Basket Café Forum

All stars game Sicilia 2008, Il meglio dei '93 e '94 nel campionato U. 15/E

« Older   Newer »
  Share  
play-maker94
view post Posted on 26/5/2008, 20:21




CITAZIONE (ragusa forever @ 26/5/2008, 19:33)
in ke squadra giocano cuffaro e torneo.......................le regionali svolte a catania sn state bele da vedere apparte la vittoria schiacciante di catania su porto Empedocle e la finale molto combattuta vinta da trapani


PER LA GARA DA TRE :GRIMALDI ELIA IMBRò E IL NUMERO 4 DI TRAPANI

cuffaro porto empedocle e torneo siracusa
 
Top
jeejee
view post Posted on 27/5/2008, 07:40




CITAZIONE (ragusa forever @ 23/5/2008, 14:47)
cm nati nel 94 in sicilia ce una serie di giocatori con buone credenzialita: play:IMBRO'(alt 1.83)cantro:ALFONZO(alt 1.88)guardia:EMMOLO(1.75)play:PARLATO(1.72)guardia:SAN'FILIPPO(1.80)guardia:IURATO(1.77)play-guardia:MARTELLO(1.78)guardia:ELIA(1.80)centro:LOMBARDO(1.92)guardia:RIZZO(1.80)guardia:DI VITA(1.78)ala:GRIMALDI(1.79) questa e una buona squadra per il trofeo delle regioni

Vedo con piacere che, oltre ai soliti Imbrò, Alfonzo, Rizzo, Emmolo e Sanfilippo che ricorrono spesso nelle considerazioni dei cosiddetti "addetti ai lavori", Di Vita è molto stimato e apprezzato fra i giovani cestisti siciliani ed è stato quello che, dopo Imbrò, ha ottenuto le più numerose "nominations", fra i '94, per l'A.S.G..Condivido e ringrazio a nome suo e aggiungo che, fra tutte le doti tecniche, fisiche e caratteriali che ha, ne aggiungerei un'altra: quella dell'invisibilità. Nonostante abbia partecipato a tutti i concentramenti '94, nonostante abbia sulle spalle un 3° posto al Jamborèe di Sanremo 2006 con la rappresentativa siciliana (risultato storico per la Sicilia che si è sempre classificata tra il 7° e il 9° posto), un 4° posto alle regionali U. 13 del 2007, un campionato regionale U. 15/E 2007/2008 vinto, un campionato regionale U. 14 2007/2008 vinto, una fase interzonale U.15/E che si sta accingendo a fare, ebbene nessuno dei tecnici e dei giornalisti e di coloro che hanno un'opinione autorevole l'ha mai visto ( :wacko: :( )!!!
 
Top
legolas987
view post Posted on 27/5/2008, 10:24




CITAZIONE (jeejee @ 27/5/2008, 08:40)
CITAZIONE (ragusa forever @ 23/5/2008, 14:47)
cm nati nel 94 in sicilia ce una serie di giocatori con buone credenzialita: play:IMBRO'(alt 1.83)cantro:ALFONZO(alt 1.88)guardia:EMMOLO(1.75)play:PARLATO(1.72)guardia:SAN'FILIPPO(1.80)guardia:IURATO(1.77)play-guardia:MARTELLO(1.78)guardia:ELIA(1.80)centro:LOMBARDO(1.92)guardia:RIZZO(1.80)guardia:DI VITA(1.78)ala:GRIMALDI(1.79) questa e una buona squadra per il trofeo delle regioni

Vedo con piacere che, oltre ai soliti Imbrò, Alfonzo, Rizzo, Emmolo e Sanfilippo che ricorrono spesso nelle considerazioni dei cosiddetti "addetti ai lavori", Di Vita è molto stimato e apprezzato fra i giovani cestisti siciliani ed è stato quello che, dopo Imbrò, ha ottenuto le più numerose "nominations", fra i '94, per l'A.S.G..Condivido e ringrazio a nome suo e aggiungo che, fra tutte le doti tecniche, fisiche e caratteriali che ha, ne aggiungerei un'altra: quella dell'invisibilità. Nonostante abbia partecipato a tutti i concentramenti '94, nonostante abbia sulle spalle un 3° posto al Jamborèe di Sanremo 2006 con la rappresentativa siciliana (risultato storico per la Sicilia che si è sempre classificata tra il 7° e il 9° posto), un 4° posto alle regionali U. 13 del 2007, un campionato regionale U. 15/E 2007/2008 vinto, un campionato regionale U. 14 2007/2008 vinto, una fase interzonale U.15/E che si sta accingendo a fare, ebbene nessuno dei tecnici e dei giornalisti e di coloro che hanno un'opinione autorevole l'ha mai visto ( :wacko: :( )!!!

Ma cosa vuoi dire? Quali sarebbero questi tecnici e giornalisti??? A me questo non pare per nulla corrispondente al vero...

E poi un 14enne ha talmente tanta strada davati e tanti momenti di crescita da affrontare che scriverne un palmares non credo sia utile ne rappresentativo.
 
Top
jeejee
view post Posted on 27/5/2008, 12:52




Non credo di meritarmi il tuo cazziatone, caro Lego: primo, xkè non pensavo a te quando parlavo di giornalisti; secondo, credo di non essere un bugiardo e quando dico una cosa è tale perchè la vedo, la sento o la percepisco; terzo, i nomi li lascio stare non per mancanza di coraggio, ma perchè non mi sembra carino spiattellarli in pubblico (in fondo stiamo parlando di modi di vedere diversi per la stessa cosa); quarto, non faccio palmares elogiativi per il piacere di farli, ma semplicemente per esprimere il mio disappunto nel vedere praticamente ignorato uno che, secondo me (e lo dico da allenatore), è uno dei '94 più interessanti della Sicilia (sempre dopo Imbrò). Qui chiudo la pratica nella speranza di non tornare più a parlare di questo o di altro. Sono stanco del basket e di tutto quanto ci sta intorno!
 
Top
legolas987
view post Posted on 27/5/2008, 13:48




CITAZIONE (jeejee @ 27/5/2008, 13:52)
Non credo di meritarmi il tuo cazziatone, caro Lego: primo, xkè non pensavo a te quando parlavo di giornalisti; secondo, credo di non essere un bugiardo e quando dico una cosa è tale perchè la vedo, la sento o la percepisco; terzo, i nomi li lascio stare non per mancanza di coraggio, ma perchè non mi sembra carino spiattellarli in pubblico (in fondo stiamo parlando di modi di vedere diversi per la stessa cosa); quarto, non faccio palmares elogiativi per il piacere di farli, ma semplicemente per esprimere il mio disappunto nel vedere praticamente ignorato uno che, secondo me (e lo dico da allenatore), è uno dei '94 più interessanti della Sicilia (sempre dopo Imbrò). Qui chiudo la pratica nella speranza di non tornare più a parlare di questo o di altro. Sono stanco del basket e di tutto quanto ci sta intorno!

Ha fatto più di un raduno regionale, e se i tecnici federali, che sono indubbiamente imparziali, non lo hanno ritenuto fra i migliori prospetti in regione io sono certo che abbiano seguito una logica. E credo proprio che i loro modi di vedere la cosa siano suffragati dai criteri che lo stesso SSN impartisce ai suoi referenti (1.futuribile e pronti; 2.futuribili; 3.pronti), quindi questo fastidio che trasuda dalle tue parole mi pare più emotivo che razionale (fermo restando che ognuno può avere le sue opinioni). Poi mi spieghi invece chi sono questi giornalisti che scrivono di settore giovanile, non in Sicilia ma in Italia ti assicuro che non ce n'è quasi nessuno. Io ne conosco solo uno che lavora in Lombardia (Giuseppe Sciascia), un senese (Giacomo Rossi) ed un emiliano (Simone Motola), ma non mi risulta scrivano di 14enni.

Per finire: se Vincenzo continuerà ad allenarsi con impegno e dedizione, assecondando la sua passione, nessuno gli impedirà di togliersi le sue soddisfazioni. Non ha certo bisogno che quattro maniaci da tastiera lo osannino o di confrontarsi con i 14enni più forti di Italia. Sono altri i gradini importanti, e lui ha tutto il tempo per salirli.
 
Top
Itzik
view post Posted on 27/5/2008, 15:56




CITAZIONE (jeejee @ 27/5/2008, 08:40)
CITAZIONE (ragusa forever @ 23/5/2008, 14:47)
cm nati nel 94 in sicilia ce una serie di giocatori con buone credenzialita: play:IMBRO'(alt 1.83)cantro:ALFONZO(alt 1.88)guardia:EMMOLO(1.75)play:PARLATO(1.72)guardia:SAN'FILIPPO(1.80)guardia:IURATO(1.77)play-guardia:MARTELLO(1.78)guardia:ELIA(1.80)centro:LOMBARDO(1.92)guardia:RIZZO(1.80)guardia:DI VITA(1.78)ala:GRIMALDI(1.79) questa e una buona squadra per il trofeo delle regioni

Vedo con piacere che, oltre ai soliti Imbrò, Alfonzo, Rizzo, Emmolo e Sanfilippo che ricorrono spesso nelle considerazioni dei cosiddetti "addetti ai lavori", Di Vita è molto stimato e apprezzato fra i giovani cestisti siciliani ed è stato quello che, dopo Imbrò, ha ottenuto le più numerose "nominations", fra i '94, per l'A.S.G..Condivido e ringrazio a nome suo e aggiungo che, fra tutte le doti tecniche, fisiche e caratteriali che ha, ne aggiungerei un'altra: quella dell'invisibilità. Nonostante abbia partecipato a tutti i concentramenti '94, nonostante abbia sulle spalle un 3° posto al Jamborèe di Sanremo 2006 con la rappresentativa siciliana (risultato storico per la Sicilia che si è sempre classificata tra il 7° e il 9° posto), un 4° posto alle regionali U. 13 del 2007, un campionato regionale U. 15/E 2007/2008 vinto, un campionato regionale U. 14 2007/2008 vinto, una fase interzonale U.15/E che si sta accingendo a fare, ebbene nessuno dei tecnici e dei giornalisti e di coloro che hanno un'opinione autorevole l'ha mai visto ( :wacko: :( )!!!

Beh, i giornalisti che si occupano di basket giovanile in Sicilia sono 2: Legolas ed io. Quindi trovo naturale che ci sentiamo chiamati in causa.

CITAZIONE (jeejee @ 27/5/2008, 13:52)
Sono stanco del basket e di tutto quanto ci sta intorno!

Se il basket viene vissuto in questo modo, sicuramente finisce per stancare. ;)
 
Top
ragusa forever
view post Posted on 28/5/2008, 15:43




quello ke puo subentrare a est e elia ke e buono anke da tre oppure grimaldi
 
Top
111 replies since 3/3/2008, 23:15   3314 views
  Share