Basket Café Forum

CARIFE FERRARA ANNO 3

« Older   Newer »
  Share  
dan8
view post Posted on 22/6/2003, 23:26




Ragazzi,
Mi e' venuta un'idea...cercano una guardia ala-che difenda e non voglia prendersi troppi tiri: Claudio Pilutti!!!
Giocava a Castello quindi non credo prendesse una barca di soldi ed e' decisamente molto bravo..voi che ne pensate?
Ciao
 
Top
Karl Marx
icon6  view post Posted on 23/6/2003, 01:25




QUOTE (dan8 @ 22/6/2003, 21:15)
QUOTE (Karl Marx @ 22/6/2003, 14:47)

Dan stò aspettando l'offerta per togliere l'avatar , tu crudele uomo che tieni segregato nell tue cantine il grande Giovo a pane e acqua , e tieni separato i gemelli di Jesi , che uomo crudele e se non bastasse mostri la sua foto , Alessioooooooooo tieni duro !!!!!  

         

Caro Karl,
Smentisco categoricamente la notizia da te falsamente divulgata secondo cui terrei prigioniero Giovo: prima di tutto vivo in un monolocale ed Alessio occuperebbe troppo spazio, in secondo luogo mi verrebbe a costare solo in alimentari + o - come "un sumar a' biscott"
Puoi andarlo a prendere all'aeroporto di Ancona volo Ryan Air.
Ho mostrato la foto di Vince Carter ora nel caso in cui decidesse di venire a giocare da noi!!
Se convinciamo Stockton e Robinson a non ritirarsi abbiamo risolto il problema del centro e del play!

Bravo Dan alla fine hai saggiamente ceduto !!!!!

I Gemelli diversi ( Giovo & Flamini ) possono finalmente riunirsi !!!!!


John è disponibile , Robinson non sò , potrei soffiaterlo !!!!!

Edited by Karl Marx - 23/6/2003, 00:35
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 23/6/2003, 09:58




QUOTE (dan8 @ 22/6/2003, 22:35)
Ragazzi,
Mi e' venuta un'idea...cercano una guardia ala-che difenda e non voglia prendersi troppi tiri: Claudio Pilutti!!!
Giocava a Castello quindi non credo prendesse una barca di soldi ed e' decisamente molto bravo..voi che ne pensate?
Ciao


Penso che sia un'ottimo nome Dan e che si tratti proprio del tipo di giocatore cercato. Però resto "fedele" alla politica dei giovani e fra lui e Flamini scelgo il ragazzo di Macerata.

Oggi intanto la Nuova lascia trapelare di un possibile ritorno di fiamma della Società su Edwards e per la guardia fa il nome di Moldù (che non so se abbia anche passaporto italiano, nel caso mi starebbe bene).
Edwards lo rivedrei alla grande, anzi ricomporrei in coppia i due ultimi colpi di Chiapparo (così Piggi avrà modo di non dimenticarsi di lui ), azzardando il soldato Ryan come play guardia titolare e schierando la coppia di play-guardie Ryan - Ruini insieme.
 
Top
dan8
view post Posted on 23/6/2003, 12:29




Bentornato a Biggio,
Lo sapevo che mi dicevi che Pilutti era vecchio!!!
Ma ci serve pure qualcuno con un po' di esperienza...Faggiano sarebbe un buon giocatore ed ha dimostrato molto piu' di quello che ha fatto vedere Flamini.
Poi che facciamo?! Portiamo via Flamini a Karl che dopo si offende??
 
Top
luca71
view post Posted on 23/6/2003, 19:24




Che bello...si ricomincia!!!!certo che il TRIENNALE A WILLIAMS non me l'aspettavo.....che diventi il nuovo Ebeling?? ....la conferma di Foiera e' stata garantita come pure il Grappa e Ruini...Ianes si vedra' sembra abbia delle richieste in B...
A me Biggio risulta che Moldu' abbia il doppio passaporto poi da qui a dire che viene....Pilutti caro Dan lo prenderei ad occhi chiusi...ci farebbe veramente comodo......di Edwards so da tempo che a Finelli piace molto e nn e' un mistero che l'estate scorsa in America lo avevano visionato e cercato.....il problema e' che vuole aspettare una chiamata in Nba...siamo disposti ad aspettare tanto x un centro di talento e di sicuro miglioramento
come BIG DOG???
Bhe' l'importante e' che cmq gli interrogativi siano diventate certezze(a livello societario)e che qche nome comincia a trapelare.....fantabasket o no...ma sono contentissimo
 
Top
dan8
view post Posted on 23/6/2003, 20:45




Luca,
Ho parlato con Karl.
Moldu' giocava a Jesi l'anno scorso e mi e' stato vivamente Sconsigliato!!
Io per Edwards aspetterei: con tutto il rispetto per il giocatore credo che andrebbe benissimo per i campionati europei ma non penso sia materiale da NBA..quindi secondo me potremmo prenderlo.
Sono d'accordo con te. E' bello poter parlare di basket sapendo con certezza che si continuera' ad andare avanti ma penso che verso la fine di dubbi non ce ne fossero piu' tanti
Mascellani ha parlato di una riduzione del 15% e mi sembra accettabilissima..basta risparmiare i soldi dati a Tolbert e Carlisle e prendere una guardia decente e ci stiamo dentro alla grande!
Ora vedremo chi c'e' di appetibile: ho letto i nomi di Levin e Palladino e a me piacciono entrambi poi, come ho gia' detto, prenderei Pilutti sia per abilita' tecnica che per esperienza!

Edited by dan8 - 23/6/2003, 19:54
 
Top
luca71
view post Posted on 24/6/2003, 00:32




A me sembra,e se karl ci da una mano,che Moldu' lo scorso anno abbia fatto mezza stagione ad Osimo e l'ultima meta' a Imola.....anche a me nn piace molto lo ammetto......cmq credo anche io che Edwards nn abbia molte speranze x l'NBA speriamo che si adoperino senza fare follie x trattenerlo....il resto lo vedremo certo che il 15 % in meno di budget credo sia dovuto anche al triennale x Williams ù
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 24/6/2003, 04:21




Dan non ci siamo capiti !

Moldù ha iniziato ad Osimo e l'ho visto giocare molte volte sia a Jesi con Osimo e poi con Imola, sia in casa che in trasferta, poi magari qualche amico osimano potrà darvi un giudizio più completo , come giocatore non mi è mai piaciuto , è un buon difensore questo si , a Imola ha giocato sicuramente che ad Osimo , ma ripeto a me dà l'impressione di essere un giocatore davvero modesto, però forse costa meno di tanti italiani !!!!


Ciao Ciao !!!!

Edited by Karl Marx - 24/6/2003, 03:31
 
Top
dan8
view post Posted on 24/6/2003, 05:25




Ragazzi,
chiedo scusa!!!
Ho detto una caz...ta pazzesca.Moldu' giocava ad Osimo e non a Jesi poi ovviamente a Imola.
Questo pero' non cambia la sostanza del giocatore stesso ritenuto comunque modesto..spero sia solo un nome sparato a caso...
 
Top
pacci
view post Posted on 24/6/2003, 09:20




scusate il ritardo, ma eccomi qua!!!
Karl se non togli l'avatar ti faccio inchiodare il computer cone un virus grasso come lo era geno!
mercato aperto, a me non dispiace anche l'idea di pilutti (che non ha 67 anni) ma se biggio dice no....
la riduzione di budget ci sta, (visto che quando si aumenta si perde....) e vediamo!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 10:37
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Certo che pensare a un Moldù per rimpiazzare Calbini fa un pò accapponare la pelle...
 
Top
GRANMA
view post Posted on 24/6/2003, 11:15




Da Osimano mi sento in causa.

A me come giocatore Moldu' mi piace!
Grande difensore, buon penetratore, grande combattente, e al primo impatto con l'italia quindi con margini di miglioramento, infatti penso che con imola(nella seconda parte del campionato) abbia fatto meglio che ad Osimo.
Non è un campione(la mano è quadra!!) ma in lega2 ci stà.

Il suo PICCOLO problema è il carattere!!!
E' un pò str... Basta dire che è amico di Esposito!!!
Non sempre lega con i compagni e con l'allenatore
...e qualche volta ha dei problemi con il pubblico...

Insomma il classico fighters Argentino ma senza un grande talento
 
Top
dan8
view post Posted on 24/6/2003, 11:43




Volevo salutare il mio amico Pacci:bentornato! ( a proposito ti mando un sms quando sono a Fe cosi' ci vediamo).
Ringrazio anche Granma per il suo commento su Moldu'.
Achi non credo che Moldu' fara' il titolare al posto di Calbini: hanno dichiarato a piu' riprese di voler un play americano anche se credo che Garris ormai sia molto difficile da prendere visto che c'e' mezza serie A in caccia. Fortunatamente Rossini ha rifirmato a Jesi, e Karl sara' strafelice, e quindi avremo una concorrente in meno per comprare un play.

Edited by dan8 - 24/6/2003, 11:02
 
Top
paolof
view post Posted on 24/6/2003, 15:29




oramai siamo tutti trasferiti o quasi
big-gio a momenti gli scappa la veritò e scriveva BIG-CRO(vetti) durante la registrazione
non se altri hanno notizie più fresche ma che io sappia non ci sono nomi papabili neanche al 30%
di nomi seri a parte giasone che vuole emigrare da new jersey
non se ne fanno?
 
Top
view post Posted on 24/6/2003, 16:35
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


QUOTE (dan8 @ 24/6/2003, 10:52)
Achi non credo che Moldu' fara' il titolare al posto di Calbini: hanno dichiarato a piu' riprese di voler un play americano

Quindi capisco bene se dico che in questo caso Ruini sarebbe il terzo play? Oppure Moldù è uno di quei play con un grosso background da guardia?
 
Top
1002 replies since 18/6/2003, 19:47   14739 views
  Share