
Top
De Arkayne
view post Posted on 1/4/2008, 09:36




CITAZIONE (Los tres pelados @ 12/3/2008, 13:15)
NOI AD ARMA CI TENIAMO STRETTO COACH PAOLO OTTAVIANI :yes:

per forza con quei giocatori avrebbe vinto il campionato anche lo spezzino Cristelli

cari pelatos ma per il prossimo anno che progetti avete, volete affrontare la C2 con la stessa formazione o state già lavorando per portare e voi nuovi elementi per rinforzare la rosa che ne sò per fare due nomi un Leoncini, Berselli, Piazza, Volpe, Serafini o un bel Castegneris! questi sono alcuni nomi che mi sono venuti in mente perchè tutti ex compagni di squadra del terzetto Di Benedetto Giovannini Nieddu. ditemi cio ho azzaccato in qualcosa o ho cannato alla grande!?
[/QUOTE]
[/QUOTE]

intravedo molta molta gioventù tra quei nomi...ma che senso ha fare una squadra così che ti puoi durare un paio di anni al massimo e poi sparire dalla circolazione? Mah...già quest'anno ha fatto una scelta Arma cioè tralasciare completamente i giovani per vincere il campionato, bisserà anche il prossimo anno? Follo nello spezzino dovrebbe avere insegnato qualcosa con questa tattica di non considerare per nulla i giovani e poi ritrovarsi nella catastrofe del basket cioè la Promozione
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 13:56

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


CITAZIONE (De Arkayne @ 1/4/2008, 10:36)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 12/3/2008, 13:15)
NOI AD ARMA CI TENIAMO STRETTO COACH PAOLO OTTAVIANI :yes:

per forza con quei giocatori avrebbe vinto il campionato anche lo spezzino Cristelli

cari pelatos ma per il prossimo anno che progetti avete, volete affrontare la C2 con la stessa formazione o state già lavorando per portare e voi nuovi elementi per rinforzare la rosa che ne sò per fare due nomi un Leoncini, Berselli, Piazza, Volpe, Serafini o un bel Castegneris! questi sono alcuni nomi che mi sono venuti in mente perchè tutti ex compagni di squadra del terzetto Di Benedetto Giovannini Nieddu. ditemi cio ho azzaccato in qualcosa o ho cannato alla grande!?

[/QUOTE]

intravedo molta molta gioventù tra quei nomi...ma che senso ha fare una squadra così che ti puoi durare un paio di anni al massimo e poi sparire dalla circolazione? Mah...già quest'anno ha fatto una scelta Arma cioè tralasciare completamente i giovani per vincere il campionato, bisserà anche il prossimo anno? Follo nello spezzino dovrebbe avere insegnato qualcosa con questa tattica di non considerare per nulla i giovani e poi ritrovarsi nella catastrofe del basket cioè la Promozione
[/QUOTE]
:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 1/4/2008, 17:47




CITAZIONE (mano di fata @ 1/4/2008, 14:56)
CITAZIONE (De Arkayne @ 1/4/2008, 10:36)
per forza con quei giocatori avrebbe vinto il campionato anche lo spezzino Cristelli

cari pelatos ma per il prossimo anno che progetti avete, volete affrontare la C2 con la stessa formazione o state già lavorando per portare e voi nuovi elementi per rinforzare la rosa che ne sò per fare due nomi un Leoncini, Berselli, Piazza, Volpe, Serafini o un bel Castegneris! questi sono alcuni nomi che mi sono venuti in mente perchè tutti ex compagni di squadra del terzetto Di Benedetto Giovannini Nieddu. ditemi cio ho azzaccato in qualcosa o ho cannato alla grande!?

intravedo molta molta gioventù tra quei nomi...ma che senso ha fare una squadra così che ti puoi durare un paio di anni al massimo e poi sparire dalla circolazione? Mah...già quest'anno ha fatto una scelta Arma cioè tralasciare completamente i giovani per vincere il campionato, bisserà anche il prossimo anno? Follo nello spezzino dovrebbe avere insegnato qualcosa con questa tattica di non considerare per nulla i giovani e poi ritrovarsi nella catastrofe del basket cioè la Promozione
[/QUOTE]
:quoto: :quoto: :quoto:
[/QUOTE]

Scusate un attimo...Baiardo classe 70 ok, Dibi classe 69 ok, Giorgione classe 75 più o meno vecchio...ma gli altri vecchi chi sono? Nieddu classe 83 e Gilardino classe 83? Penso che tre "anziani" (tra l'altro uno c'è da 3 anni) in una squadra ci possano anche stare....se attaccate i nostri giovani posso anche capirlo nel senso che abbiamo il buco degli under 19 e siamo costretti a far giocare gli under 17 che non sono ancora pronti (anche se in netto miglioramento..soprattutto un paio di elementi)..però dovreste anche tener conto che ho avuto parecchi infortuni quest'anno, in particolare di tre che non saranno dei fenomeni ma completano molto bene una squadra, due 85 (un play e un ala) e un 84 (centro). In linea di massima non sono molto convinto di avere una squadra vecchia e soprattutto i nomi che girano adesso intorno a possibili acquisti non li ho fatti io, per quello c'è tempo. Lasciateci godere ancora per l'ultima partita questo favoloso campionato che abbiamo fatto e l'anno prossimo vedremo come ci presenteremo ai nastri di partenza della C2, se saremo competitivi meglio altrimenti vorrà dire che torneremo in serie D tranquillamente. I proclami di un Olimpia competitiva o no in C2 non sono stato io a farli, è dalla fine del girone di andata che tanta gente si disturba a dirci in che posizione arriveremo l'anno prossimo, io vedo solo che per adesso siamo ancora nella stagione 2007/2008
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 1/4/2008, 18:50




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 1/4/2008, 18:47)
CITAZIONE (mano di fata @ 1/4/2008, 14:56)

intravedo molta molta gioventù tra quei nomi...ma che senso ha fare una squadra così che ti puoi durare un paio di anni al massimo e poi sparire dalla circolazione? Mah...già quest'anno ha fatto una scelta Arma cioè tralasciare completamente i giovani per vincere il campionato, bisserà anche il prossimo anno? Follo nello spezzino dovrebbe avere insegnato qualcosa con questa tattica di non considerare per nulla i giovani e poi ritrovarsi nella catastrofe del basket cioè la Promozione

:quoto: :quoto: :quoto:
[/QUOTE]

Scusate un attimo...Baiardo classe 70 ok, Dibi classe 69 ok, Giorgione classe 75 più o meno vecchio...ma gli altri vecchi chi sono? Nieddu classe 83 e Gilardino classe 83? Penso che tre "anziani" (tra l'altro uno c'è da 3 anni) in una squadra ci possano anche stare....se attaccate i nostri giovani posso anche capirlo nel senso che abbiamo il buco degli under 19 e siamo costretti a far giocare gli under 17 che non sono ancora pronti (anche se in netto miglioramento..soprattutto un paio di elementi)..però dovreste anche tener conto che ho avuto parecchi infortuni quest'anno, in particolare di tre che non saranno dei fenomeni ma completano molto bene una squadra, due 85 (un play e un ala) e un 84 (centro). In linea di massima non sono molto convinto di avere una squadra vecchia e soprattutto i nomi che girano adesso intorno a possibili acquisti non li ho fatti io, per quello c'è tempo. Lasciateci godere ancora per l'ultima partita questo favoloso campionato che abbiamo fatto e l'anno prossimo vedremo come ci presenteremo ai nastri di partenza della C2, se saremo competitivi meglio altrimenti vorrà dire che torneremo in serie D tranquillamente. I proclami di un Olimpia competitiva o no in C2 non sono stato io a farli, è dalla fine del girone di andata che tanta gente si disturba a dirci in che posizione arriveremo l'anno prossimo, io vedo solo che per adesso siamo ancora nella stagione 2007/2008
[/QUOTE]

:woot:
Vai coach !!!
Noi (intendo los tres pelados) siamo giovani "dentro" è questo quello che conta !!! ... almeno al nostro livello ......
Molto più giovani di qualche giovane "vecchio" !!! E se i giovani sono quelli visti in serie D quest'anno da Arma ad Ameglia fino a Ovada, be' allora ..... (tolte le dovute eccezioni, ma che tali sono, cioè pochine anche se rispettabilissime) possiamo tranquillamente seguire le orme dei mitici "vecchi" Tassara e Leoncini e giocare per i prossimi 2 anni ? nooooo .... 3 anni ? nooooo ... 5 anni ? noooo, forse dai 10 anni in su e almeno 1 pelados su 3 anche allenandosi poco per problemi di lavoro ......
I tempi di mano di fata dove si ci ritirava all'apice della carriera sono finiti oggi i tempi sono diversi .......i termini di pre-pensionamento si sono alzati ...... (anche mano di fata a fine carriera si dilettava dall'alto della sua classe in squadre giovani .... vuol dire che siamo sulla strada giusta....)
Nessun proclama ... chi ci ama venga ad Arma ... chi ci odia resti dov'è
Il tatanka ci manca, non ci stanca e ne avanza ... e la favola continua ....e la favola è un gioco che si fa con il tempo !

Edited by Los tres pelados - 1/4/2008, 20:18
 
Top
spyder-pork
view post Posted on 1/4/2008, 22:27




CLAMOROSO !!! Dopo la sconfitta con Granarolo di ieri, Risso ha dato le dimissioni. :eeh!:


se fosse vero un altr' anno ad imperia dovrebbero fare due squadre...... mi spiego:
se tutti quelli che ha cacciato coach carlo risso dovessero tornare si potrebbe ottenere una formazione tipo:

1) opzione
Berselli
di benedetto
fresia
giovannini
piazza
2)
taverna
baiardo g
baiardo c
ferrando
pagani
3)
berselli
baiardo g
nieddu
di benedetto
giovannini

4
taverna
fresia
di benedetto
ferrando
piazza


per il bene di imperia speriamo sia la volta buona :blink2:


 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 08:35

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


Beh diciamo che con Berselli-Taverna-Fresia-Ferrando-Dibi-Nieddu-Giovannini-Pagani-Piazza-Baiardo 1 e 2 , sei nelle prime 4 di una C2. ( acciacchi vari , impegni di lavoro e prole permettendo!!!).
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 2/4/2008, 13:52




CITAZIONE (mano di fata @ 2/4/2008, 09:35)
Beh diciamo che con Berselli-Taverna-Fresia-Ferrando-Dibi-Nieddu-Giovannini-Pagani-Piazza-Baiardo 1 e 2 , sei nelle prime 4 di una C2. ( acciacchi vari , impegni di lavoro e prole permettendo!!!).

:quoto:
Manina ..... ma tradotto (traduttore stavolta non c'e' bisogno è tutto chiaro) in baskettese significa che.....
- coach Risso preferisce fare il p___a in C2 lottando con i "suoi" 7 ragazzini a non retrocedere piuttosto che essere con le prime 4 ?
- possibile che sia così masochista ?
- o forse è un illusionista che pensava che bastasse avere i giovanni che "corrono" per vincere, ignorando il fatto che anzitutto se si gioca a basket occorre avere persone che a basket sappiano giocare al di la della carta di identità ?
- oppure aveva capito di non essere in grado di gestire un gruppo così di carattere ma essendo attaccato alla poltrona (come certi politici) piuttosto plasma l'ambiente a sua immagine e somiglianza per sopravvivere anziche' fare il bene della sua città (così come i politici dovrebbero fare il bene dell'Italia anzichè fare una mazza tutto il giorno a nostre spese?)
- oppure siccome anche lui giocava , vendo smesso per allenare ha decretato che vecchio = cacca e giovane = bello e quindi con la libertà di manovra avuta ha pensato per un attimo di essere "Unto dal signore? e fare l'epurator"
- oppure credendosi un vero coach preferiva fare "l'allenatore" dei giovani anzichè il "gestore" dei vecchi ? (peccato che solo il talento possa essere allenato ....)
- oppure come quei giovani allenatori invaghiti di se stessi preferiva fare piazza pulita e mostrare in campo il frutto del suo lavoro in modo che tutti vedessero i suoi gioielli ? e quindi lui è l'allenatore di tali gioielli, quindi bravo coach Risso ? (discorso valido se ci fosse la sostanza però, piccolo particolare ...)
- quindi cosa gli ha insegnato ai suoi giovani in questi anni "l'allenatore" Risso ? tattica tattica tattica o seghe mentali seghe mentali seghe mentali ?
- dico un'idiozia forse ma dico .... forse stando vicino ai vecchi i giovani sarebbero oggi poco poco più buoni ..... ?
- quindi Imperia in futuro dovrà campare su queste belle solide basi da lui create ? cioè vecchi via ma giovani zero ? (bella strategia doppiamente perdente ....)
- quindi in teoria imperia potrebbe esprimere un risultato i per se ancora importante ? (al di la dei nomi scontati ...... conta l'orientamento..... la lungimiranza)
- quindi se questo non avviene è per l'incapacità della classe dirigente (allenatori + dirigenti + presidenti + ect ect) vigente ?
- quindi la di la dei vecchi siamo sicuri che risso sia un buon allenatore dei giovani come molti dicevano ad inizio anno ?

ho capito bene Manina?
:woot:
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 14:20

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


CITAZIONE (MISTER&COACH @ 2/4/2008, 14:52)
CITAZIONE (mano di fata @ 2/4/2008, 09:35)
Beh diciamo che con Berselli-Taverna-Fresia-Ferrando-Dibi-Nieddu-Giovannini-Pagani-Piazza-Baiardo 1 e 2 , sei nelle prime 4 di una C2. ( acciacchi vari , impegni di lavoro e prole permettendo!!!).

:quoto:
Manina ..... ma tradotto (traduttore stavolta non c'e' bisogno è tutto chiaro) in baskettese significa che.....
- coach Risso preferisce fare il p___a in C2 lottando con i "suoi" 7 ragazzini a non retrocedere piuttosto che essere con le prime 4 ?
- possibile che sia così masochista ?
- o forse è un illusionista che pensava che bastasse avere i giovanni che "corrono" per vincere, ignorando il fatto che anzitutto se si gioca a basket occorre avere persone che a basket sappiano giocare al di la della carta di identità ?
- oppure aveva capito di non essere in grado di gestire un gruppo così di carattere ma essendo attaccato alla poltrona (come certi politici) piuttosto plasma l'ambiente a sua immagine e somiglianza per sopravvivere anziche' fare il bene della sua città (così come i politici dovrebbero fare il bene dell'Italia anzichè fare una mazza tutto il giorno a nostre spese?)
- oppure siccome anche lui giocava , vendo smesso per allenare ha decretato che vecchio = cacca e giovane = bello e quindi con la libertà di manovra avuta ha pensato per un attimo di essere "Unto dal signore? e fare l'epurator"
- oppure credendosi un vero coach preferiva fare "l'allenatore" dei giovani anzichè il "gestore" dei vecchi ? (peccato che solo il talento possa essere allenato ....)
- oppure come quei giovani allenatori invaghiti di se stessi preferiva fare piazza pulita e mostrare in campo il frutto del suo lavoro in modo che tutti vedessero i suoi gioielli ? e quindi lui è l'allenatore di tali gioielli, quindi bravo coach Risso ? (discorso valido se ci fosse la sostanza però, piccolo particolare ...)
- quindi cosa gli ha insegnato ai suoi giovani in questi anni "l'allenatore" Risso ? tattica tattica tattica o seghe mentali seghe mentali seghe mentali ?
- dico un'idiozia forse ma dico .... forse stando vicino ai vecchi i giovani sarebbero oggi poco poco più buoni ..... ?
- quindi Imperia in futuro dovrà campare su queste belle solide basi da lui create ? cioè vecchi via ma giovani zero ? (bella strategia doppiamente perdente ....)
- quindi in teoria imperia potrebbe esprimere un risultato i per se ancora importante ? (al di la dei nomi scontati ...... conta l'orientamento..... la lungimiranza)
- quindi se questo non avviene è per l'incapacità della classe dirigente (allenatori + dirigenti + presidenti + ect ect) vigente ?
- quindi la di la dei vecchi siamo sicuri che risso sia un buon allenatore dei giovani come molti dicevano ad inizio anno ?

ho capito bene Manina?
:woot:

Hai capito male.Guarda che la serie d la vincevamo anche io,i bestagno,i bonino,i mangini,i boeri,i paganini, i rubbioli, anche se quasi cinquantenni !! Ti riconosco che dietro non c'e' nulla ma e' inutile continuare sempre la vecchia solfa,bisogna avere il coraggio di azzerare tutto e ricominciare,se si e' bravi e se si ha un po' di fortuna tra 5 o 6 anni forse si vedra' qualcosa.
 
Top
mister & scapuc
view post Posted on 2/4/2008, 15:36




CITAZIONE (mano di fata @ 2/4/2008, 09:35)
Beh diciamo che con Berselli-Taverna-Fresia-Ferrando-Dibi-Nieddu-Giovannini-Pagani-Piazza-Baiardo 1 e 2 , sei nelle prime 4 di una C2. ( acciacchi vari , impegni di lavoro e prole permettendo!!!).

:quoto: :quoto: :quoto:

Sarebbe veramente bello se la federazione non avesse fatto quelle assurde regole degli under e degli over. Nel dream team :yes: qua sopra ci sono otto over e
zero under, quindi potrebbe giocare al massimo in promozione :grr: :cry: :grr:
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 15:46

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


CITAZIONE (mister & scapuc @ 2/4/2008, 16:36)
CITAZIONE (mano di fata @ 2/4/2008, 09:35)
Beh diciamo che con Berselli-Taverna-Fresia-Ferrando-Dibi-Nieddu-Giovannini-Pagani-Piazza-Baiardo 1 e 2 , sei nelle prime 4 di una C2. ( acciacchi vari , impegni di lavoro e prole permettendo!!!).

:quoto: :quoto: :quoto:

Sarebbe veramente bello se la federazione non avesse fatto quelle assurde regole degli under e degli over. Nel dream team :yes: qua sopra ci sono otto over e
zero under, quindi potrebbe giocare al massimo in promozione :grr: :cry: :grr:

Infatti. :clap:
 
Top
the whale
view post Posted on 2/4/2008, 18:12




CITAZIONE (mano di fata @ 2/4/2008, 09:35)
Beh diciamo che con Berselli-Taverna-Fresia-Ferrando-Dibi-Nieddu-Giovannini-Pagani-Piazza-Baiardo 1 e 2 , sei nelle prime 4 di una C2. ( acciacchi vari , impegni di lavoro e prole permettendo!!!).

beh hai scelto proprio la 'crem de la crem' dei giocatori....perchè non metterci anche un sandel e un volpe per finire in bellezza la frittata??!! e con un pò di fortuna azzardei anche il passaggio sicuro in C1!!
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 2/4/2008, 20:07




CITAZIONE (mano di fata @ 2/4/2008, 15:20)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 2/4/2008, 14:52)
:quoto:
Manina ..... ma tradotto (traduttore stavolta non c'e' bisogno è tutto chiaro) in baskettese significa che.....
- coach Risso preferisce fare il p___a in C2 lottando con i "suoi" 7 ragazzini a non retrocedere piuttosto che essere con le prime 4 ?
- possibile che sia così masochista ?
- o forse è un illusionista che pensava che bastasse avere i giovanni che "corrono" per vincere, ignorando il fatto che anzitutto se si gioca a basket occorre avere persone che a basket sappiano giocare al di la della carta di identità ?
- oppure aveva capito di non essere in grado di gestire un gruppo così di carattere ma essendo attaccato alla poltrona (come certi politici) piuttosto plasma l'ambiente a sua immagine e somiglianza per sopravvivere anziche' fare il bene della sua città (così come i politici dovrebbero fare il bene dell'Italia anzichè fare una mazza tutto il giorno a nostre spese?)
- oppure siccome anche lui giocava , vendo smesso per allenare ha decretato che vecchio = cacca e giovane = bello e quindi con la libertà di manovra avuta ha pensato per un attimo di essere "Unto dal signore? e fare l'epurator"
- oppure credendosi un vero coach preferiva fare "l'allenatore" dei giovani anzichè il "gestore" dei vecchi ? (peccato che solo il talento possa essere allenato ....)
- oppure come quei giovani allenatori invaghiti di se stessi preferiva fare piazza pulita e mostrare in campo il frutto del suo lavoro in modo che tutti vedessero i suoi gioielli ? e quindi lui è l'allenatore di tali gioielli, quindi bravo coach Risso ? (discorso valido se ci fosse la sostanza però, piccolo particolare ...)
- quindi cosa gli ha insegnato ai suoi giovani in questi anni "l'allenatore" Risso ? tattica tattica tattica o seghe mentali seghe mentali seghe mentali ?
- dico un'idiozia forse ma dico .... forse stando vicino ai vecchi i giovani sarebbero oggi poco poco più buoni ..... ?
- quindi Imperia in futuro dovrà campare su queste belle solide basi da lui create ? cioè vecchi via ma giovani zero ? (bella strategia doppiamente perdente ....)
- quindi in teoria imperia potrebbe esprimere un risultato i per se ancora importante ? (al di la dei nomi scontati ...... conta l'orientamento..... la lungimiranza)
- quindi se questo non avviene è per l'incapacità della classe dirigente (allenatori + dirigenti + presidenti + ect ect) vigente ?
- quindi la di la dei vecchi siamo sicuri che risso sia un buon allenatore dei giovani come molti dicevano ad inizio anno ?

ho capito bene Manina?
:woot:

Hai capito male.Guarda che la serie d la vincevamo anche io,i bestagno,i bonino,i mangini,i boeri,i paganini, i rubbioli, anche se quasi cinquantenni !! Ti riconosco che dietro non c'e' nulla ma e' inutile continuare sempre la vecchia solfa,bisogna avere il coraggio di azzerare tutto e ricominciare,se si e' bravi e se si ha un po' di fortuna tra 5 o 6 anni forse si vedra' qualcosa.

Ok hai ragione ma azzerare per azzerare facendo Hiroshima non serve ai nostri livelli !

Secondo me (nonostante non sia un mio idolo) è meglio il "Fuoglio style" che pur avendo i suoi difetti ha sempre cercato di transare dal vecchio al nuovo con squadre equilibrate composte fifty old - fifty young

Risso preso da desiderio di onnipotenza è andato sul 70% young - 30% old ed è capottato !!!!

:blink2:
 
Top
47 replies since 4/3/2008, 20:55   2323 views
  Share