Basket Café Forum

CARIFE FERRARA ANNO 3

« Older   Newer »
  Share  
Karl Marx
icon1  view post Posted on 24/6/2003, 17:04




QUOTE (pacci @ 24/6/2003, 08:29)
scusate il ritardo, ma eccomi qua!!!
Karl se non togli l'avatar ti faccio inchiodare il computer cone un virus grasso come lo era geno!
mercato aperto, a me non dispiace anche l'idea di pilutti (che non ha 67 anni) ma se biggio dice no....
la riduzione di budget ci sta, (visto che quando si aumenta si perde....) e vediamo!!!

Scusa Pacci la tolgo subito e metto Chiapparo !!!!!
 
Top
dan8
view post Posted on 24/6/2003, 22:17




Caro Karl,
Grazie per aver cambiato l'avatar.
Credo che la foto di "Fat" Geno stesse un po' sulle scatole a tutti...se continuavi dovevo arrivare a minacciarti con una di Firic!!!
Un salutone e magari ci becchiamo dopo.
Ho letto che Pilutti rimane a Castello..pazienza pero' a me piaceva..credo anche io come ha detto Paolo che ora si facciano un sacco di nomi ma molti sono solo fumo negli occhi...
I nomi validi li fara' Big-Cro (questa e' stata un'ottima trovata, Paolo! ) visto che i giocatori poi li va a comprare lui!
 
Top
pacci
view post Posted on 25/6/2003, 09:56




grazie dan per il benvenuto, ci sentiamo il 27, e grazie a Karl per aver tolto l'avatar.
Speriamo in un mercato fatto di nomi di professionisti seri, non di grossi nomi (grassi a volte ) .
mille volte meglio il campionato del 1 anno in L2 con giocatori spettacolari, che si divertivano a giocare , ma sconosciuti, rispetto alla fighette dell' ultimo campionato, gente depressa, sempre col muso e poco spettacolare.
credo che far peggio del campionato appena finito sarà difficile (non impossibile però.... )
 
Top
Nuanda
view post Posted on 25/6/2003, 10:28




Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire se Grappasonni rimane a Ferrara o ha possibilità di andarsene?
Ciao a tutti
 
Top
paolof
view post Posted on 25/6/2003, 10:58




QUOTE (Nuanda @ 25/6/2003, 09:37)
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire se Grappasonni rimane a Ferrara o ha possibilità di andarsene?
Ciao a tutti

DOVREBBE RIMANERE
perchè come ala forte in appoggio a un centro americano buon passatore(sogno) può fare bene insieme al buon fojera
e poi di meglio non c'è molto

ma bisogna sentire cosa dice big-cro
 
Top
dan8
view post Posted on 25/6/2003, 13:13




QUOTE (Nuanda @ 25/6/2003, 09:37)
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire se Grappasonni rimane a Ferrara o ha possibilità di andarsene?
Ciao a tutti

Ciao!
Sembra che Grappasonni rimanga e se e' quello visto ad inizio stagione l'anno passato ne sono molto contento.
Leggevo il nome di Pierre Louis: a me farebbe piacere ma non era lui che non andava d'accordo con Finelli ? (non voglio criticare nessuno, ognuno ha le sue ragioni).
Volevo anche dire che e' assolutamente fantastico leggere i giornali in questi giorni dove tutte le squadre fanno gli stessi nomi e sembrano tutte vicine a firmarli...vedremo!!

Edited by dan8 - 25/6/2003, 12:23
 
Top
Nuanda
view post Posted on 25/6/2003, 18:25




Grazie per la risposta ragazzi: la mia domanda nasceva dal fatto che a me Grappasonni piace tantissimo e sarei ben contento di vederlo giocare per la mia squadra. Secondo me come 4 italiano è uno dei migliori in circolazione e me lo terrei stretto stretto se fossi in voi !!
Ci si vede prossimamente, buona campagna acquisti.
Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 25/6/2003, 20:15

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,028
Location:
jesi caput mundi

Status:


ma dai ragazzi

ma veramente neanche un suggerimento dal sig chiapparo

e dai su dopo tutto non è malvagio
 
Top
pacci
view post Posted on 26/6/2003, 09:02




confermo che grappassonni è un 4 tra i più tecnici in circolazione, buon gioco spalle a canestro e con molti movimenti.
il suo difetto è che un pò leggerino...niente rimbalzi e se la palla non entra si butta giù...
ma ha il merito di avere una fidanzata brasiliana che spiega molte cose
piggi, chiapparo chi?
infine è verissimo, tutti vogliono gli stessi giocatori, bello il mercato estivo no?
infatti a noi serve un play e pivot usa ? stockton e robinson?
.....
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 26/6/2003, 17:04




QUOTE (pacci @ 26/6/2003, 08:11)
piggi, chiapparo chi?

Come potete vedere Piggi e Chiapparo sono amici , notate con quale spirito di amicizia e lealtà cerca lavoro per il suo caro amico Gianni , cerca sempre di spostare l'attenzione sui procuratori , sei davvero grande , ti fa onore quello che stai facendo ,hai tutto il mio appoggio !!!!!


E su non v'interessa Geno è cambiato e ed è pentito ,fatelo per Gianni !!!!!
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 26/6/2003, 22:58




Pacci mi sono dimenticavo di dirti che i tentativi di Dan di soffiarci Robison sono destinati a cadere nel vuoto , mi spiace , domani leggerete sui maggiori quotidiani la sua destinazione !!!

Edited by Karl Marx - 26/6/2003, 22:08
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 27/6/2003, 01:37




QUOTE (paolof @ 24/6/2003, 14:38)
oramai siamo tutti trasferiti o quasi
big-gio a momenti gli scappa la veritò e scriveva BIG-CRO(vetti) durante la registrazione

Porca vacca, non ci avevo pensato! Sarà per la prossima registrazione, oppure mi clono,

Per me il fatto che non si sentano nomi attendibili (come giudicare l'uscita di oggi della Nuova su Pierre Louis? Mah, a sto punto se la "taglia" è quella mi terrei Edwards tutta la vita...) è positivo, vorrà dire che stanno lavorando su qualche nome top secret, non mi stupirei se a breve arrivasse un annuncio "pesante".
Da fonti extra ferraresi mi è giunta voce di un paio di interessamenti e nulla più, al capitolo cambi, diciamo che uno dei due big-cro approverebbe al 100% , l'altro avrei altri programmi, anche se non male...

Restando fra i giovani, si legge che Livorno-1 potrebbe cedere alcuni dei suoi gioielli per poter sopravvivere, magari avrà altre mire chissà ma io uno come Cotani a Ferrara lo vedrei mica male, anche se la mia primissima scelta resterebbe Ghiacci da Castelmaggiore, ecco, facciamo così, se arriva lui mi sta benissimo l'accoppiata con Pilutti , che non mi sogno assolutamente di discutere, nè come giocatore nè come uomo squadra. E poi in fondo non è così vecchio in effetti ...Ma mi sa che Castelmaggiore ne farà subito uno dei punti fermi per il prossimo anno
 
Top
luca71
view post Posted on 29/6/2003, 12:04




Calma piatta a Ferrara almeno i temporali ci hanno un po' rinfrescato.....tranquilla pare anche la situazione in casa Carife la Summer League di Treviso nn ha (come era logico)portato quasi a niente se nn cmq farsi un idea su chi si potrebbe acquistare quest'anno e speriamo che Finelli e Crovetti abbiano fatto qche aggancio....intanto dopo 2 anni di Legadue possiamo constatare che nonostante qche errore(carlise e Tolbert)tutti gli stranieri che abbiamo ingaggiato hanno estimatori un po' ovunque....Mack e' andato in Turchia(ma lo voleva il Partizan Belgrado)Edwards pare destinato a Biella,il soldato Ryan sembra abbia proposte in A1..Pierre Louis ha estimatori in tutta la legadue...insomma qche errore e' stato fatto(come tutti) ma non ci possiamo lamentare piu' di tanto.....non credete?
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 29/6/2003, 22:28




Da vero BIG-CRO un salto alla Summer league l'ho fatto pure io ma se Finelli e Crovetti cercavano un play da quel che ho visto sarà difficile che l'abbiano trovato li, peraltro l'evento sportivo direi che era solo il pretesto per fare il mercato, confesso che non sapevo mai cosa seguire, se il gioco (non granchè ma qualcosina si è visto, ovviamente pathos per risultato meno di zero...) o gli "agganci" fra agenti, dirigenti e coach, la cosa più simpatica è stata quando un giovane agente danese pieno di cassette si è avvicinato al visionatore degli arbitri per proporgli qualche "affare"!
Non sapendo io quali siano i rapporti di scuderia fra agenti e giocatori non saprei intuire di chi i due "nostri" possano avere trattato, ma ci avranno pensato i giornalisti locali a tempestarli e prima o poi sapremo, posto che i grandi colpi di solito sono quelli che si sanno solo a cose fatte, il resto è "spetegules".
Quanto ai lunghi, beh uno che mi ha colpito c'è stato, un 5 di Duke, classe '79 come Edwards, alto 2,10 (a me i pivot piacciono di più se sono alti più di 2,05, intimidiscono...), bell'atleta, doti tecniche che mi sono parse più che buone, certo dall'intensità che c'era in campo si fa un pò fatica a capire soprattutto sull'attitudine difensiva, ma quel Casey Sanders mi è sembrato buono...

Finalmente avvenuto il contatto Biggio - Dan8, che ho rivisto con piacere dopo 4 anni (argh..) anche se la 12 ore di Sanbe è stata purtroppo funestata dalla pioggia. Errata la previsione su Pacci invece, credevo un altro...
 
Top
dan8
view post Posted on 30/6/2003, 14:42




QUOTE (BIG-GIO @ 29/6/2003, 21:36)
Finalmente avvenuto il contatto Biggio -  Dan8, che ho rivisto con piacere dopo 4 anni (argh..) anche se la 12 ore di Sanbe è stata purtroppo funestata dalla pioggia. Errata la previsione su Pacci invece, credevo un altro...

Saluto Pacci che ho brevemente visto al campetto dell'Itip ma, non me ne vogliano gli altri, soprattutto Biggio con il quale mi sono incontrato ed ho "scoperto" con piacere che ci conosciamo giusto da 10-15 anni!!Anche a me ha fatto piacere salutarti!!
Mi dispiace deludere tutti i forumisti ma Big-Gio non e' Big-Cro anche se ne sa una piu' di Chiapparo(Piggi dira' che non e' molto difficile... ).
Big-Gio pensava che Pacci fosse un'altra persona ed ho dovuto smentire il tutto conoscendo Pacci personalmente..direi che una di queste volte ci potremmo trovare per mangiare qualcosa insieme quando torno, almeno facciamo 4 chiacchiere (non so se poi c'e' qualcuno che vuole mantenere l'anonimato ).
Mi e' stato riferito (Grazie per l'informazione) che Edwards non e' distante da Biella. Sono andato a vedere le cifre di Casey Sanders e non sembrano quelle di un fenomeno (certo e' alto 2.11 e se fosse un fenomeno lo avrebbero scelto in NBA!) pero' mi fido del tuo giudizio.
Ho parlato brevemente con fonti affidabilissime(scusate ma non posso fare nomi!) e mi hanno detto che Brantley non e' malaccio ma forse gli amici di Pavia ci possono aiutare in merito.
Cosa ne pensate di Priest Lauderdale 220cm!!! che quest'anno ha giocato a Sofia, in Bulgaria, campionato in cui evoluiva anche Newton (l'ex di Scafati anche lui molto buono) e che ha fatto nero Rusconi in Coppa?Non lo hanno potuto tesserare nel 2002 nel campionato filippino perche'..TROPPO ALTO !
Pagano tanto in Bulgaria???
Ciao a tutti
P.S. Karl, avete preso Robinson ma non DAVID come volevi tu!!

Edited by dan8 - 30/6/2003, 14:08
 
Top
1002 replies since 18/6/2003, 19:47   14739 views
  Share