Basket Café Forum

CARIFE FERRARA ANNO 3

« Older   Newer »
  Share  
paolof
view post Posted on 20/10/2003, 19:36




QUOTE (pacci @ 20/10/2003, 16:32)
paolo, stavo aspettando il primo candidato per maya, ed ero in dubbio tra te e piggi.
cavolo che scherzi l'età...

veramente pensavo fossi tu o luca visto che vi siete passati l'influenza.................
 
Top
Maya80
view post Posted on 20/10/2003, 21:59




QUOTE (brq @ 20/10/2003, 16:12)
QUOTE (Maya80 @ 20/10/2003, 15:04)
loro sembrano così fieri di avere questo palazzetto!!!!!!!

loro chi Maya????!!!!!!!!
loro la dirigenza forse...
loro la signora Capicchioni che cura l'immagine forse.....
quella figona del cazzo che non entrava neppure al Flaminio!!

ma va là!!!

noi lo odiamo il 105!!
è il nostro palazzo...dove gioca la nostra squadra.... tutto quì!!
non è neppure un palazzetto dello sport....
è un palazzetto da concerti!!
la curva locale è nella zona peggiore poi!! (ma le cose cambieranno presto!!)
se da ferrara potevano venire i tifosi caldi... vi accorgevate di loro perchè il settore ospite è proprio dove si piazza il palco per i concerti ed è la zona adatta per farsi sentire! noi purtroppo siamo sistemati sul lato opposto....lassù in 'piccionaia' per giunta... dove il cono fonico finisce.... dove se pure ci sgoliamo a morte ci sentono per niente!!

queste sono le regole..... fanno schifo!!
e il palazzo non ci piace minimamente!!!

mercoledì scorso vs. Scafati al Flaminio era una bolgia incredibile... se ne sono accorti tutti.......sembrava di rivivere gli anni della A1!! purtroppo.....al giorno d'oggi........conta di più l'immagine.........e la dirigenza da 2 anni preferisce puntare sul look rispetto al sano clima da palazzetto!
tutti in minigonna e tacchi....camicia dentro e scarpe eleganti........rispetto a delle vecchie canotte bianche e rosse!!

bhà!!



complimenti per la partita.........
vi abbiamo aiutato cmq tanto.......
che percentuali cazzo!!!
eh eh eh

Ho detto questo, perchè quando andai a Rimini l'anno scorso e avevano inaugurato da poco il palas, mi è capitato di sedermi vicino a tifosi di rimini (non ragazzi ma persone di una certa età) che appunto parlavano di questo "meraviglioso" palazzetto, così ho pensato che ne andavate fieri. Soltanto questo, mi ero fatto un'idea sui discorsi di queste persone!!!!!!!
Comunque non voleva essre una critica nei vostri confronti, ci mancherebbe!
 
Top
Maya80
view post Posted on 20/10/2003, 22:08




QUOTE (paolof @ 20/10/2003, 18:23)
QUOTE (pacci @ 20/10/2003, 16:32)
paolo, stavo aspettando il primo candidato per maya, ed ero in dubbio tra te e piggi.
cavolo che scherzi l'età...

veramente pensavo fossi tu o luca visto che vi siete passati l'influenza.................

Ma, veramente non vi conosco, ne te Paolo, ne pacci e ne luca, non vi ho mai visti, quindi sarà un pò difficile che vi abbia attaccato l'influenza.
Comunque, rispondo all'affermazione di pacci quando dice che nel rapporto la fiducia è tutto, GIUSTSSIMO E SACROSANTO! Purtroppo sono arrivata ad un punto che la fiducia, il mio moroso ,non sa neanche dove sta di casa! Per il momento viviamo insieme, forse perchè, ci fa comodo economicamente, ma sto valutando altro!

Insomma, tutto da rifare! Pazienza!
Peccato che ieri non sia venuta a Rimini a vedere la partita, sicuramente ne valeva la pena!

Sarà per la prossima volta! Ciao a tutti e buona serata ci si sente domani.
UN BACIO A TUTTI VOI. BYE!!!!!!


 
Top
paolof
view post Posted on 21/10/2003, 10:18




lamont barnes tagliato da phila
se veniva a ferrara aveva il posto più sicuro adesso rischiamo di trovarcelo contro

vista la partita concordo con i riminesi per loro una difesa oscena

anche con pavia lo stesso risultato si vede che il corri e tira è più congeniale a questa squadra del gioco tattico e ragionato
anche perchè ci sono sempre in campo almeno 4 personaggi in grado di tirare e bene

 
Top
Maya80
view post Posted on 21/10/2003, 10:30




BUON Giorno Paolino!

Questa è bella, Barnes tagliato! Ben gli stà!
Un'altra volta impara a fare lo S----O!

 
Top
brq
view post Posted on 21/10/2003, 10:59




non vi preoccupate non credo proprio ve lo ritroverete contro!!

Ad esempio...Barnes (reduce dalla NBA) quante sicurezze può darci a noi di Rimini in più di un Bryan, osceno contro di voi e capace addirittura di risvegliare Mazique e Grappasonni nella stessa giornata?!

Bè mi tengo Bryan tutta la vitaaaaaa!!

Barnes mai più in Italia!!!
(fosse per me!!)




Maya.....che partita eri venuta a vedere?!
(curiosità!)
 
Top
Maya80
view post Posted on 21/10/2003, 13:21




QUOTE (brq @ 21/10/2003, 09:46)
non vi preoccupate non credo proprio ve lo ritroverete contro!!

Ad esempio...Barnes (reduce dalla NBA) quante sicurezze può darci a noi di Rimini in più di un Bryan, osceno contro di voi e capace addirittura di risvegliare Mazique e Grappasonni nella stessa giornata?!

Bè mi tengo Bryan tutta la vitaaaaaa!!

Barnes mai più in Italia!!!
(fosse per me!!)




Maya.....che partita eri venuta a vedere?!
(curiosità!)

Rimini - Scafati, l'anno scorso non mi ricordo ceh mese era, ma ancora era freddo.
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 21/10/2003, 13:33




"Povero" Barnes , non può neanche dire di aver rifiutato Ferrara per giocare in NBA , visto che era solamente in prova, e infatti a una settimana dall'inizio del campionato professionistico americano lo hanno salutato con tanto affetto , si sarà pentito ?




Sono molto contento di notare che il grande Mazinga cominci a far intravedere ai tifosi di Ferrara quel bravissimo giocatore che è, quando è in forma !!!!

- 6 msg all'apertura del secondo topic di Ferrara , coraggio ragazzi !!!!

Edited by Karl Marx - 21/10/2003, 12:35
 
Top
dan8
view post Posted on 21/10/2003, 13:54




Karl che faccio ne mando 6 io cosi' ho l'onore di spedire il millesimo???
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 21/10/2003, 14:02




QUOTE (dan8 @ 21/10/2003, 12:41)
Karl che faccio ne mando 6 io cosi' ho l'onore di spedire il millesimo???

Decidi tu Dan !!!

Il topic si chiude automaticamentra 1003 msg , e l'ultimo messaggio apre automaticamente il nuovo topic !!!!


Se scrivi dopo di me è il 1000 msg , COMPLIMENTIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIII !!!



Edited by Karl Marx - 21/10/2003, 13:24
 
Top
dan8
view post Posted on 21/10/2003, 14:05




A questo punto in quanto forumista piu' distante da Ferrara decido di inviare il messaggio numero 1000 giusto per darmi un minimo di importanza !!!
 
Top
pacci
view post Posted on 21/10/2003, 14:22




bene 1001
 
Top
1002 replies since 18/6/2003, 19:47   14739 views
  Share